
mi sono iscritta questa notte e l'ho fatto perchè vorrei un'aiuto,un vostro consiglio...da voi tutti...e PER FAVORE non sottovalutate l'aiuto che vi chiedo solo perchè vi sembra un argomento "frivolo e superficiale"... per me non lo è!! e vorrei tanto che qualcuno più esperto di me mi desse dei consigli... suggerimenti etc. utili (quelli che sono riuscita a rimediare dai miei amici non lo sono...) !! ve ne sarei davvero grata! GRAZIE!!
è da pochissimo che frequento i forum e mi è capitato una cosa che io davvero non credevo potesse succedere, in una maniera poi così fooorte... credo di essere,per la prima volta, uscita di testaaa... per un uomo che ho conosciuto su un forum (straniero).
lui è davvero affascinante…è praticamente l’uomo (la personalità) dei miei soooogni…(ma davvero è possibile?) è una persona colta e preparata( è impegnato politicamente e socialmente) e su questo forum (a pagamento) scrive sempre nelle sezioni di politica e società(ma varie volte va nella sezione rilassamento-divetimento dove è accolto come un “vip”…praticamente è il forumista più amato e desiderato…
perché “ha stile”… e moooolto “elegante” e poi è dolce e spiritoso …e sa giocare… così come nelle sezioni impegnate sa dire la sua opinione contraria (è uno di sinistra impegnato)con grande autorevolezza.
io sono una nuova di questo forum e con me prima mi ha accolta con un certo interesse,giocando… ma poi si è raffreddato.
Quando sono arrivata sul forum(premetto che dice che è fidanzato) postava con me,e spesse volte per via indiretta (è il suo stile…credo),tramite post indirizzati ad altri forumisti, e con “che stiiiile”…
credo che la sua tattica sia di “lanciare il sasso e fuggire”…perchè io gli ho inviato dei messag. privati per conoscerlo ma lui poche volte ha risposto, cioè prima rispondeva di si (che lui era disposto a rispondere alle mie domande per conoscerlo) e poi non rispondeva, poi dopo mie “stimolazioni” ai suoi post ha risposto lanciandomi(sempre in modo indiretto) due post allusivi e di gioco, però io rispondevo ai suoi due post esca ma lui no non mi rispondeva…continuava la sua strana …“indifferenza”?
praticamente ha giocato con me come forse ha fatto con un’altra forumista (che ha fatto una brutta fine…nel senso che lui avrà avuto lo stesso comportamento di gioco con lei e questa gli inviava mm priv. e lui non rispondeva? quando io arrabbiata gli ho dato del furbo stron... lui ha risposto “hai ragione chiedi a B.” )
voglio ricordare che io quando due mesi fa approdai sul forum mi feci conoscere come una ragazza singola ma poi per creare maggiore interesse dissi che eravamo in due a postare, io e un’altra mia amica(che ha inviato mm priv. a lui dicendo che gli piaceva molto e voleva conoscerlo…ma lui ha risposto solo a un post).
adesso lui ci conosce come due ragazze: io sono quella un po’ aggressiva(ma solo se mi prendono in giro come ha fatto lui) e spiritosa e l’altra mia amica(sempre io) e quella dolce e comprensiva. ma da quando ho fatto nascere questo altro personaggio l’interesse di lui e scemato…forse ci considera come due ragazze che vogliono divertirsi con lui(e “gli abbiamo” detto che non è così) ma credo che l’unico che abbia giocato e ci abbia preso in giro(da come si è comportato) è solo lui! lui mi tratta come una ragazzina(io ho 22 anni e lui 30) ma io ho cercato di parlare di argomenti impegnati(anche se è un sito straniero e ho difficoltà maggiori per via della lingua) ma forse nei mess. priv. sono stata troppo insistente ad inviarglieli anche se non mi rispondeva(anche se lui credeva che fosse la mia amica dolce…invece io, l’orgogliosa, lo facevo solo per offenderlo per il suo comportamento)?
anche se credo che un po’ di interesse per me ce l’ha…ma ha un comportamento sfuggente e forse non lo interesso più di tanto…? Allora come posso affascinarlo…sedurlo(sa “se-ducere” attirare a se) e farlo interessare a me?!
chiunque abbia consigli e tecniche di seduzione (io ho provato a farlo ma non credo di essere molto esperta...come lui... in questo) mi aiuti per favore!!

PS anche solo un piccolo “suggerimento”… potrebbe bastarmi. Ditemi sinceramente quello che pensate.