Tigrotta ha scritto:[...]
Beh, se parliamo di amore, non si può pensare che scompaia solo perchè si decide che per una o l'altra circostanza è meglio restare amici. Uno razionalmente decide questo, ma vallo a spiegare a un cuore che ama...
..per lo stesso motivo, se si ama è difficile dimenticar l'altro in 10 giorni.
Io ho amato e per chiudere del tutto con l'ex ho impiegato una cosa tipo sei mesi...
Poi, non sto a dettar legge su come ognuno debba vivere le sue esperienze amorose, solo mi fa restare un pò perplessa veder parlare così facilmente di amore.
Avete deciso che era meglio essere solo amici, e in 10 giorni ami un'altra, concorderai con noi che non si può parlare di amore, dai,non prendiamoci in giro.
Io capisco la tua felicità,ma ..............
Come dice Tigrotta, ognuno vive le proprie esperienze,ma si parla troppo facilmente di amore (come avevo detto anche io prima)!
La tua replica, il tuo spiegare i 10 giorni etc, non ha fatto altro che farmi capire che di tutto possiamo parlare nella tua situazione tranne che di amore, almeno con la 15enne, che tu ti sia adesso innamorato sul serio ci credo,ma quello di prima non era amore.