fabia ha scritto:PER MENOLOGO
ok menologo...sono invadeeente, indiscreta e davveeeero troooppo curiosa?!! SCUSAMI davveeero se ti sei risentito in qualche modo per i riferimenti personali verso te stesso cheho fatto nel mio ultimo post!
aspettavo la tua risposta...e non l'ho trovata(e invece hai risposto ad un'altro post...ma non al mio!!) e mi dispiace perchè il tuo parere mi interessa moooolto...
Non ti avevo risposto semplicemente perchè non avevo avuto tempo di leggere la tua risposta.
Risposta che ho letto da poco, e ho trovato molto bella e divertente.
Ciò che hai detto del mio nick, poi, è stata una splendida battuta involontaria, che mi ha fatto piegare in due dalle risate.
In effetti, non ci avevo fatto caso che MENOlogo, potesse essere inteso come uno che MENA, e quindi in un certo senso come un noglobal.
Torno ora un po' ad alcune cose che hai detto.
La storia di mandare una foto di una modella, era solo un esempio, per farti capire cosa intendevo per agire in un settore dove lui si sente inappagato.
Infatti ti ho detto: se fosse inappagato sentimentalmente, quella della foto poteva essere una strategia. Ma non credo sia il suo caso, visto che è fidanzato.
Poi mi hai chiesto quali sono gli argomenti sessuali che attirano più i maschi.
L'unica cosa non banale che posso dire al riguardo, è che gli uomini sono abbastanza insicuri sul lato sessuale, pertanto sono più attirati da una che percepiscono meno esigente da quel lato.
Comunque non credo che questo possa aiutarti a vendicarti di quel tale.
Ho visto che hai fatto molte ipotesi sulla mia possibile identita e professione, e che hai preso nota dei miei orari. Inoltre hai una mente creativa (nel senso che alcune tue ipotesi oltre a essere divertenti sono fantasiose).
Come investigatrice privata non ti vedrei male.
Ma in italia per chi ha doti indagatrici, è preferibile entrare in magistratura.
Comunque se scrivo molto tardi, è semplicemente perchè la mattina non devo alzarmi presto, ma credo fosse facile da intuire.
E delle tue 3 ipotesi, posso solo dirti che la 2) è molto lontana dalla mia situazione.
Un ultima cosa, non scherzavo quando ti ho detto che la tua risposta l'ho trovata molto divertente. Sicuramente hai uma mente vivace, e non ci si annoia a leggerti.
Purtroppo però, come ti dicevo, tu dai troppo peso ai forum.
Ciò si capisce da alcune cose, come per esempio per la tua paura che mi fossi arrabbiato per le tue domande.
Dovresti imparare a essere più distaccata nei confronti del virtuale, anche verso quelle persone che trovi fuori dalla norma, e che per questo ti incuriosiscono.
Se imparerai a farlo, vedrai che passerai più ore a goderti la vita con persone reali, piuttosto che pensare di vendicarti di un tale che non hai mai neppure visto in faccia.