LunaBlu ha scritto:[...]
Scusa menologo, ma tu dici di non voler giudicare lui, però allo stesso tempo giudichi me!Io nella mia vita mi sono sempre data da fare per avere ciò che volevo, non ho affatto aspettato nessuna dea bendata.
E se proprio vuoi saperlo fino a 2 mesi fa pensavo di aver incontrato la persona della mia vita, e nonostante fosse l'uomo di un'altra ho fatto di tutto per averlo, ma non c'è stato niente da fare!Quindi non credo di essere una persona passiva!E rimpianti proprio non ne ho....
Sono solo una che vive i sentimenti con profondità e se permetti il sesso sarà pure una cosa sana e naturale ma se non provo dei sentimenti, se non mi sento abbastanza coinvolta io non riesco a farlO!Non so, devo farmene una colpa....Attento a giudicare!
A me non interessa che lui cambi....io sto solo agendo per quella che sono e lui per quello che è!Il gioco è questo, ognuno gioca le carte che ha e che vuole giocare...io non devo fare il suo gioco, altrimenti ho person in partenza!
Mai detto che non dovevate giudicare quel ragazzo, semmai ho dubitato che fosse stato giudicato in maniera corretta.
Il giudizio è una cosa necessaria e indispensabile: tutti giudicano tutti.
E io giudico le persone in base alle informazioni che ho, evitando pregiudizi e mode del momento.
Se tu non riesci a fare sesso senza amare, significa semplicemente che attribuisci al sesso dei significati che non ha, ma che tu hai bisogno di dargli (per qualche motivo che non è importante indagare).
Questo significa che ti complichi la vita ... ma non drammatizzare, tutti noi in un modo o nell'altro ce la complichiamo.
Ad esempio se tu sapessi vivere il sesso senza paranoie, invece che afffrontare tutto questo senso di incertezza e inappagamento nei confronti di quel tale, ci avresti già fatto l'amore, passandoci dei momenti molto belli, anche se magari destinati a non durare molto.
Fai attenzione: ho detto che ti complichi la vita, non che la tua vita sia necessariamente più brutta.
Tu potresti avere una vita appagata come chi non si fa tutti questi problemi, solo che per riuscirci hai bisogno di avere un forte amor proprio, perchè solo un forte amor proprio è in grado di farti superare tutti i conflitti a cui vai incontro.
Tu ora stai vivendo un conflitto, che non vivresti se avessi un amor proprio ancora più forte.
Il fatto poi che recentemente hai voluto inseguire a tutti i costi un ragazzo già impegnato, è un altra dimostrazione di basso amor proprio.
Chi ha un forte amor proprio, alla sola idea di impelagarsi in cose così complicate e insane come tradimenti ... è preda di una forte orticaria.
Pertanto, o impari a sviluppare il tuo amor proprio, oppure è meglio che ti liberi di tante paranoie, in modo da vivere la vita in maniera meno conflittuale con te stessa.