SE posso... una ragazza che conosco Mooltoo beneprimula ha scritto:[...]
Forse si può, dipende da quanto male ci si è fatti, dai motivi che hanno portato alla rottura,certo dopo quattro anni è strano pensare di tornare insieme ad un ex.

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Blu » 22/08/2006, 22:25
SE posso... una ragazza che conosco Mooltoo beneprimula ha scritto:[...]
Forse si può, dipende da quanto male ci si è fatti, dai motivi che hanno portato alla rottura,certo dopo quattro anni è strano pensare di tornare insieme ad un ex.
Messaggio da andeliabt » 23/08/2006, 3:39
ciao patty 3631...grazie per le belle parole...guarda questa qui me ne ha combinate.......tante....troppe....non ho bei ricordi con lei...non la voglio vedere piu ne viva ne morta...stasera usciva con un suo ex...dai.......patty3631 ha scritto:Secondo me è possibile avere il desiderio di voler tornare insieme, anche perchè solitamente più passa il tempo più tendiamo a ricordare solo le cosa belle che abbiamo vissuto. Però bisogna tener conto che nel tempo molte cose possono cambiare, non dobbiamo innamorarci del ricordo, ma dobbiamo essere realisti e soprattutto propositivi verso il futuro. E poi secondo me, se ci si lascia perchè non ci si ama più è molto difficile che l'amore ritorni, se invece ci si è lasciati per altri problemi,ma l'amore ancora c'era, allora è possibile ricominciare. In bocca al lupo.
Messaggio da andeliabt » 23/08/2006, 3:46
senti catana de roma....ascolta capisco la tua delusione personale....è palpabile....ma se fai cosi però tu ?? ne uscirai mai...katana ha scritto:[...]
e gia , be ti invidio, probabilmente ,hai avuto piu esperienze di me da poter reagire, cosi, comunque, nel mio caso,3 mesi x poter dimenticare 6 anni, sono un po pochi, ecco x ancora la penso......!!!rifletto che alla mia eta, mi ritrovo da solo, e senza una mia casa,e credetemi, questa e la mia piu grande delusione personale, so di poter ricominciare, ma non avro mai piu lo spirito, che ho messo con lei,capisci, il x di tanto mio dolore, e tristezza....?????vabbe, forse passera....ciao.!!!!!![]()
![]()
Messaggio da katana » 23/08/2006, 6:01
ok toni, dosero....!anzi credimi, lo sto gia facendo,ma penso che dopo,che avro terminato, il mio ciclo,diciamo di dolore, saro molto,piu forte, e magari riprovare a farla rinnamorare,di me....!!!chissa potrei, x no????ciao e grazie..!!andeliabt ha scritto:[...]
senti catana de roma....ascolta capisco la tua delusione personale....è palpabile....ma se fai cosi però tu ?? ne uscirai mai...
lo spirito secondo me non ti abbandonera mai....dolore e tristezza sono effetti collaterali dell'amore...si presentano inevitabilmente quando si è amato troppo.....quindi cerca di dosare bene amore e crudeltà...e solo allora potrai ricominciare no?ciao toni.....datti da fare...........
Messaggio da katana » 23/08/2006, 6:08
ciao blu, interessante la tua storia, quindi secondo te anche se ti lascia,e ti dice non ti ama piu, poi forse puo risuccedere...?, e magari e ancora meglio di prima....???sarebbe ,x me un bel sogno...Blu ha scritto:[...]
SE posso... una ragazza che conosco Mooltoo beneera stata assieme ad un ragazzo per un po, poi lo ha lasciato e per altri 5 o 6 anni ha avuto molte altre storielle piu' o meno lunghe. Una sera al Igloo si sono ritrovati e salutati. Ripresero a frequentarsi per altri 3 mesi e poi di li a poco si sono sposati. Garantisco..
Messaggio da andeliabt » 23/08/2006, 21:42
ma tu forse hai la possibilità di rivederla ancora?allora........non ho capito bene....katana ha scritto:[...]
ok toni, dosero....!anzi credimi, lo sto gia facendo,ma penso che dopo,che avro terminato, il mio ciclo,diciamo di dolore, saro molto,piu forte, e magari riprovare a farla rinnamorare,di me....!!!chissa potrei, x no????ciao e grazie..!!![]()
Messaggio da kim90 » 23/08/2006, 21:54
Io penso che sia possibile, ovviamente tutto dipende dalle cause che hanno generato la rottura. Non credi?!andeliabt ha scritto:ciao a tutti se si viene lasciati 4 anni or sono per una banale litigata dopo 4 anni è possibile rivedere la tua ex come mi è capitato e volerci tornare insieme?grazie
Messaggio da andeliabt » 23/08/2006, 23:36
grandi ******* kim credimi ?? mi era mai capitato di trovarmi in una situazione simile.....non sopporto l'ipocrisia...questo è tutto....kim90 ha scritto:[...]
Io penso che sia possibile, ovviamente tutto dipende dalle cause che hanno generato la rottura. Non credi?!
Messaggio da katana » 24/08/2006, 14:48
ciao toni, be non la sento,e vedo oramai,da 4 mesi, non saprei, non so se chiamarla, o andare direttamente da lei.....andeliabt ha scritto:[...]
ma tu forse hai la possibilità di rivederla ancora?allora........non ho capito bene....
ciao toni
Messaggio da Arancia » 24/08/2006, 15:10
Se ti è capitato è evidentemente possibile che capiti! Ed è anche possibile che funzioni. In 4 anni si matura, si cambia. Ovviamente bisogna vedere se lo desiderate tutti e due. Se ci tenete tutti e due, non vedo che cosa ci sia di male a riprovarci... in bocca al lupo!!!!andeliabt ha scritto:ciao a tutti se si viene lasciati 4 anni or sono per una banale litigata dopo 4 anni è possibile rivedere la tua ex come mi è capitato e volerci tornare insieme?grazie
Messaggio da katana » 25/08/2006, 0:41
giusto arancia, concordo con te, certo ad ognuno la sua situazione,e vero comunque, che dopo queste diciamo.....Arancia ha scritto:[...]
Se ti è capitato è evidentemente possibile che capiti! Ed è anche possibile che funzioni. In 4 anni si matura, si cambia. Ovviamente bisogna vedere se lo desiderate tutti e due. Se ci tenete tutti e due, non vedo che cosa ci sia di male a riprovarci... in bocca al lupo!!!!
Messaggio da andeliabt » 25/08/2006, 0:57
ormai sei in ballo e...balla....se fino adesso ?? hai fatto nessuna mossa ?? vedo perchè farlo adesso...se puoi fatti vedere con un'altra....ti servirà...credimi...fregatene finchè puoi...se la rivedi ripiombi in quella spirale da dove uscirne poi diventa difficile...non cercarla.....niente chiacchiere fatti!katana ha scritto:[...]
ciao toni, be non la sento,e vedo oramai,da 4 mesi, non saprei, non so se chiamarla, o andare direttamente da lei.....tu cosa mi consiglieresti...???credimi, vorrei incontrarla, anche solo per scambiarci 2 chiacchiere,ma non so come comportarmi, come reagira...???mi dira che... frequenta un altro,oppure,che io sono scomparso...!!!.(ma se sei tu che mi hai lasciato..???.) insomma,e dura...!!!che dici....??'
![]()
![]()
![]()
Messaggio da andeliabt » 25/08/2006, 1:02
ciao arancia...in 4 anni ti assicuro non è cambiato un bel niente...non ricapiterà piu niente perchè io ?? lo voglio ?? so se lei lo vuole ?? mi interessa...?? me ne frega...e glie lo ???? fatto capire da parte sua nessuna risposta...lei è una bambina...di 24 anni che ?? sa cosa vuole dalla vita io di anni ne ho 30...la mattina mi sveglio e penso a cosa devo fare per vivere...per andare avanti...lei ?? ha di questi problemi...è solo una superficiale approssimativa stupida persona.......Arancia ha scritto:[...]
Se ti è capitato è evidentemente possibile che capiti! Ed è anche possibile che funzioni. In 4 anni si matura, si cambia. Ovviamente bisogna vedere se lo desiderate tutti e due. Se ci tenete tutti e due, non vedo che cosa ci sia di male a riprovarci... in bocca al lupo!!!!
Messaggio da katana » 25/08/2006, 1:40
ciao, grazie,tu mi dici di ballare...???magari,non ho fatto nessuna mossa, x vorrei aspettare il momento giusto,(se arrivera),vorrei solo rivederla,!andeliabt ha scritto:[...]
ormai sei in ballo e...balla....se fino adesso ?? hai fatto nessuna mossa ?? vedo perchè farlo adesso...se puoi fatti vedere con un'altra....ti servirà...credimi...fregatene finchè puoi...se la rivedi ripiombi in quella spirale da dove uscirne poi diventa difficile...non cercarla.....niente chiacchiere fatti!
Messaggio da Arancia » 25/08/2006, 16:59
Sulle relazioni non si può generalizzare e nemmeno sulle donnekatana ha scritto:[...]
giusto arancia, concordo con te, certo ad ognuno la sua situazione,e vero comunque, che dopo queste diciamo.....esperienze,tutto si fortifica, diventa piu vero, e dai piu importanza,al rapporto,se ora la mia ex tornasse,(ma oramai...
)vedrebbe difronte a se una persona migliore,capace di amarla e rispettarla, e darle tutto,quello che non ha potuto in precedenza,ma sembra che le donne quando decidano, siano intollerabili....(non voglio fare di tutta le erba un fascio..... pero..!!)ovviamente parlo x me, comunque tentar non nuoce...!!ciao
![]()
Messaggio da andeliabt » 26/08/2006, 0:18
ciao arancia ma cosa spinge 2 persone a tornare insieme dopo 7 anni?visto che dopo 4 anni allla fine io non ci sono riuscito?ciao toni...Arancia ha scritto:[...]
Sulle relazioni non si può generalizzare e nemmeno sulle donne![]()
In linea teoriche è possibile, e anche in pratica è possibile. Ma ovviamente non succede sempre! Ci sono due persone che mi sono molto vicine e a cui voglio molto molto bene che sono state insieme, poi si sono lasciate. Ora, a distanza di ... credo almeno 6 o 7 anni, si sono scoperti ancora innamorati, stanno insieme e hanno iniziato da poco una convivenza che io auguro loro essere lunga e felice!!!!! Quindi, può succedere. Dipende da tante cose, anche dai casi della vita che a volte ci fanno reincontrare persone del nostro passato.
Però, se non succede, forse è meglio andare avanti e non aspetttare che il passato ritorni, perchè non è detto che lo faccia.
Messaggio da andeliabt » 27/08/2006, 23:28
ciao katana......la mia avventura ha avuto il suo triste epilogo......stasera sentivo al telefono un amico che ieri sera è uscito con la mia ex...di 4 anni fa....insieme ad altri miei amici.....??? lei alla fine martedi scorso vedendosi con un suo ex piu recente (di qualche mese fa)ha chiarito e fatto pace...non è mancata ieri sera una discussione che mi riguardave ieri sera...lei si è giustificata dicendo che rimane un affetto nei miei confronti...questo il motivo apparente per il quale mi ha cercato ancora anche a distanza di quattro anni...per l'avventura che abbiamo vissuto insieme qualche mese fa dice che quella sera aveva bevuto quindi si è lasciata andare commettendo un errore madornale!!!katana ha scritto:[...]
ciao toni, be non la sento,e vedo oramai,da 4 mesi, non saprei, non so se chiamarla, o andare direttamente da lei.....tu cosa mi consiglieresti...???credimi, vorrei incontrarla, anche solo per scambiarci 2 chiacchiere,ma non so come comportarmi, come reagira...???mi dira che... frequenta un altro,oppure,che io sono scomparso...!!!.(ma se sei tu che mi hai lasciato..???.) insomma,e dura...!!!che dici....??'
![]()
![]()
![]()
Messaggio da impagirl » 31/08/2006, 19:29
Messaggio da katana » 31/08/2006, 19:52
ciao impagirl, benvenuta in questo topic, e nel forum....!!allora ti do il mio pensiero, anche x da quello che ho letto, molte cose ci accomunano....!!!anche io sono stato con 6 anni con una ragazza, di cui 10 mesi li abbiamo vissuti, di convivenza....impagirl ha scritto:Ciao! Io sono stata sei anni con un raga, l'ho lasciato perchè ho scoperto che mi tradiva con una sua collega! sono stati insieme un paio di mesi poi la storia è terminata! lui non si è mai fatto vivo tramite telefono, non mi ha mai cercato, ma le volte in cui per caso ci si incontrava si è sempre comportato bene con me, sorrisi e saluti niente di più! lui ora non sta con nessuna mentre io da un anno ho iniziato un'altra storia! penso di amarlo sto bene con lui ma se mi capita di rivedere l'ex un piccolo batticuore ce l'ho! non so se vorrei tornare con lui, forse non cambierrebbe nulla io ero già stanca di lui!ora però mi sembra di volerlo o forse vorrei solo vederlo di nuovo hai miei piedi. mi amava e anche tanto ne sono sicura ma ora sembra scomparso tutto! secondo voi un pò ci penserà a me!
Messaggio da impagirl » 01/09/2006, 10:14
Messaggio da Andyphone » 01/09/2006, 10:51
Messaggio da andeliabt » 01/09/2006, 14:03
certo che ci pensa a te....?? puo ?? pensarci secondo me di tanto in tanto....pero tu l'hai lasciato...eh...eh...sei stata intransigente e questo puo avere lasciato il segno....impagirl ha scritto:Ciao! Io sono stata sei anni con un raga, l'ho lasciato perchè ho scoperto che mi tradiva con una sua collega! sono stati insieme un paio di mesi poi la storia è terminata! lui non si è mai fatto vivo tramite telefono, non mi ha mai cercato, ma le volte in cui per caso ci si incontrava si è sempre comportato bene con me, sorrisi e saluti niente di più! lui ora non sta con nessuna mentre io da un anno ho iniziato un'altra storia! penso di amarlo sto bene con lui ma se mi capita di rivedere l'ex un piccolo batticuore ce l'ho! non so se vorrei tornare con lui, forse non cambierrebbe nulla io ero già stanca di lui!ora però mi sembra di volerlo o forse vorrei solo vederlo di nuovo hai miei piedi. mi amava e anche tanto ne sono sicura ma ora sembra scomparso tutto! secondo voi un pò ci penserà a me!
Messaggio da katana » 01/09/2006, 15:19
ciao.!!impagirl ha scritto:Grazie mille... le cose rappresentate dagli altri sembrano meno dolorose! si hai ragione un pò lo conosco e so che si sente uno schifo per quello che mi ha fatto! io sono arrabbiata con lui perchè non mi pensa mai, non ho mai ricevuto una sua chiamata quando avevo problemi e lui lo sapeva, quando i miei cari stavano male, niente di niente, dopo sei anni questo è fregarsene!!! io invece c'era in ogni cosa sua brutta! ??? ! pazienza solo il tempo può risolvere tutto! per quanto ti riguarda penso che la sua frequentazione con questo nuovo tipo potrà servire a farle capire quello che vuole davvero, all'inizio le sembrerà tutto bello ma con il tempo si renderà conto...e se così non sarà troverai amore altrove!!!
Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 20:06
andeliabt ha scritto:ciao a tutti se si viene lasciati 4 anni or sono per una banale litigata dopo 4 anni è possibile rivedere la tua ex come mi è capitato e volerci tornare insieme?grazie
Messaggio da andeliabt » 25/09/2006, 18:20
Amami85 ha scritto:[...]
Sei fortunatissimo!!!Io mi sono lasciata da soli 2mesi dopo 4anni e.....magari tornasse!!!!Vai senza problemi!!!Auguroni,
-Francesca-
Messaggio da Amami85 » 25/09/2006, 20:11
Eheheh...ok,ci sto...fammi sapere gli sviluppi!andeliabt ha scritto:[...]
?? l'avessi mai fatto...guarda...un macello credevo di fare una cosa buona pensare di tornare con una tua ex lasciamo stare se 4 anni o 4 mesi...non ne parliamo proprio...la domanda del nuovo topic sarà:
chi te l fa fare di tornare con una tua ex?
ti piace? se vuoi ti spiego com'è andata nella prossima puntata...
ciao toni..
Messaggio da andeliabt » 26/09/2006, 10:06
perchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia......sopra la follia.....la lal llaalaaal aallaa la....ti terrò aggiornata...Amami85 ha scritto:[...]
Eheheh...ok,ci sto...fammi sapere gli sviluppi!
-francesca-
Messaggio da Amami85 » 26/09/2006, 12:03
ihih,grande canzone eh...?Cos' se capita che il mio ex torna....Saprò regolarmi!andeliabt ha scritto:[...]
perchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia......sopra la follia.....la lal llaalaaal aallaa la....ti terrò aggiornata...ciao toni
Messaggio da Straniero » 26/09/2006, 12:54
Anche io come te sono qui dopo 2 mesi e penso che se tornasse sarebbe la cosa più bella che mi potesse capitare, ma parliamo così solo perchè è passato poco tempo e ancora ci speriamo.Amami85 ha scritto:[...]
Sei fortunatissimo!!!Io mi sono lasciata da soli 2mesi dopo 4anni e.....magari tornasse!!!!Vai senza problemi!!!Auguroni,
-Francesca-
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]