vorrei chiedervi un consiglio: l'altro giorno ho deciso di chiudere i rapporti con il mio ex dopo aver tentato un riavvicinamento perchè lui, al di là di sentirmi al telefono e di vedermi il sabato sera non se la sentiva di tornare insieme, ed io, che lo amavo tanto (e ancora lo amo) non riuscivo ad essere serena, aspettando tutto il giorno la sua chiamata, vedendolo, sperando di tornare insieme, ma poi sentendolo dire che a lui dà fastidio ricacciare l'argomento, perchè per ora sta bene così. E' però anche vero che lui è incasinatissimo per il lavoro, che è sempre stanco,e diceva che per ora non se la sente di aggiungere una preoccupazione (?!

Lui non mi ha risposto e da cinque giorni non si fa sentire!!!!!!!

Ho paura di aver sbagliato con il mio atteggiamento impulsivo e di averlo perso per sempre, ma non so come comportarmi....So che avrei dovuto aspettare, ma ora non so come fare... Non mi sto facendo sentire, ma lui non chiama, neppure un sms, niente :( !
Secondo voi devo continuare a sperare o è finita per sempre? Vorrei richiamarlo e dirgli che lo aspetto, ma ho paura che questo lo allontani solo di più da me!Cosa devo fare? Vi chiedo un consiglio!!