Thomas ha scritto:[...]
ciao luca,forse sarò l'unica voce fuori dal coro, ma secondo me non dura e non deve durare...
ti spiego..
1° lei è troppo immatura (non venitemi a dire il contrario a 15 anni è cosi) lei si magari potrà dimostrarsi superiore ma tu ti ricordo hai 24 anni e la differenza di maturità è troppo evidente sopra TUTTI i punti di vista...
2° i genitori ti renderebbero la vita impossibile...(non ce altro da aggiungere)
3° potrei sbagliarmi (lo spero) ma seocndo me lei è molto affascinata anche dal fatto che sei un uomo e non un ragazzino delle sua scuola o della sua classe..
il mio consiglio è di lasciarla perdere (con delicatezza miraccomando) e credo che dovresti andare dietro a qualcuna con cui sicuramente potrai avere molti + legami culturali...
ciao
Su alcuni punti concordo pienamente,sul consiglio non sono tanto daccordo,penso che più che dirgli si stai con lei oppure no non starci dovremmo evidenziare i pro e i contro.
Con questo naturalmente non critico i consigli di nessuno.
Anche io ho avuto esperienze simili,con differenze di età anche maggiori, una storia con lei 18 io 31 una storia lei 20 io sempre 31, anche io all'inizio preso,e loro sembravano molto più mature della loro età,tutte e due storie finite presto, frequentandole mi sono reso conto che non erano affatto così mature,e stavano con me tutte e due per lo stesso motivo,cercavano "l'uomo" e non il ragazzino,ma alla fine le differenze erano davvero troppe.
Con questo non voglio dire che non devi continuare,mi auguro che la tua storia vada per il meglio se è quello che volete fregatevene di tutti,anche se avrete i vostri bei problemi.
E' vero a volte,l'età non conta,la mia ultima sotira,io 32 lei 28,intesa perfetta sotto ogni profilo,stavamo da dio insieme,differenza di età penso giusta,voglio dire ne poco ne troppo, ma se non deve andare non va,se non sarà l'età sarà un altro problema, vivi la storia che vuoi con chi vuoi.