Ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Ciao
Messaggio da vannik » 12/11/2006, 18:28
Ciao Mirea e benvenuta tra noiMirea ha scritto:Ciao a tutti, ci sono anch'io. Abito a Palermo e mi sono iscritta a questo forum per fare nuove amicizie. C'è nessuno di Palermo come me?

Pur non essendo di Palermo (che tra l'altro adoro..) mi permetto di darti comunque il benvenuto in questo simpatico forum
Messaggio da Straniero » 13/11/2006, 11:28
finalmente una paesanaaaaaaaaaaaaMirea ha scritto:Ciao a tutti, ci sono anch'io. Abito a Palermo e mi sono iscritta a questo forum per fare nuove amicizie. C'è nessuno di Palermo come me?
ciao Mirea e benvenuta in famiglia eheheheh
siamo abbastanza vicini anche se non sono proprio di Palermo,sempre della provincia.
Messaggio da WOMAN77 » 13/11/2006, 13:31
Non ricordavo fossi anche tu del sud!Straniero ha scritto:[...]
finalmente una paesanaaaaaaaaaaaa
ciao Mirea e benvenuta in famiglia eheheheh
siamo abbastanza vicini anche se non sono proprio di Palermo,sempre della provincia.
???, benvenuta anche da parte mia.
Baci
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]