Sims ha scritto:
Perché tutti cerchiamo l'amore se fa tanto soffrire?
Questa domanda me la sono posta anche io parecchie volte.
Forse perchè,come suggeriva qualcuno nell'antichità,il Bene e il Male sono 2 cose che non necessitano di separazione,ma che convivono.All'aumentare dell'uno aumenta anche l'altro.Ma il rischio di soffrire io lo corro volentieri se insieme a questo rischio eiste anche la possibilità di provare l'amore in tutte le sue forme.
Quando sono innamorato me lo si legge in faccia.
Tempo fa lo ero di una ragazza.Una mia amica,che non vedevo piu o meno da 7 anni,mi invitò ad andarla a trovare a casa sua.Arrivato davanti alla porta suonai,e le prima cosa che mi disse lei,invece del consueto "come stai?Quanto tempo è passato...",fu:"come si chiama?".Per dire....
E poi,quando mi innamoro,è come se andassi a vivere su quell'isola che non c'è cantata da Bennato.Un isola perfetta,dove tutto è migliore.
Puo portare anche a dispiaceri forti,ma una vita senza sentimenti è una vita piatta.
Tra l'altro,l'amore non è necessariamente da intendersi come sentimento verso una ragazza.Io amo anche mia madre,la mia città,la mia gatta,la vita,una giornata di sole etc. etc.