Allora 3 anni fa mi sono lasciato con 1 ragazza di milano,con cui stavo da 1 anno e mezzo,o meglio l'ho lasciata io xkè ?? mi fidavo + di lei (?? grave errore che ho fatto a mollarla, ma vabbe questo è un'altra cosa).
??? questa ragazza era l'unica a cui ero riuscito a dire "Ti amo", questa cosa x me ha un gran significato, lo dico solo se lo sento veramente e non tanto per dire.
Nei 2 anni successivi sono stato con una decina di ragazze,probabilmente comportandomi ???? da *******, ma ?? riuscivo ad affezionarmi a nessuna,forse avevo paura(e mi sa che facevo bene) però sto inverno mi ero stufato di saltare da 1 ragazza a 1 altra e mi ero convinto che dovevo avere coraggio e trovare ???? da amare e con cui stare bene xkè non mi piaceva essere così, xkè poi io ?? sono così.
Per tutto l'inverno e l'estate mi sono impegnato a non farmi ragazze così tanto per fare e ???? se ho avuto occasioni in vacanza e al mare(dove abito) ero riuscito a ?? fare altre ******, poi in un camp di pallavolo(dove lavoro d'estate) l'ho incontrata, lei + piccola di me, ha solo 18 anni,???? lei allenatrice..è stato 1 colpo di fulmine, abbiamo passato 2 settimane stupende sempre insieme,stavo troppo bene e ho pensato di potermi innamorare di lei e ???? giorno prima che tornasse nel suo paese gli ho detto le fatidiche parole "Ti Amo", lei purtroppo abita a circa 120km da casa mia però avevamo deciso che si poteva continuare questa storia a distanza...
Per un po' di tempo è andata bene poi ha cominciato a essere incerta, dicendomi che si era accorta che i suoi sentimenti per me ?? aumentavano mentre i miei si e secondo lei ?? era giusto rimanere insieme se continuava a sentirsi così...
Poi a inizio settembre sono andato in vacanza 20 giorni con mia madre in Perù, ovviamente rimanere in contatto è difficile ma 1 messaggino si riesce sempre a mandare...
Mentre ero via mi accorgevo che i suoi messaggi cambiavano e 1 giorno gli ho chiesto cosa succedeva, lei mi ha risposto che con la lontananza si era accorta che ?? gli mancavo, o meglio gli mancavo quanto gli poteva mancare 1 amico e quindi era finita...io da la non potevo fare nulla, sono stato male per 3 giorni ?? riusciendo ne a mangiare ne a dormire(ho perso 6kg ora sono 1 figurino

Quando sono tornato ci siamo sentiti per telefono però lei era convinta della sua decisione e quindi ?? c'era nulla da fare, ?? sono voluto andargli a parlare di persona xkè tanto sapevo che ?? avrebbe cambiato idea e farmi 130km in depressione(purtroppo quando sono triste io faccio ******, tiro pugni al muro e rischio 1 vallo in macchina) quindi da prima della mia partenza ?? l'ho + vista...
Ora ???? se ormai sono passate 2 settimane l'ho ??? sempre nei miei pensieri, ne lo sport ne gli amici riescono a distrarmi...non ho voglia di fare nulla..
A sto punto mi chiedo, quando avrò di nuovo il coraggio per dire Ti Amo a ????? Forse facevo meglio a essere 1 ******* e ?? affezionarmi mai, ?? mi piacevo ma almeno non soffrivo..bho..
Ho scritto ?? di un fiato senza rileggere perdonate gli errori e se ?? capite ????...