Un solo incontro e poi....nulla
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Un solo incontro e poi....nulla
Messaggio da Boy81milano » 18/10/2006, 17:20
Raccontate le vostre esperienze.
A me è successo una volta.
Re: Un solo incontro e poi....nulla
Messaggio da Straniero » 19/10/2006, 12:51
NoBoy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 19/10/2006, 12:58
Ciao BoyBoy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

Messaggio da maurizio1961 » 19/10/2006, 15:24
Sabrina ha scritto:[...]
Ciao Boysi a me è successo di perdere di vista gente che ho conosciuto e frequentato su internet..in alcuni casi pure incontrati. Ma mai perche' avevo perso indirizzi o numeri di telefono.. piu' che altro perche' mi accorgevo che non erano sinceri. Pero' i numeri delle persone a cui tengo me li conservo con cura..
ciao ciao
concordo.... chissà perchè su internet non ci sono mezze misure:
o incontri un sacco di brutta gente ...e poi, ogni tanto qualcuno (molto raro) di veramente speciale....
l'ultima spiacevole che ho sentito e che in un forum (non questo) ,
il web master usava i suoi privilegi di amministratore per leggersi gli MP.
Messaggio da roger » 19/10/2006, 16:04
Un po di anni fa conobbi in chat una ragazza e per un paio d'anni ci siamo sentiti oltre che in chat anche al telefono,ci scrivavamo ecc poi d'improvviso non ci siamo più sentiti....ancora oggi mi dispiace un po pensarci anche se ormai è storia vecchia di 2-3 anni e forse sono stato io a comportarmi poco bene ma mi risulta un po difficile tenere alla lunga delle amicizie esclusivamente a distanza ( e che distanza)....Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?
Messaggio da Tigrotta » 19/10/2006, 20:45
Mica solo su internet son poche le persone davvero speciali^^maurizio1961 ha scritto:[...]
concordo.... chissà perchè su internet non ci sono mezze misure:
o incontri un sacco di brutta gente ...e poi, ogni tanto qualcuno (molto raro) di veramente speciale....
l'ultima spiacevole che ho sentito e che in un forum (non questo) ,
il web master usava i suoi privilegi di amministratore per leggersi gli MP.
Messaggio da vannik » 21/10/2006, 14:27
Nonostante il poco tempo che ha sempre contraddistinto il mio rapporto con il mondo del web ,ho avuto la possibilità di conoscere gente carina con cui ancora oggi conservo un ottimo rapporto.Sabrina ha scritto:[...]
Ciao Boysi a me è successo di perdere di vista gente che ho conosciuto e frequentato su internet..in alcuni casi pure incontrati. Ma mai perche' avevo perso indirizzi o numeri di telefono.. piu' che altro perche' mi accorgevo che non erano sinceri. Pero' i numeri delle persone a cui tengo me li conservo con cura..
ciao ciao
In quanto agli incontri "effimeri" credo che le probabilità siano quasi le stesse sia su internet che dal vivo...le bugie hanno le gambe corte..e prima o poi...

- notte24
- Baby Amico
Messaggio da notte24 » 22/10/2006, 11:29
ho conosciuto molte persone in chat... ed è vero ?? spesso si incontrano persone ?? apparentemente sembrano fidate ma poi si rivelano l'opposto...ma ???? persone sincere...ma credo ?? questo capiti ???? nella vita reale no???solo ?? nel mondo virtuale è più semplice nascondere la propria personalità e quindi è meglio tenere sempre gli ???? aperti...Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?

PARA SEI LA MIA VITA...
- kim90
- MailAmicissimo
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 23/10/2006, 0:06
Congratulazioni, notte24, la vostra è una bella testimonianza...notte24 ha scritto:[...]
ho conosciuto molte persone in chat... ed è vero ?? spesso si incontrano persone ?? apparentemente sembrano fidate ma poi si rivelano l'opposto...ma ???? persone sincere...ma credo ?? questo capiti ???? nella vita reale no???solo ?? nel mondo virtuale è più semplice nascondere la propria personalità e quindi è meglio tenere sempre gli ???? aperti...![]()
![]()
E poi ho incontrato una persona stupenda proprio su questo forum....(avrete già capito ?? è leggendo il suo post)
sono sei mesi ?? stiamo insieme e ringrazio questo sito ?? ci ha fatto conoscere proprio grazie a delle semplici parole scritte su un monitor (ma ?? romantica ?? sono eh???
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 23/10/2006, 11:31
notte24 ha scritto:[...]
ho conosciuto molte persone in chat... ed è vero ?? spesso si incontrano persone ?? apparentemente sembrano fidate ma poi si rivelano l'opposto...ma ???? persone sincere...ma credo ?? questo capiti ???? nella vita reale no???solo ?? nel mondo virtuale è più semplice nascondere la propria personalità e quindi è meglio tenere sempre gli ???? aperti...![]()
![]()
E poi ho incontrato una persona stupenda proprio su questo forum....(avrete già capito ?? è leggendo il suo post)
sono sei mesi ?? stiamo insieme e ringrazio questo sito ?? ci ha fatto conoscere proprio grazie a delle semplici parole scritte su un monitor (ma ?? romantica ?? sono eh???
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
Ehee... come no! Abbiamo capito sì!

Messaggio da Sassolino » 23/10/2006, 11:45
kim90 ha scritto:[...]
Ehee... come no! Abbiamo capito sì!![]()

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Amico82 » 24/10/2006, 14:54
una volta anche a me.Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?
poi è successo con persone conosciute virtualmente (ma mai dal vivo) che dopo un po di tempo (anche molti mesi o 1-2 anni) sono sparite senza motivo
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 25/10/2006, 12:07
Sono d'accordo con te. E mi chiedo perchè, le persone, trovino più facile dire le bugie che la verità. Tanto poi, la verità, viene fuori e cosa ci guadagnano, che magari perdono una persona, che solo dopo si accorgono di quanto era importante nella loro vita. Che vuoi farci, è così.Tigrotta ha scritto:[...]
Mica solo su internet son poche le persone davvero speciali^^
Ciao, Catia.
Messaggio da vannik » 25/10/2006, 13:05
Come non quotarvi entrambecatia ha scritto:[...]
Sono ?'accordo con te. E mi chiedo perchè, le persone, trovino più facile dire le bugie che la verità. Tanto poi, la verità, viene fuori e cosa ci guadagnano, che magari perdono una persona, che solo dopo si accorgono di quanto era importante nella loro vita. Che vuoi farci, è così.
Ciao, Catia.

Messaggio da maurizio1961 » 31/10/2006, 17:23
catia ha scritto:[...]
Sono d'accordo con te. E mi chiedo perchè, le persone, trovino più facile dire le bugie che la verità. Tanto poi, la verità, viene fuori e cosa ci guadagnano, che magari perdono una persona, che solo dopo si accorgono di quanto era importante nella loro vita. Che vuoi farci, è così.
Ciao, Catia.
e chi ti dice che siano persone capaci di rimpiangere qualcosa o qualcuno...
forse a loro interessava mantenere, per un periodo, solo un rapporto strettamente virtuale...basato sulla menzogna...
certa gente non rimpiange...
Messaggio da Lupin72027 » 01/11/2006, 5:04
Già...se poi calcoli che l'ultimo papa è morto dopo 27 anni di pontificato...ares76 ha scritto:Anni di navigazione in rete mi hanno regalato moltissime bastonate e prese per i fondelli (quindi capisco Sabrina) ma ci ho guadagnato tre persone splendide, tre amicizie vere. Peccato che siano tutti a molti km da Milano e ci si vede ogni morte di Papa.

- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 01/11/2006, 8:03
Straniero ha scritto:
Nonon mi è mai capitato di perdere il cellulare eheheh
Di solito schivo (è un eufemismo) i contatti elettronici. O li relego al solo momento che mi connetto. Non li approfondisco e non nutro per questi grosse aspettative.
Con qualche sporadica eccezione che, ahimè, sopravvive fino a quando inevitabilmente gli argomenti non si esauriscono....
Il bello dei rapporti "elettronici" è che ne puoi avere tanti e abbondanti. Il limite è che spessissimo finiscono per somigliarsi tutti....
Meglio, decisamente meglio, "realizzarli"......

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 02/11/2006, 17:39
Non capisco lo scopo di voler mantenere, per un periodo, un rapportomaurizio1961 ha scritto:[...]
e chi ti dice che siano persone capaci di rimpiangere qualcosa o qualcuno...
forse a loro interessava mantenere, per un periodo, solo un rapporto strettamente virtuale...basato sulla menzogna...
certa gente non rimpiange...
di qualsiasi tipo, basato sulla menzogna.
Che senso ha?
E' chiaro che quel tipo di gente non rimpiange, ma a quel punto, chi se ne frega. Persone che fanno 'male', così, per sport, non meritano neppure
di essere ricordate.
Ciao,Catia.
-
- Utente Escluso
Messaggio da AL963 » 08/11/2006, 10:14
Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?
Se dopo il primo incontro vis a vis , si perdono i contatti è perchè a uno dei 2 non interessa mantenerli.
Avevo conosciuto una persona simpatica anni fa in una chatt, capitò nella mia città per acquistare dei libri, e ci siamo incontrati.

Ho scoperto che si era tolto 10 anni.

La delusione non è stata l'essermi trovata davanti uno più vecchio , ma averlo omesso per tutto il tempo che decantava amicizia, lealtà e sincerità,
non è cosa da poco.
" Uno che dice palle per una scemata simile , figuriamoci per le cose serie," dissi tra me e me.
Ne rimasi disgustata e delusa.
Messaggio da sil88 » 08/11/2006, 11:51
è successo anche a me... avevo un'amica della mia stessa età e per 2 anni ci sentivamo tramite e-mail o sms.. finchè ad un certo punto abbiamo deciso di incontrarci a milano (abitiamo entrambi lì)..Boy81milano ha scritto:Ciao Ragazzi, vi è mai capitato di conoscere uan persona in chat magari di un altra città...ci si è scritti per molto tempo, poi ci si è incontrati e poi da quella volta ci si è persi di vista magari anche perchè si sono perduti proprio i contatti, per esempio il cellulare, la mail, ecc ?
abbiamo trascorso tutta la giornata insieme e a fine serata mi ha salutato con un bacio (che non dimenticherò mai)..

il problema è che dopo quella giornata non sono più riuscito a mettermi in contatto con lei.. non ho più sue notizie da quasi due anni

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]