Buona sera a tutti!!! ^_^
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Buona sera a tutti!!! ^_^
Messaggio da Kia » 24/09/2006, 17:50
Ciao, mi sono appena iscritta, un pò per curiosità, un pò per noia, sono siciliana e ci vivevo in Sicilia fino a 4 mesi fa...sigh! Adesso che mi sono sposata vivo dall'altra parte d'Italia (Milano!) ed è un pò dura abituarsi, giù ho lasciato il lavoro, gli amici, la famiglia, e tutto il mio cuore, ma qui ho mio marito e ho la speranza sempre di ritornare prima o poi sull'isola, ma nel frattempo cerco di adeguarmi a questa nuova vita..ma non è facile, non conosco nessuno e questo non mi aiuta...io abituata ad avere sempre le amiche vicino per qualsiasi cosa...è un sofferenza, ma speriamo passi, speriamo possa conoscere qualcuno per trascorrere meglio il tempo..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo
Re: Buona sera a tutti!!! ^_^
Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 18:02
Benvenuta tra noi! qui qualche amico/a lo troverai di sicuro, o per lo meno potrai scambiare 4 chiacchiere.Kia ha scritto: ..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo
Messaggio da mimma » 24/09/2006, 18:18
Ciao e benvenuta tra noi. Io posso offrirti solo amicizia virtuale... visto la distanza.Kia ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritta, un pò per curiosità, un pò per noia, sono siciliana e ci vivevo in Sicilia fino a 4 mesi fa...sigh! Adesso che mi sono sposata vivo dall'altra parte d'Italia (Milano!) ed è un pò dura abituarsi, giù ho lasciato il lavoro, gli amici, la famiglia, e tutto il mio cuore, ma qui ho mio marito e ho la speranza sempre di ritornare prima o poi sull'isola, ma nel frattempo cerco di adeguarmi a questa nuova vita..ma non è facile, non conosco nessuno e questo non mi aiuta...io abituata ad avere sempre le amiche vicino per qualsiasi cosa...è un sofferenza, ma speriamo passi, speriamo possa conoscere qualcuno per trascorrere meglio il tempo..quindi diciamo che inizio da qui eheheh, ed è un piacere conoscere tutti voi! A presto, spero, ciaoooooo
Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 18:39
ciao!Kia ha scritto:
Anche io sono nuova di qui...capisco cosa voglia dire lasciare tutto per un uomo che si ama...spero che ti faccia nuove amicizie qui nel forum...
un bacio,
-Francesca-
Messaggio da Kia » 24/09/2006, 18:50
Amami85 ha scritto:[...]
ciao!
Anche io sono nuova di qui...capisco cosa voglia dire lasciare tutto per un uomo che si ama...spero che ti faccia nuove amicizie qui nel forum...
un bacio,
-Francesca-
Beh, che dire? Grazie ragazzi per il benvenuto, è già bello iniziare a scambiare qualche parola con voi, grazie Mimma, grazie Francesca..peccato siamo lontane...
Messaggio da batticuore » 24/09/2006, 19:14
Ciao benvenuta frà di noi..capisco che è molto difficile lasciare le tue amiche,noi cercheremo di farti sentire meno il peso quando vuoi sfogarti o parlare noi siamo quiKia ha scritto:
Messaggio da Kia » 24/09/2006, 19:23
batticuore ha scritto:[...]
Ciao benvenuta frà di noi..capisco che è molto difficile lasciare le tue amiche,noi cercheremo di farti sentire meno il peso quando vuoi sfogarti o parlare noi siamo qui
Grazie anche a te batticuore, comincia a piacermi questo forum
mi sa che siete tutte simpatiche e carine
Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 20:17
Io e te nemmeno più di tanto dai...!Ihihih,anche a me fa piacere questa cosa perchè passo un momentaccio e vorrei delle amicizie sincere!!!Kia ha scritto:[...]
Beh, che dire? Grazie ragazzi per il benvenuto, è già bello iniziare a scambiare qualche parola con voi, grazie Mimma, grazie Francesca..peccato siamo lontane...
Messaggio da Kia » 24/09/2006, 20:42
Effettivamente è vero, ma la zona ancora non la conosco benissimo e non sono mai stata a genova, mentre mio marito si qualche anno fa... chissà che un giorno non la visiti anch'io!! ehehehe ti farò sapere...Amami85 ha scritto:[...]
Io e te nemmeno più di tanto dai...!Ihihih,anche a me fa piacere questa cosa perchè passo un momentaccio e vorrei delle amicizie sincere!!!
Comunque tornando seri i dispiace se il periodo non è de migliori, spero passi presto e che non non sia nulla di grave...a volte il tempo, e perchè no, qualche amica, può aiutare...
Messaggio da nota » 24/09/2006, 21:19
Kia ha scritto:[...]
Effettivamente è vero, ma la zona ancora non la conosco benissimo e non sono mai stata a genova, mentre mio marito si qualche anno fa... chissà che un giorno non la visiti anch'io!! ehehehe ti farò sapere...
Comunque tornando seri i dispiace se il periodo non è de migliori, spero passi presto e che non non sia nulla di grave...a volte il tempo, e perchè no, qualche amica, può aiutare...
Benvenuta!
Spero possa trovare l'amicizia che cerchi....
Se vuoi conta anche su di me....!
Scrivi, scrivi scrivi quando ti senti sola!non esitare....
un abbraccio!
e buon domani!
Messaggio da Straniero » 25/09/2006, 1:42
Ciao kia e benvenuta.Kia ha scritto:
Io ho vissuto quello che stai vivendo tu adesso, o meglio lo ha vissuto la mia ex,ha lasciato tutto per me, città,famiglia,lavoro,amiche, ma qui si era rifatta una vita in breve tempo.
4 mesi in una città come milano penso siano pochi per abituarsi,ma vedrai che presto ti abituerai e ti farai tante amiche e amici.
Messaggio da Kia » 25/09/2006, 14:25
Grazie per il benvenuto straniero e soprattutto per l'incoraggiamento, spero tu abbia ragione, ti farò sapere, a prestoStraniero ha scritto:[...]
Ciao kia e benvenuta.
Io ho vissuto quello che stai vivendo tu adesso, o meglio lo ha vissuto la mia ex,ha lasciato tutto per me, città,famiglia,lavoro,amiche, ma qui si era rifatta una vita in breve tempo.
4 mesi in una città come milano penso siano pochi per abituarsi,ma vedrai che presto ti abituerai e ti farai tante amiche e amici.
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Ciao Chiara
Messaggio da enemyofthesun » 28/09/2006, 21:56
Benvenuta Chiara, immagino che cambiare luogo di residenza sia un salto nel buio...e insomma dalla Sicilia a Milano, è un bel traumaKia ha scritto:
Magari questo forum potrebbe aiutarti a fare nuove conoscenze, che possano farti sentire meno la mancanza delle tue amiche siciliane
Messaggio da diamante » 29/09/2006, 11:04
io pure sono siciliana di Enna.......qui da me c' è spesso nebbia e il clima e nordico.
tu di dove sei?
Messaggio da Kia » 03/10/2006, 12:23
Ciao enemyofhesun, grazie per il sostegno! Comunque non mi chiamo Chiara eheheh, hai sbagliato!diamante ha scritto:benvenuta......Kia
io pure sono siciliana di Enna.......qui da me c' è spesso nebbia e il clima e nordico.
tu di dove sei?
Ciao diamante, io in Sicilia vivevo a pochi km da Taormina, conosci la zona? Immagino di si, ??? ho un'amica che viene spesso a Enna per l'università. Lo so che anche il clima lì non è dei migliori, ma come sappiamo Enna si trova molto in alto...quindi è normale..
Allora salutami la parte di di Sicilia nordica ok? Ciaoooo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]