kim90 ha scritto:[...]
A proposito di cantanti italiani, non sopporto nel modo più assoluto Mino Reitano, lo ritengo davvero penoso!

Aggiungo anche: Britney Spears, Geri Halliwell, Christina Aguilera...
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da enemyofthesun » 11/08/2006, 19:24
kim90 ha scritto:[...]
A proposito di cantanti italiani, non sopporto nel modo più assoluto Mino Reitano, lo ritengo davvero penoso!
Messaggio da (N)utopia » 20/08/2006, 4:09
Messaggio da enemyofthesun » 20/08/2006, 22:06
Fabri Fibra è veramente odioso!!!(N)utopia ha scritto:
IO ODIO
-le band imposte televisivamente (fabri fibra et similia)
Messaggio da EverGreen » 28/08/2006, 23:30
Messaggio da sweet-baby88 » 29/08/2006, 0:16
ora l'hai rubata tu la mia risposta!!! :[EverGreen ha scritto:Mmmh...come dicevano ua pagina fa dire odio è eccessivo...la cosa è troppo soggettiva per criticare cosi azzardatamente =/ la musica è musica indifferentemente se ti piace o meno...io personalmente arrivo ad odiare le canzoni non per la loro qualità ma per la gente che mi assilla..io almeno la vedo così
Messaggio da mimma » 11/09/2006, 18:12
Premetto che la parola odiare è un po grossa !CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo
Messaggio da Straniero » 13/09/2006, 21:15
non penso che tu sia strano,anche io non parlo di odio,un cantante mi piace più o meno di un'altro,una canzone mi piace più o meno di un'altra,odio mi sembra una parola troppo grossa parlando di cantanti e canzoni.solitarywind ha scritto:[...]
Mi sembra di essere un pò strano, perchè non odio nessuno. Tuttalpiù non mi interessa la loro musica, ma penso che a quel artista sicuramente ci sarà qualcuno che lo ama. Piuttosto non amo un genere in particolare: il liscio!
![]()
![]()
Messaggio da Baltazar » 13/09/2006, 22:21
L'hip hop è prima di tutto un fenomeno culturale che trova la sua ragione di essere negli Stati Uniti.enemyofthesun ha scritto:[...]
Fabri Fibra è veramente odioso!!!
Messaggio da EverGreen » 14/09/2006, 21:24
quoto...non si poteva dir di meglio :F però su fabri non saprei..bisognerebbe vedere...è solo un pensiero che è arrivato in italia...non vuol dire che fabbri sia un emulo per forza-..Baltazar ha scritto:[...]
L'hip hop è prima di tutto un fenomeno culturale che trova la sua ragione di essere negli Stati Uniti.
Perchè lì è la voce degli esclusi e degli emarginati, o almeno lo era sul nascere, visto che ormai tutti i rappers (neri) sono stramilionari, arroganti e ipermaschilisti
Quello che non mi piace dell' hip hop è proprio l' arroganza di chi ha sfondato ( eminem, 50 cents......) e non fa altro che ostentare macchine lussuose, oro, donne e ville con piscina.
E secondo me Fabri fibra è solo un coattello emulo che fra qualche anno si riciclerà in qualche altro genere musicale
Messaggio da enemyofthesun » 19/09/2006, 20:46
Un po' mosci è vero, però alla fine loro non hanno mai voluto "fare i punk", sono punk-pop per nascita e ispirazione. Sinceri.Bambina*In*Ner0 ha scritto:good charlotte
Non li metterei assolutamente coi Good Charlotte, sì è vero fanno parte di quella corrente emopunk un po' commercialotta, che sta bene a molte orecchie che non sono cresciute certo a suon di chitarra distorta e voce sgraziata...ma in fondo come riuscire a odiarli?Bambina*In*Ner0 ha scritto:simple plan :[
Messaggio da Kia » 25/09/2006, 18:43
CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? io sento tutto e tutti gli unici che odio seriamente che proprio non posso digerire sono i negramaro (credo che non si scriva cosi ???...) ora a voi la parola.....ciaoooooooo
Messaggio da Angelhearth » 25/09/2006, 19:21
Odiare non ne odio nessuno, ma Ligabue e Luca Barbarossa non li riesco proprio a sopportare!CoccoleMalefiche ha scritto:quale o quali artisti odiate??? ...
Messaggio da enemyofthesun » 03/10/2006, 19:43
Era davvero bravina i primi tempi, non che non lo sia ora, però fa cose troppo lente, melodiche, leggere, decisamente inascoltabili per memachestoadì? ha scritto:Non sopporto assolutamente:
- Carmen Consoli
machestoadì? ha scritto: - Michele Zarrillo
Messaggio da Sanjina » 03/10/2006, 21:16
Ligabue..mi viene automatico..come sento la sua voce cambio canale..non è giusto, dovrei cercare di ascoltarlo un po'..così potrei almeno odiarlo..ma non ce la faccio proprio..mi fa venire la nausea.enemyofthesun ha scritto:[...]
Era davvero bravina i primi tempi, non che non lo sia ora, però fa cose troppo lente, melodiche, leggere, decisamente inascoltabili per me![]()
Ma la giovane anima rocker catanese di un tempo...si è persa totalmente...
[...]
![]()
Mamma mia ODIOSO!!!
:[
Messaggio da machestoadì? » 04/10/2006, 13:37
Sanjina ha scritto:[...]
Ligabue..mi viene automatico..come sento la sua voce cambio canale..non è giusto, dovrei cercare di ascoltarlo un po'..così potrei almeno odiarlo..ma non ce la faccio proprio..mi fa venire la nausea.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]