sto male
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
sto male
Messaggio da stomale » 08/09/2006, 13:45
Re: sto male
Messaggio da elypv » 08/09/2006, 15:50
scusa la cattiveria ma da questa frase sembra quasi che stesse con te solo per uno scopo...e di certo non era amore.stomale ha scritto: "esco con un altro ragazzo, nessuno è come te davide ma il tuo futuro è ancora incerto e non mi hai mai assicurato un futuro insieme".
Messaggio da Thomas » 08/09/2006, 15:56
caro davide, spero tu possa accettare questo mio modo rude, ma ame questa sempra solo una t***a (non si va a letto dopo dieci giorni che si conosce uno solo per il conto in banca) e poi ogni volta che facevate sesso lei voleva rimanere incinta, amico mio ringrazia Dio che te la sei levata fuori dalle palle, quest avoleva solo incastrarti e basta. sarà dura ma credimi meglio cosi...ti ci vorrà un pò e la cos amigliore è distrarti...stomale ha scritto:Ciao a tutti sono una new entry. ho scritto perchè sto passando un momento difficile della mia vita. Ho saputo che la ragazza con cui sono stato 3 anni, si frequenta con un altro.La mia è una storia un pò particolare. Lei non è italiana. Ci siamo conosciuti dopo 5 mesi che era arrivata qui. Col tempo ho preso una forte cotta x lei. Oltre ad essere bella, sensibile, intelligente, ciò che mi ha legato fortemente a Lei era un pò la sua situazione. In questi anni, visto che vedeva la famiglia una volta l'anno, ha trovato in me oltre che un ragazzo, un amico, un familiare, un confidente e le sono sempre stato accanto nei molti momenti di sconforto. Per il mantenimento della relazione ho anche a volte perdonato atteggiamenti con ragazzi che non mi sono piaciuti. Da un anno a questa parte ha iniziato a ripetermi sempre quando ci saremmo sposati, di andare a vivere insieme, e ogni volta che facevamo l'amore pregava di restare incinta. Fra un mese mi laureo in giurisprudenza, le ho spiegato che 2 persone che si amano costruiscono il loro futuro pian piano ed appena avrei trovato un lavoro che me lo avrebbe permesso saremmo andati a vivere insieme. Morale Lei ad agosto è rimasta a Mi a lavorare ???? non aveva soldi ( tra l'altro l'avevo anche aiutata) ed al mio rientro la "bella" notizia :"esco con un altro ragazzo, nessuno è come te davide ma il tuo futuro è ancora incerto e non mi hai mai assicurato un futuro insieme". Ho rifiutato di vederla, dice che soffre tanto, anche se a mia diretta domanda ha ammesso di esserci andata a letto con l'altro dopo 10 giorni che lo conosce e con la nostra storia di 3 anni alle spalle. Sto male voglio dimenticrla ma è difficile

Messaggio da smalldevil » 08/09/2006, 17:40
Sei stato anche fortunato, almeno sai cosa hai perso e non resti un illuso che crede di aver perso l'unico angelo che c'è al mondo...... e come dice il detto : moglie e buoi dei paesi tuoi!!! :[ e non che le italiane siano meglio, ma almeno puoi conoscere i loro precedentistomale ha scritto:Ciao a tutti sono una new entry. ho scritto perchè sto passando un momento difficile della mia vita. Ho saputo che la ragazza con cui sono stato 3 anni, si frequenta con un altro.La mia è una storia un pò particolare. Lei non è italiana. Ci siamo conosciuti dopo 5 mesi che era arrivata qui. Col tempo ho preso una forte cotta x lei. Oltre ad essere bella, sensibile, intelligente, ciò che mi ha legato fortemente a Lei era un pò la sua situazione. In questi anni, visto che vedeva la famiglia una volta l'anno, ha trovato in me oltre che un ragazzo, un amico, un familiare, un confidente e le sono sempre stato accanto nei molti momenti di sconforto. Per il mantenimento della relazione ho anche a volte perdonato atteggiamenti con ragazzi che non mi sono piaciuti. Da un anno a questa parte ha iniziato a ripetermi sempre quando ci saremmo sposati, di andare a vivere insieme, e ogni volta che facevamo l'amore pregava di restare incinta. Fra un mese mi laureo in giurisprudenza, le ho spiegato che 2 persone che si amano costruiscono il loro futuro pian piano ed appena avrei trovato un lavoro che me lo avrebbe permesso saremmo andati a vivere insieme. Morale Lei ad agosto è rimasta a Mi a lavorare ???? non aveva soldi ( tra l'altro l'avevo anche aiutata) ed al mio rientro la "bella" notizia :"esco con un altro ragazzo, nessuno è come te davide ma il tuo futuro è ancora incerto e non mi hai mai assicurato un futuro insieme". Ho rifiutato di vederla, dice che soffre tanto, anche se a mia diretta domanda ha ammesso di esserci andata a letto con l'altro dopo 10 giorni che lo conosce e con la nostra storia di 3 anni alle spalle. Sto male voglio dimenticrla ma è difficile

e guardando il lato positivo almeno ti sei fatto una bella fi....gliuola per 3 anni, il chè non è male!!! Ciao!
Messaggio da ale986 » 08/09/2006, 19:22
Ciao Davide!stomale ha scritto:Ciao a tutti sono una new entry. ho scritto perchè sto passando un momento difficile della mia vita. Ho saputo che la ragazza con cui sono stato 3 anni, si frequenta con un altro.La mia è una storia un pò particolare. Lei non è italiana. Ci siamo conosciuti dopo 5 mesi che era arrivata qui. Col tempo ho preso una forte cotta x lei. Oltre ad essere bella, sensibile, intelligente, ciò che mi ha legato fortemente a Lei era un pò la sua situazione. In questi anni, visto che vedeva la famiglia una volta l'anno, ha trovato in me oltre che un ragazzo, un amico, un familiare, un confidente e le sono sempre stato accanto nei molti momenti di sconforto. Per il mantenimento della relazione ho anche a volte perdonato atteggiamenti con ragazzi che non mi sono piaciuti. Da un anno a questa parte ha iniziato a ripetermi sempre quando ci saremmo sposati, di andare a vivere insieme, e ogni volta che facevamo l'amore pregava di restare incinta. Fra un mese mi laureo in giurisprudenza, le ho spiegato che 2 persone che si amano costruiscono il loro futuro pian piano ed appena avrei trovato un lavoro che me lo avrebbe permesso saremmo andati a vivere insieme. Morale Lei ad agosto è rimasta a Mi a lavorare ???? non aveva soldi ( tra l'altro l'avevo anche aiutata) ed al mio rientro la "bella" notizia :"esco con un altro ragazzo, nessuno è come te davide ma il tuo futuro è ancora incerto e non mi hai mai assicurato un futuro insieme". Ho rifiutato di vederla, dice che soffre tanto, anche se a mia diretta domanda ha ammesso di esserci andata a letto con l'altro dopo 10 giorni che lo conosce e con la nostra storia di 3 anni alle spalle. Sto male voglio dimenticrla ma è difficile
Capisco come tu ti possa sentire dopo tre anni insieme, ma anche io la penso come gli altri che ti hanno già scritto!
Purtroppo il pregare di restare incinta fa capire tanto... non stava con te per amore, convinciti di questo, altrimenti non sarebe riuscita ad andare a letto con un'altro così,d'un tratto, ne avrebbe minimamente pensato di legarti a lei con un figlio... l'amore si basa su altro..
Avrebbe dovuto capirti, comprenderti, starti accanto e costruire un futuro leale e solido... ma non credo che lei abbia mai desiderato questo....
Passerà..so che sembra strano adesso per te crederci, ma pian piano il tempo ti farà render conto delle reali ed evidenti intenzioni di questa ragazza, e capirai che non ne vale la pena starci male e che sei stato fortunato che lei non sia rimasta incinta e che ti abbia lasciato....
Ce ne sono di ragazze sincere e che darebbero amore vero... vivi la tua vita e ritieniti fortunato a non averla più con te...
cerca di star tranquillo...
A presto
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 08/09/2006, 23:43
stomale ha scritto: "esco con un altro ragazzo, nessuno è come te davide ma il tuo futuro è ancora incerto e non mi hai mai assicurato un futuro insieme".
Effettivamente...per associazione di idee penso ai quei matrimoni combinati per acquisire la cittadinanza...elypv ha scritto:[...]
scusa la cattiveria ma da questa frase sembra quasi che stesse con te solo per uno scopo...e di certo non era amore.
Hai detto che lei non è italiana...
Magari sono completamente fuori strada, però buh...

Messaggio da Nobile » 09/09/2006, 1:39
Accanala, che morto un Papa se ne fa un'antro.
So che è difficile ma è meglio così, potrebbe rifartelo tra altri 4 anni sposato e con figli.
Ciao
I valori nella vita contano più di qualunque altra cosa,
e vantatene di questo, oggi siamo in mondo dove chi si comporta male
è furbo bravo e amato chi è buono e un deficente, e preso in giro.
Ciaooooooooooooooooo
Messaggio da eowin » 09/09/2006, 2:34
Mi spiace molto per la tua esperienza...Sono cose che succedono più spesso di quanto uno creda, di storie simili alle tue se ne sentono parecchie...penso che questa ragazza puntasse tutto su di te..ma quando ha capito che per "sistemarsi" doveva attendere ancora parecchio....ha preferito trovare un'altro che almeno a parole, gli prometteva subito delle garanzie...Nel male 6 stato fortunato, hai capito quello che lei voleva veramente, prima di legarti ulteriormente a lei. Come già ti ha detto qualcuno in questo forum, il mare è pieno di pesci, vedrai che di ragazze che ti ameranno ne incontrerai....in bocca al lupo!!!stomale ha scritto:Ciao a tutti sono una new entry. ho scritto perchè sto passando un momento difficile della mia vita. Ho saputo che la ragazza con cui sono stato 3 anni, si frequenta con un altro.La mia è una storia un pò particolare. Lei non è italiana. Ci siamo conosciuti dopo 5 mesi che era arrivata qui. Col tempo ho preso una forte cotta x lei. Oltre ad essere bella, sensibile, intelligente, ciò che mi ha legato fortemente a Lei era un pò la sua situazione. In questi anni, visto che vedeva la famiglia una volta l'anno, ha trovato in me oltre che un ragazzo, un amico, un familiare, un confidente e le sono sempre stato accanto nei molti momenti di sconforto. Per il mantenimento della relazione ho anche a volte perdonato atteggiamenti con ragazzi che non mi sono piaciuti. Da un anno a questa parte ha iniziato a ripetermi sempre quando ci saremmo sposati, di andare a vivere insieme, e ogni volta che facevamo l'amore pregava di restare incinta. Fra un mese mi laureo in giurisprudenza, le ho spiegato che 2 persone che si amano costruiscono il loro futuro pian piano ed appena avrei trovato un lavoro che me lo avrebbe permesso saremmo andati a vivere insieme. Morale Lei ad agosto è rimasta a Mi a lavorare ???? non aveva soldi ( tra l'altro l'avevo anche aiutata) ed al mio rientro la "bella" notizia :"esco con un altro ragazzo, nessuno è come te davide ma il tuo futuro è ancora incerto e non mi hai mai assicurato un futuro insieme". Ho rifiutato di vederla, dice che soffre tanto, anche se a mia diretta domanda ha ammesso di esserci andata a letto con l'altro dopo 10 giorni che lo conosce e con la nostra storia di 3 anni alle spalle. Sto male voglio dimenticrla ma è difficile
Messaggio da Atlas » 09/09/2006, 3:09
Io ho avuto per un breve periodo una fidanzata russa, di Mosca. Dopo di lei ho avuto la fortuna di incontrarne un'altra, questa volta italiana: in questo caso non valeva il detto 'chiodo scaccia chiodo' perchè psicologicamente m'ero già ripreso! Dopo un periodo durato circa tre mesi con le ossa un po' rotte.stomale ha scritto:Ciao a tutti sono una new entry. ho scritto perchè sto passando un momento difficile della mia vita. Ho saputo che la ragazza con cui sono stato 3 anni, si frequenta con un altro.La mia è una storia un pò particolare. Lei non è italiana. Ci siamo conosciuti dopo 5 mesi che era arrivata qui. Col tempo ho preso una forte cotta x lei. Oltre ad essere bella, sensibile, intelligente, ciò che mi ha legato fortemente a Lei era un pò la sua situazione. In questi anni, visto che vedeva la famiglia una volta l'anno, ha trovato in me oltre che un ragazzo, un amico, un familiare, un confidente e le sono sempre stato accanto nei molti momenti di sconforto. Per il mantenimento della relazione ho anche a volte perdonato atteggiamenti con ragazzi che non mi sono piaciuti. Da un anno a questa parte ha iniziato a ripetermi sempre quando ci saremmo sposati, di andare a vivere insieme, e ogni volta che facevamo l'amore pregava di restare incinta. Fra un mese mi laureo in giurisprudenza, le ho spiegato che 2 persone che si amano costruiscono il loro futuro pian piano ed appena avrei trovato un lavoro che me lo avrebbe permesso saremmo andati a vivere insieme. Morale Lei ad agosto è rimasta a Mi a lavorare ???? non aveva soldi ( tra l'altro l'avevo anche aiutata) ed al mio rientro la "bella" notizia :"esco con un altro ragazzo, nessuno è come te davide ma il tuo futuro è ancora incerto e non mi hai mai assicurato un futuro insieme". Ho rifiutato di vederla, dice che soffre tanto, anche se a mia diretta domanda ha ammesso di esserci andata a letto con l'altro dopo 10 giorni che lo conosce e con la nostra storia di 3 anni alle spalle. Sto male voglio dimenticrla ma è difficile
L'italiana poi l'ho lasciata io (scusate il distinguo di nazionalità). Cambiano quei pochi 'codici culturali', ma la voglia di essere amati (non necessariamente amore romantico) ce l'hanno quasi tutti gli esseri animali. Per alcuni possono esserci esigenze definite 'primarie', molto probabilmente senza alcuna cattiveria

E' un'esperienza di vita (non volevo citarlo: questo non l'ho certo studiato sui libri, ma Ramazzotti canta 'sono cose della vita e c'ha preso in pieno).
Un saluto e un abbraccio Davide.
Fabrizio
Messaggio da stomale » 10/09/2006, 19:52
ale986 ha scritto:[...]
Ciao Davide!
Capisco come tu ti possa sentire dopo tre anni insieme, ma anche io la penso come gli altri che ti hanno già scritto!
Purtroppo il pregare di restare incinta fa capire tanto... non stava con te per amore, convinciti di questo, altrimenti non sarebe riuscita ad andare a letto con un'altro così,d'un tratto, ne avrebbe minimamente pensato di legarti a lei con un figlio... l'amore si basa su altro..
Avrebbe dovuto capirti, comprenderti, starti accanto e costruire un futuro leale e solido... ma non credo che lei abbia mai desiderato questo....
Passerà..so che sembra strano adesso per te crederci, ma pian piano il tempo ti farà render conto delle reali ed evidenti intenzioni di questa ragazza, e capirai che non ne vale la pena starci male e che sei stato fortunato che lei non sia rimasta incinta e che ti abbia lasciato....
Ce ne sono di ragazze sincere e che darebbero amore vero... vivi la tua vita e ritieniti fortunato a non averla più con te...
A presto
grazie tanto per la comprensione. avete tutti ragione ragazzi, il fatto è che quando ti ci trovi dentro è molto difficile da accettare. Venerdì tra l'ltro è venuta a cercarmi. L'ho trovata proprio male, dimagrita, occhi vuoti e un viso incavato. Dentro di me ho sofferto a vederla cosi... però non ho voluto parlarle , l'ho cacciata via dicendole di andare ora per la sua strada. Voleva a tutti i costi stare con me e parlare ma non ce l'ho fatta, è troppo profonda la ferita. Ho fatto bene ad agire così? Grazie x le risposte datomi
Messaggio da eowin » 10/09/2006, 20:58
stomale ha scritto:[...]
grazie tanto per la comprensione. avete tutti ragione ragazzi, il fatto è che quando ti ci trovi dentro è molto difficile da accettare. Venerdì tra l'ltro è venuta a cercarmi. L'ho trovata proprio male, dimagrita, occhi vuoti e un viso incavato. Dentro di me ho sofferto a vederla cosi... però non ho voluto parlarle , l'ho cacciata via dicendole di andare ora per la sua strada. Voleva a tutti i costi stare con me e parlare ma non ce l'ho fatta, è troppo profonda la ferita. Ho fatto bene ad agire così? Grazie x le risposte datomi
Certo secondo me hai fatto la cosa giusta........è inutile vederla ancora, ulteriori spiegazioni potrebbero farti più male...Ora dovresti pensare solo a te stesso e alla tua stabilità....un grosso saluto!!!!
Messaggio da stomale » 11/09/2006, 12:36
ale986 ha scritto:[...]
Ciao Davide!
A presto
grazie ale986 ed eowin. Siete riuscite a capire come mi sento. Non è facile dimenticare una ragazza che ha riempito la tua vita per tre anni. Anche se è facile per chiuque senta questa storia dall'esterno dare i giudizi più negativi su di lei.....purtroppo io non ce la faccio. il bene che le ho voluto e che ancora le voglio è troppo grande. Ha lasciato una ferita troppo grande nel mio cuore, proprio in un momento particolare della mia vita (un mese dalla laurea). Devo ogni giorno inventarmi la giornata, meno male che ho amici che mi stanno aiutando a cercare di passare questo brutto periodo. Che Dio mi aiuti a dimenticarla...
Messaggio da WOMAN77 » 11/09/2006, 14:47
Ciao, anche io ho sofferto e soffro ancora per amore.stomale ha scritto:[...]
grazie ale986 ed eowin. Siete riuscite a capire come mi sento. Non è facile dimenticare una ragazza che ha riempito la tua vita per tre anni. Anche se è facile per chiuque senta questa storia dall'esterno dare i giudizi più negativi su di lei.....purtroppo io non ce la faccio. il bene che le ho voluto e che ancora le voglio è troppo grande. Ha lasciato una ferita troppo grande nel mio cuore, proprio in un momento particolare della mia vita (un mese dalla laurea). Devo ogni giorno inventarmi la giornata, meno male che ho amici che mi stanno aiutando a cercare di passare questo brutto periodo. Che Dio mi aiuti a dimenticarla...
Tutto quello che gli altri ti hanno detto, sicuramente tu lo pensavi da tempo, anche prima che finisse. Ma quando ami, ?? riesci a vedere la verità.
?? sono sicura che riuscirai ancora a sbatterle la porta in faccia, forse alla fine cederai. Lo dico per mia esperienza: ogni volta che il mio ex si fa sentire, mi chiede scusa e dice che ci tiene a me, io mi riilludo.
Ma spero per te che tu sarai più forte.
In bocca al lupo per tutto
Messaggio da stomale » 11/09/2006, 15:16
Forse hai ragione woman77. E' vero tante volte ho pensato quello che ho letto nel forum. Soltanto che quando Lei era lì con me, anche se si litigava non riuscivamo a stare senza sentirci per più di 2 giorni. Ora di punto in bianco, dopo aver detto di aver avuto attacchi di panico, di sentirsi depressa, quante volte sono le sono stato vicino a rassicurarla (l'ho accompagnata anche da uno psicologo) e di aver preso medicine, è riuscita nel giro di 10 giorni ad andarsene con un altro. Forse ha sbagliato il dosaggio dei farmaci (sdrammatizzo un pò altrimenti c'è da buttarsi da un ponte...). Che schifo a volte la vita....che delusioneWOMAN77 ha scritto:[...]
Ciao, anche io ho sofferto e soffro ancora per amore.
Tutto quello che gli altri ti hanno detto, sicuramente tu lo pensavi da tempo, anche prima che finisse. Ma quando ami, ?? riesci a vedere la verità.
?? sono sicura che riuscirai ancora a sbatterle la porta in faccia, forse alla fine cederai. Lo dico per mia esperienza: ogni volta che il mio ex si fa sentire, mi chiede scusa e dice che ci tiene a me, io mi riilludo.
Ma spero per te che tu sarai più forte.
In bocca al lupo per tutto
Messaggio da stellamare » 11/09/2006, 17:26
La tua storia somiglia un po alla mia....stomale ha scritto:Ciao a tutti sono una new entry. ho scritto perchè sto passando un momento difficile della mia vita. Ho saputo che la ragazza con cui sono stato 3 anni, si frequenta con un altro.La mia è una storia un pò particolare. Lei non è italiana. Ci siamo conosciuti dopo 5 mesi che era arrivata qui. Col tempo ho preso una forte cotta x lei. Oltre ad essere bella, sensibile, intelligente, ciò che mi ha legato fortemente a Lei era un pò la sua situazione. In questi anni, visto che vedeva la famiglia una volta l'anno, ha trovato in me oltre che un ragazzo, un amico, un familiare, un confidente e le sono sempre stato accanto nei molti momenti di sconforto. Per il mantenimento della relazione ho anche a volte perdonato atteggiamenti con ragazzi che non mi sono piaciuti. Da un anno a questa parte ha iniziato a ripetermi sempre quando ci saremmo sposati, di andare a vivere insieme, e ogni volta che facevamo l'amore pregava di restare incinta. Fra un mese mi laureo in giurisprudenza, le ho spiegato che 2 persone che si amano costruiscono il loro futuro pian piano ed appena avrei trovato un lavoro che me lo avrebbe permesso saremmo andati a vivere insieme. Morale Lei ad agosto è rimasta a Mi a lavorare ???? non aveva soldi ( tra l'altro l'avevo anche aiutata) ed al mio rientro la "bella" notizia :"esco con un altro ragazzo, nessuno è come te davide ma il tuo futuro è ancora incerto e non mi hai mai assicurato un futuro insieme". Ho rifiutato di vederla, dice che soffre tanto, anche se a mia diretta domanda ha ammesso di esserci andata a letto con l'altro dopo 10 giorni che lo conosce e con la nostra storia di 3 anni alle spalle. Sto male voglio dimenticrla ma è difficile
Io ero fidanzata da 2 anni con un ragazzo che reputavo innamorato di me....
Un giorno disse lui di volere andare a lavorare in Messico....
Dicendomi che ogni festività veniva da me...
Io un giorno ho preso l'aereo e sono andata tutta sola da lui...
E lui stava con un'altra ragazza...gli ho trovati che si baciavano...
Volevo morire!!!
Ora sto meglio anche se non credo più all'amore....
Forza te la dimenticherai!!!
Bisogna solo volerlo!!!
Ciao

Messaggio da stomale » 14/09/2006, 17:29
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 14/09/2006, 17:36
Ma stai male per una che stava con te solo per i soldi? Perchè è questo che viene fuori dalla tua storia! E non ne vale proprio la pena... Guardati intorno! Ci sono molte altre persone migliori di lei che ti aspettano!!!stomale ha scritto:Oggi è venuta di nuovo a casa mia a crercarmi. Mi spiego meglio. Ero per strada giu sotto la vicino alla mia abitazione. Ad un certo
.
.
.
sta storia., vado a dormire da amici x distrarmi e mi devo beccare ancora questi comportamenti. Datemi un consiglio...? ciao ragazzi.
Messaggio da Straniero » 14/09/2006, 17:38
stellamare ha scritto:[...]
Forza te la dimenticherai!!!
Bisogna solo volerlo!!!
Ciao
tu dici bene,ma poverino se lei va a cercarlo ancora.........
Messaggio da stomale » 14/09/2006, 17:52

Messaggio da Straniero » 14/09/2006, 17:53
su questo non ci sono dubbi.MERLINO ha scritto:[...]
Lui fa bene a chiuderle la porta in faccia!!!
dopo quello che lei ha avuto il coraggio di dire e fare,è il minimo che lui gli chiuda la porta in faccia.
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 14/09/2006, 17:56
Bravo! Sono d'accordo!Straniero ha scritto:[...]
su questo non ci sono dubbi.
dopo quello che lei ha avuto il coraggio di dire e fare,è il minimo che lui gli chiuda la porta in faccia.
Messaggio da Straniero » 14/09/2006, 18:18
ti capisco perfettamente,cerca solo di calmarti e rilassarti,ricorda che tu sei più importante adesso.stomale ha scritto:Credo che sia una sorta di pietismo e la cosa mi fa in***** come una iena. Sto per i fatti miei non rompo le palle a nessuno, non la cerco più e mi viene a cercare per dirmi di non soffrire. Se sto male è perchè penso quanto sono stato c******* in questi tre anni. Mi ha rovinato una giornata, mentre lei magari a quest'ora sarà nel letto dell'altro a farsi colmare quella sicurezza che cercava tanto....
- Luna 2
- Baby Amico
Messaggio da Luna 2 » 17/09/2006, 18:20
Certo lasciarti perchè non l'avresti sposata subito mi sembra alquanto... capisco che tu sia distrutto ed hai ragione, ma cerca di riprenderti almeno per la laurea ne vale del tuo futuro e se lei ti ha lasciato certamente non ti amava al punto di aspettarti, cavolo fra un mese ti laurei! Certo non ti sistemerai presto ma lei doveva aspettarti. Cerca di distrarti e punta dritto sull'obiettivo. Ma se lei è andata con un altro ti assicuro che è meglio perderla. Donne così non le condivido per niente. In bocca al lupostomale ha scritto:Ciao a tutti sono una new entry. ho scritto perchè sto passando un momento difficile della mia vita. Ho saputo che la ragazza con cui sono stato 3 anni, si frequenta con un altro.La mia è una storia un pò particolare. Lei non è italiana. Ci siamo conosciuti dopo 5 mesi che era arrivata qui. Col tempo ho preso una forte cotta x lei. Oltre ad essere bella, sensibile, intelligente, ciò che mi ha legato fortemente a Lei era un pò la sua situazione. In questi anni, visto che vedeva la famiglia una volta l'anno, ha trovato in me oltre che un ragazzo, un amico, un familiare, un confidente e le sono sempre stato accanto nei molti momenti di sconforto. Per il mantenimento della relazione ho anche a volte perdonato atteggiamenti con ragazzi che non mi sono piaciuti. Da un anno a questa parte ha iniziato a ripetermi sempre quando ci saremmo sposati, di andare a vivere insieme, e ogni volta che facevamo l'amore pregava di restare incinta. Fra un mese mi laureo in giurisprudenza, le ho spiegato che 2 persone che si amano costruiscono il loro futuro pian piano ed appena avrei trovato un lavoro che me lo avrebbe permesso saremmo andati a vivere insieme. Morale Lei ad agosto è rimasta a Mi a lavorare ???? non aveva soldi ( tra l'altro l'avevo anche aiutata) ed al mio rientro la "bella" notizia :"esco con un altro ragazzo, nessuno è come te davide ma il tuo futuro è ancora incerto e non mi hai mai assicurato un futuro insieme". Ho rifiutato di vederla, dice che soffre tanto, anche se a mia diretta domanda ha ammesso di esserci andata a letto con l'altro dopo 10 giorni che lo conosce e con la nostra storia di 3 anni alle spalle. Sto male voglio dimenticrla ma è difficile
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]