la musica di Umberto Tozzi
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
la musica di Umberto Tozzi
Messaggio da cucciolatriste » 23/10/2006, 16:38
Re: la musica di UMBERTO TOZZI
Messaggio da vannik » 23/10/2006, 21:10
...Non conosco molto questo cantautore ,ma mi fai venire in mente un mio carissimo amico di qualche anno fa,che praticamente ascoltava soltanto e sempre... Umberto Tozzi.cucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...
Pur non amando molto la musica italiana (tranne un paio di artisti) devo confessarti che ,vuoi per abitudine,vuoi perchè erano carine, alcune di queste non erano male.
Mi sono rimaste in mente per esempio : Dimentica e Zingaro...almeno così credo si intitolino....

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 23/10/2006, 22:50
Quando io avevo circa 20 anni Umberto Tozzi era agli albori della sua carriera, sinceramente non lo gradivo, passati gli anni invece ho cominciato ad apprezzarlo. Non c'è niente da fare, più andiamo avanti con l'età e più apprezziamo cose che prima non gradivamo!cucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...
Strano ma è così funziona! :(
Kim90
Messaggio da cucciolatriste » 24/10/2006, 10:39
vannik ha scritto:[...]
...Non conosco molto questo cantautore ,ma mi fai venire in mente un mio carissimo amico di qualche anno fa,che praticamente ascoltava soltanto e sempre... Umberto Tozzi.
Pur non amando molto la musica italiana (tranne un paio di artisti) devo confessarti che ,vuoi per abitudine,vuoi perchè erano carine, alcune di queste non erano male.
Mi sono rimaste in mente per esempio : Dimentica e Zingaro...almeno così credo si intitolino....
si i tuoi due titoli sono esatti, ma quelle non sono le canzoni più belle, posso darti un consiglio? Se ne avrai la possibilità ascolta canzoni tipo SE NON AVESSI TE, UN FIUME DENTRO IL MARE, IMMENSAMENTE, e poi fammi sapere...
Messaggio da vannik » 24/10/2006, 11:13
Ok...dovrò andarmele a cercare però....cucciolatriste ha scritto:[...]
si i tuoi due titoli sono esatti, ma quelle non sono le canzoni più belle, posso darti un consiglio? Se ne avrai la possibilità ascolta canzoni tipo SE NON AVESSI TE, UN FIUME DENTRO IL MARE, IMMENSAMENTE, e poi fammi sapere...

Messaggio da tozzolina82 » 19/04/2008, 23:37
cucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...
ciaooo wowwwwwwwwwww un'altra tozzicomaneeeeeee

io sono patita di umbertooooo, anch'io ho assistito a tantissimi concerti (l'ultimo nemmeno un mese fà in prov di caserta) lo adoroooo..
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 21/04/2008, 12:19
piu che carezza al cuore...un suicidiio...cucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...

pero' piace anche a me!:P
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
-
- Utente Escluso
Re: la musica di Umberto Tozzi
Messaggio da Dandy » 03/07/2008, 22:18
Io qualche volta lo ascolto...dipende dagli stati d'animocucciolatriste ha scritto:Non conosco i gusti musicali di tutti voi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi apprezza la musica del MITICO UMBERTO TOZZI...io lo seguo da sempre ho assistito a un'infinità di suoi concerti e ho anche avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente di parlargli di fare foto insieme, e vi assicuro che è un GRANDE! Anche in questo momento per me molto particolare, ascoltare la sua musica è come ricevere UNA CAREZZA SUL CUORE... certo alcune canzoni mi fanno piangere, sembra proprio che lui parli di me e dei miei stati d'animo ma consiglio a tutti voi che siete dei romantici inguaribili proprio come la sottoscritta, di ascoltare qualche sua canzone magari quelle un po meno famose e sconosciute ai più e poi sono certa mi ringrazierete, per aver provato l'emozione di un brivido...
Re: la musica di Umberto Tozzi
Messaggio da Ospite » 27/11/2009, 20:01
Anch'io. Ma ho una domanda. La canzone che si chiama "Ti amo" ha scritto da Umberto Tozzi o ha cantato da lui?Dandy ha scritto:[...]
Io qualche volta lo ascolto...dipende dagli stati d'animo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]