Ragazzi, che delusione.!
Ho constatato che se si deve parlare di libri è meglio farlo altrove.

Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
Messaggio da AL963 » 29/09/2006, 11:24
Messaggio da Merlino » 29/09/2006, 11:28
Io ci sono...solo che non sono un esperto di libri!AL963 ha scritto:Ho notato che tra i vari topic presenti qui, ci sono una sacco , ma dico un sacco di Visto , ma di risposte poche pochine anzi quasi zero.
Ragazzi, che delusione.!
Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 12:52
i visto di troppo non sono soltanto nella sezione dei libri,e del resto se dobbiamo dire tutta la verità come in ogni forum la gente attiva è davvero poca,ma non perdo le speranze,qui in fondo si parla di amiciziaAL963 ha scritto:Ho notato che tra i vari topic presenti qui, ci sono una sacco , ma dico un sacco di Visto , ma di risposte poche pochine anzi quasi zero.
Ragazzi, che delusione.!
Messaggio da Andyphone » 29/09/2006, 13:32
Come già fatto presente questo accade con una simile percentuale rispetto ai post presenti e alla loro età un po' in tutti i forum di MailAmici. Questa è una caratteristica un po' di ogni forum online simile al nostro ed è dovuta alla grandissima maggioranza di iscritti non attivi, senza contare che i post letti vengono contati anche nel caso di visite da parte di utenti non iscritti al forum.AL963 ha scritto:Ho notato che tra i vari topic presenti qui, ci sono una sacco , ma dico un sacco di Visto , ma di risposte poche pochine anzi quasi zero.
Ragazzi, che delusione.!
Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 19:49
E' giusto secondo me permettere agli "ospiti" di visitare il forum prima che decidano di iscriversi,in modo da ridurre gli iscritti che poi non partecipano, ma non dovreste permettergli di aprire dei topic,ma è solo un mio pensiero.Andyphone ha scritto:[...]
i post letti vengono contati anche nel caso di visite da parte di utenti non iscritti al forum.
Ciao!
Messaggio da Andyphone » 29/09/2006, 20:59
Gli ospiti non iscritti non possono aprire topic; io mi riferivo al contatore delle visite per ogni topic, che conteggia anche chi legge il topic ma non è iscritto al forum.Straniero ha scritto:[...]
E' giusto secondo me permettere agli "ospiti" di visitare il forum prima che decidano di iscriversi,in modo da ridurre gli iscritti che poi non partecipano, ma non dovreste permettergli di aprire dei topic,ma è solo un mio pensiero.
Messaggio da Straniero » 29/09/2006, 22:28
giurerei di aver letto un topic aperto da un'ospite,ma potre anche sbagliarmi.Andyphone ha scritto:[...]
Gli ospiti non iscritti non possono aprire topic; io mi riferivo al contatore delle visite per ogni topic, che conteggia anche chi legge il topic ma non è iscritto al forum.
Ciao.
Messaggio da Baltazar » 30/09/2006, 0:29
Questo perchè purtroppo si legge troppo poco e si guarda troppa televisione....AL963 ha scritto:Ho notato che tra i vari topic presenti qui, ci sono una sacco , ma dico un sacco di Visto , ma di risposte poche pochine anzi quasi zero.
Ragazzi, che delusione.!
Messaggio da Andyphone » 30/09/2006, 14:40
Ho capito. 'Ospite' appare nei messaggi di chi si è desottoscritto dal forum; è l'indicazione standard per un utente non più registrato.Straniero ha scritto:[...]
giurerei di aver letto un topic aperto da un'ospite,ma potre anche sbagliarmi.
Messaggio da Straniero » 30/09/2006, 15:02
adesso sono io che ho capito,mi sembrava strano che un "ospite" potesse entrare e aprire un topic.Andyphone ha scritto:[...]
Ho capito. 'Ospite' appare nei messaggi di chi si è desottoscritto dal forum; è l'indicazione standard per un utente non più registrato.
Ciao.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]