lol ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
lol ciao
Messaggio da DarkSorrow » 17/10/2006, 23:03
Mi sono iscritto perchè sono inceppato in un topic per puro caso, ma mi ha toccato veramente molto, e non ho potuto fare a meno che rispondere alla persona nella quale mi ritrovo moltissimo.
Che altro dire ? Sono un pro player a warcraft 3 e altri giochi su internet ^^
Ciao all
Re: lol ciao
Messaggio da Lafata » 17/10/2006, 23:06
sei inceppato!?!?DarkSorrow ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco!
Mi sono iscritto perchè sono inceppato in un topic per puro caso, ma mi ha toccato veramente molto, e non ho potuto fare a meno che rispondere alla persona nella quale mi ritrovo moltissimo.
Ciao all

scusa la mia ingnoranza in materia... mi sono spesso chiesta cosa significasse lol ...
mi sveli l'arcano?

-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 17/10/2006, 23:16
bellissimo nomeDarkSorrow ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco!
Ciao all

Benvenuto ;-)
tempo fa ho provato a scaricare Warcraft 3, ma non ci sono riuscito.... Adoro i giochi di strategia, anche se non ho troppo tempo per giocarci, ma mi sono spesso distrutto ore a giocare a age of empires....purtroppo non in rete, anche se sarebbe stata una cosa bellissima..
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
Messaggio da Straniero » 18/10/2006, 10:23
Lafata ha scritto:[...]
sei inceppato!?!?![]()

Ciao Marco e benvenuto

Messaggio da DarkSorrow » 18/10/2006, 19:29
Ahah mi sono sbagliato a scrivere ^^ Volevo scrivere.....boh non lo so nemmeno io ^^ ??? l'arcano è:Lafata ha scritto:[...]
sei inceppato!?!?![]()
scusa la mia ingnoranza in materia... mi sono spesso chiesta cosa significasse lol ...
mi sveli l'arcano?
lol = laughing out loud
in caso ci sono anche:
rofl o rotfl = rolling on the floor laughing
lmao = laughing my *** off
poi ce ne sono molti altri di gerghi in internet, come wtf, sup, fu, ecc ^^
Messaggio da Lafata » 19/10/2006, 0:18
DarkSorrow ha scritto:[...]
Ahah mi sono sbagliato a scrivere ^^ Volevo scrivere.....boh non lo so nemmeno io ^^ ??? l'arcano è:
lol = laughing out loud
in caso ci sono anche:

prima di farti prendere una "sgridata", per colpa mia... però...(non potrei mai perdonarmi!!) ti informo/ricordo... che l'uso di quei gerghi è vietato su questo forum! ocho!
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 19/10/2006, 18:45
Chi l'ha detto? Gli acronimi come LOL e altri sono ormai parte della rete, se poi chi li usa troppo non viene capito è un altro conto e se la vedrà lui :-)Lafata ha scritto:[...]
grazie!
prima di farti prendere una "sgridata", per colpa mia... però...(non potrei mai perdonarmi!!) ti informo/ricordo... che l'uso di quei gerghi è vietato su questo forum! ocho!
Ciao.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da roger » 23/10/2006, 21:12
Non è che giochi ad americas army???DarkSorrow ha scritto:[...]
Ahah mi sono sbagliato a scrivere ^^ Volevo scrivere.....boh non lo so nemmeno io ^^ ??? l'arcano è:
lol = laughing out loud
in caso ci sono anche:
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]