Chi mi da una mano?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Chi mi da una mano?
Messaggio da camillo1967 » 22/10/2006, 14:43
Re: Chi mi da una mano?
Messaggio da FarfallaFly » 22/10/2006, 15:09
camillo1967 ha scritto:. Non capisco più nulla, nei mie pensieri c’è la confusione più completa. Vorrei semplicemente vivere questi momenti di gioia con serenità ma non ci riesco poiché la ragione è sempre lì che torna con i moniti del passato. Secondo voi perché lei così “fifona” come si è sempre descritta ora ha deciso di cambiare tutto...... lasciandomi nella confusione più completa?
Ciao Camillo,
che tu abbia confusione in testa è evidente...Come lei del resto...Ciò che avete vissuto destabilizza in maniera profonda e fa riaffiorare le antiche paure di sempre e di tutti. Con la differenza che le storie finite e l'età che avete (che ho........), portano a sentirsi inebriati come 15enni e razionali come 50enni.
Chiedi perchè lei così fifona adesso si fa intraprendente.....
Beh, forse perchè anche lei ha paura e con quel messaggio è stato come difendersi.....Mettere le mani avanti ...per paura di sciupare tutto. Poi però si è res conto che con te sta bene, che quello che sente non è poi così da PAURA e allora, davanti alla tua normale "tranquillità", si è buttata....
Vivila con serenità...per quello che puoi......Se deve essere qualcosa di intenso e importante, verrà da se....
Re: Chi mi da una mano?
Messaggio da Straniero » 22/10/2006, 15:51
quoto pienamente!!!FarfallaFly ha scritto:[...]
Ciao Camillo,
che tu abbia confusione in testa è evidente...Come lei del resto...Ciò che avete vissuto destabilizza in maniera profonda e fa riaffiorare le antiche paure di sempre e di tutti. Con la differenza che le storie finite e l'età che avete (che ho........), portano a sentirsi inebriati come 15enni e razionali come 50enni.
Chiedi perchè lei così fifona adesso si fa intraprendente.....
Beh, forse perchè anche lei ha paura e con quel messaggio è stato come difendersi.....Mettere le mani avanti ...per paura di sciupare tutto. Poi però si è res conto che con te sta bene, che quello che sente non è poi così da PAURA e allora, davanti alla tua normale "tranquillità", si è buttata....
Vivila con serenità...per quello che puoi......Se deve essere qualcosa di intenso e importante, verrà da se....
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]