Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Messaggio da batticuore » 24/04/2006, 13:20
Messaggio da gilles » 25/04/2006, 16:26
Messaggio da Andyphone » 25/04/2006, 18:45
Benvenuto su MailAmici!gilles ha scritto:Con le attrezzature ed i materiali moderni oggi molti sport detti estremi sono alla portata di tutti e sicuri, se praticati con adeguata preparazione.
Io ho provato appunto il paracadutismo (ho fatto il battesimo del volo, paracadute doppio con istruttore), lanciadomi da 4000m.![]()
Di li' ho poi preferito restare con i piedi per terra, anzi, su 2 ruote..![]()
Messaggio da Atlas » 09/09/2006, 0:04
batticuore ha scritto:Partiamo dal principio........amo gli sport pericolosi,e tante volte mi assale il desiderio di gettarmi da un aereo con il paracadute(è mai senza) di infilarmi su un ring e scaricare tutte le mie forze su un gran lottatore(che vede in me solo un piccolo moscerino da schiacciare),cannottaggio...che poi non è mica tanto facile..solo che per una ragazza come me sarebbe poco femminile avere i muscoli come quelli del wrestling..allora che sport posso fare io?consigliatemene uno...che non mi rovini la salute
Messaggio da Etere » 23/03/2015, 20:24
Assistente circense di un bravo lanciatore di coltellibatticuore ha scritto:Partiamo dal principio........amo gli sport pericolosi,e tante volte mi assale il desiderio di gettarmi da un aereo con il paracadute(è mai senza) di infilarmi su un ring e scaricare tutte le mie forze su un gran lottatore(che vede in me solo un piccolo moscerino da schiacciare),cannottaggio...che poi non è mica tanto facile..solo che per una ragazza come me sarebbe poco femminile avere i muscoli come quelli del wrestling..allora che sport posso fare io?consigliatemene uno...che non mi rovini la salute
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]