Dal 31 agosto ho detto stop, e sto sforzandomi di non cadere più nell'errore di farmi sentire.. Tanto lei ha mostrato solo indifferenza, a volte magari compassione, ma più che altro mi ha ignorato, mi sono trovato di fronte una persona completamente diversa da quella con la quale stavo e che mi diceva parole dolci e promesse alle quali ho sempre crduto..

Tu hai ripreso a conoscere ragazze, io ancora non ci riesco, mi spaventano, le identifico ancora troppo in lei, nel dolore, nella delusione, e non mi fido. Avrei avuto anche un paio di occasioni, ma ho sempre chiuso la porta. Non per un senso di rispetto verso lei che non c'è più, ma proprio perchè non me la sento.

Sai cosa è stata capace di dirmi l'ultima volta? Che gioco a fare la vittima, mi piace cullarmi nel dolore, mentre lei (forte e decisa, la gran donna!!) ne sta già uscendo a testa alta... Se devo essere sincero, la mia impressione è che lei abbia sofferto magari i primi due giorni dopo la rottura, ma poi ha dimenticato tutto, ha ripreso la sua vita tranquillamente e con più serenità, senza più vincoli o palle al piede.. Lei ora sta bene così, me ne devo fare una ragione. In un mese e mezzo non mi ha mai chiesto una volta come sto..e secondo te io dovrei credere che lei mi vuole o mi ha voluto bene? Mi ha lasciato quando i problemi che aveva con me erano ormai al limite, e irrisolvibili. Ma prima non me ne aveva mai parlato, ne parlava con la sua migliore amica!!!!!!! Ha fatto tutto lei, come se fosse da sola, come se non fossimo in due... Questo lo chiamo egoismo, come quello che mi sta dimostrando ora. Mi ha lasciato come mi aveva lasciato l'altra mia ex, stesso metodo e circostanza, mi ha dilaniato ancora di più.. E lo sapeva!!! Ora penso che se un giorno dovessi rivederla, se dovesse mai ripensarci...non so, non so se la vorrei ancora. Io ho sofferto per lei e soffro ancora tantissimo, mentre lei si sta divertendo e di me non si preoccupa minimamente. Se un giorno dovesse mai tornare da me, dovrebbe davvero dimostrarmi che mi ama, dovrebbe convincermi che non sbaglierei a riprenderla...e per lei sarebbe proprio una prova dura!!