p.s skusate x la pergamena
grazie a ??
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Matruska92 » 08/09/2006, 11:07
Messaggio da smalldevil » 08/09/2006, 12:34
Ciao Matruska, non mi permetto di dirti cosa fare ma analizziamo un pò la situazione ... lui 20 tu 14, e questo già è poco legale ma sorvoliamo, tanto checcefrega :[ e poi secondo me è meglio sempre essere sinceri in un rapporto anche se fare quei giochetti tipo ti amo o non ti amo è divertente :[ e poi sei ancora piccolina, non aver fretta di crescere frequentando quelli piu grandi e goditi ancora un pò della tua innocenzaMatruska92 ha scritto:Salve a ??!! Vi scrivo x avere dei consigli visto ?? ?? so + ?? fare! Allora da 1 anno cirka chatto quasi ogni giorno x diverse ore cn 1 ragazzo 20enne. All'inzio dell'anno gi diko ?? mi ?? innamorata. Ma era 1 bugia l'avevo detta xkè avevo voglia di avere un ragazzo e cose varie...lui xò si è innamorato..il fatto è ?? adesso ?? so ocsa voglio nel senso che dopo 1000 litigi e riappacificazoni io penso che potrebbe nascere ???????? di molto forte. Per qeusto motivo vorrei incontrarlo ma ho 1 pò di paura...visto che andrei contro ai miei che ?? sanno asoslutamente nulla di tutta stà storia e ??? x quanto mi fidi un po di paura c'è..voi che fareste??
grazie a ??
Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 12:44
Ecco uno dei motivi per cui ho fortissimamente impedito che le mie figlie (15 e 13 anni) cominciassero a prendere l'abitudine di "messaggiare"...Matruska92 ha scritto:Salve a ??!! Vi scrivo x avere dei consigli visto ?? ?? so + ?? fare! Allora da 1 anno cirka chatto quasi ogni giorno x diverse ore cn 1 ragazzo 20enne. All'inzio dell'anno gi diko ?? mi ?? innamorata. Ma era 1 bugia l'avevo detta xkè avevo voglia di avere un ragazzo e cose varie...lui xò si è innamorato..il fatto è ?? adesso ?? so ocsa voglio nel senso che dopo 1000 litigi e riappacificazoni io penso che potrebbe nascere ???????? di molto forte.
Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 16:31
Prova a caercare meglio tra i tuoi amici e compaesani...Matruska92 ha scritto:?? c'è la facco...lui x me è diventato troppo importnate..ho provato ???? a ???????? l'amiciiza ma ?? ci riesko..
Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 16:44
1) E' impossibile che l'abbiamo fatto in casa (perché come già detto su, nel loro pc non ho collegato internet. Le poche volte che ho fatto usare loro MSN era con persone che conoscono)Matruska92 ha scritto:ma 6 1 della tue figlie ti domandasse di incontrare 1 ragazzo conosciuto in chatt cosa diresti?
Messaggio da Andyphone » 08/09/2006, 16:54
Messaggio da Blueghost » 08/09/2006, 17:19
Dai una martellata al pcMatruska92 ha scritto:?? c'è la facco...lui x me è diventato troppo importnate..ho provato ???? a ???????? l'amiciiza ma ?? ci riesko..
Messaggio da Ospite » 08/09/2006, 17:22
Beh, tu dichiari di avere 24 anni....Blueghost ha scritto:
Se mai dovessi avere figliegli permetterò di conoscere internet e il cellulare solo al compimento del loro 28° anno di età
Messaggio da Blueghost » 09/09/2006, 12:33
Ma io sono maschioAndbeat ha scritto:[...]
Beh, tu dichiari di avere 24 anni....
Potresti concedere una deroga alle tue figlie, almeno per questioni di par condicio.
E concedere loro di usufruire dei contatti elettronici o a 24 anni o ai 18...
Messaggio da mimma » 09/09/2006, 13:23
Noi adulti non possiamo fare altro di consigliarti di lasciar stare questo tipo di incontri. A volte si corrono seri rischi... attenta!!! Prova a guardarti intorno, di sicuro sei una bella ragazza... gli amici i compagni di scuola quello è un terreno fertile per fare incontri e vivere il tuo primo amore.Matruska92 ha scritto:Salve a ??!! Vi scrivo x avere dei consigli visto ?? ?? so + ?? fare! Allora da 1 anno cirka chatto quasi ogni giorno x diverse ore cn 1 ragazzo 20enne. All'inzio dell'anno gi diko ?? mi ?? innamorata. Ma era 1 bugia l'avevo detta xkè avevo voglia di avere un ragazzo e cose varie...lui xò si è innamorato..il fatto è ?? adesso ?? so ocsa voglio nel senso che dopo 1000 litigi e riappacificazoni io penso che potrebbe nascere ???????? di molto forte. Per qeusto motivo vorrei incontrarlo ma ho 1 pò di paura...visto che andrei contro ai miei che ?? sanno asoslutamente nulla di tutta stà storia e ??? x quanto mi fidi un po di paura c'è..voi che fareste??
grazie a ??
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]