nuovi amici
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
nuovi amici
Messaggio da lucaluca » 08/11/2006, 17:57
Re: nuovi amici
Messaggio da mimma » 08/11/2006, 19:06
Benvenuto Luca!lucaluca ha scritto:Ciao,mi presento sono luca 79, mi sono iscritto perchè ho bisogno di parlare con qualcuno..non lasciatemi solo..sto attraversando un periodo bruttisimo, mi sento insoddisfatto, terribilmente...
Qui di certo non ti sentirai solo, trova la sezione giusta e raccontaci di te del tuo brutto momento. Esternare tutto fa sempre bene.

Messaggio da lucaluca » 08/11/2006, 19:24
grazie mimma, è bello sapere che c'è qualcuno dall'altra parte...anche se sono circondato dalla famiglia, mi sento insoddisfatto, l'ambiente di lavoro, vorrei cambiare città...mimma ha scritto:[...]
Benvenuto Luca!
Qui di certo non ti sentirai solo, trova la sezione giusta e raccontaci di te del tuo brutto momento. Esternare tutto fa sempre bene.
Messaggio da Cherry » 09/11/2006, 9:59
Benvenuto Luca!!Perchè non ti spieghi un pò meglio?!Così possiamo possiamo starti vicino!lucaluca ha scritto:[...]
grazie mimma, è bello sapere che c'è qualcuno dall'altra parte...anche se sono circondato dalla famiglia, mi sento insoddisfatto, l'ambiente di lavoro, vorrei cambiare città...

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 09/11/2006, 11:29
lucaluca ha scritto:Ciao,mi presento sono luca 79, mi sono iscritto perchè ho bisogno di parlare con qualcuno..non lasciatemi solo..sto attraversando un periodo bruttisimo, mi sento insoddisfatto, terribilmente...
Ciao Luca,
non ti lasceremo solo. E' capitato anche a me e qui ho trovato molte persone con cui parlare, che mi hanno fatto sentire meno sola.
Brutta bestia la solitudine! Vedrai che, piano piano, ti sentirai meglio, più forte.Ti abbraccio forte, Catia.
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 10/11/2006, 13:00
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=92262#forum
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da WOMAN77 » 10/11/2006, 14:16
Luca, conta su di me.lucaluca ha scritto:Ciao,mi presento sono luca 79, mi sono iscritto perchè ho bisogno di parlare con qualcuno..non lasciatemi solo..sto attraversando un periodo bruttisimo, mi sento insoddisfatto, terribilmente...
Io ho lasciato la mia città per insoddisfazioni varie e ne soffro ancora.
Non posso quindi consigliarti di farlo, ma nemmeno dirti il contrario.
Pensaci bene.
Ci sono anche altre vie da seguire......
Messaggio da vannik » 10/11/2006, 15:01
Ciao LucaWOMAN77 ha scritto:[...]
Luca, conta su di me.
Io ho lasciato la mia città per insoddisfazioni varie e ne soffro ancora.
Non posso quindi consigliarti di farlo, ma nemmeno dirti il contrario.
Pensaci bene.
Ci sono anche altre vie da seguire......

...nel mio piccolo sono contento di contribuire,aprofittane pure

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]