ale986 ha scritto:[...]
Ciao..
Dalle parole della tua ex scritte sul blog traspare una persona innamorata... sono davvero belle parole che sembran scritte con il cuore...ma io non riesco proprio a capire come faccia a scrivere tutto questo dopo solo 4 mesi che non sta più con te...dopo aver interrotto una convivenza di ben 6anni...
Ma sei sicuro che lei non sa che tu leggi questo blog...?Secondo te si potrebbe prender in considerazione il fatto che lei in qualche modo sappia che tu sai (scusa il gioco di parole) dell'esistenza di questo suo blog e quindi scriva tutto questo proprio per farlo leggere a te...??
Non so perchè mi viene da dirti questo.... è strano il modo in cui lei ha scritto il tutto... il suo sottolineare continuamente quel "CON LUI" è un pò strano..."E' bello poterlo fare CON LUI...tutto sembra semplice CON LUI..."
NOn so..mi ricorda un paragone con un altro..mi sembra che lei paragoni lui ad un altro(probabilmente a te) e lodi quello che lui le da e che magari le hai fatto mancare tu... il fatto che questo Piccolo lord riesca a ricevero ogni pezzettino della sua anima...addirittura è riuscita a donargli la sua anima dopo 4 mesi che non sta più con te...
Riferendomi poi al fatto che lei ha tolto il tuo nome dal campanello capisco il tuo dolore..è ovvio che se per entrambi era un simbolo molto importante adesso ti faccia male, ma dovevi pur aspettartelo..se t'ha lasciato non credo che avrebbe lasciato ancora per molto il tuo nome sul campanello....
Continuo a consigliarti che l'unico modo per capire cosa vuole..se ti vule ancora bene..se questo piccolo lord esiste o meno e se ne è eramente innamorata..se quelle parole del blog possano essere indirizzate a te e tutto ciò che vuoi sapere l'unico modo è parlarle...ovviamente non dirle del blog..non farle capire che sai dell'altro... raccogli le tue cose(com'è giusto che sia...non puoi mica lasciarle il tuo stero o tutto il resto) e poi parlale sinceramente..credo che otterrai quella risposta positiva o negative che è giusto che tu abbia....
Ti raccomando fammi sapere...e per favore,...non piangere...non credo che lei lo meriti....guardatoi attorno e cerca di vedere che intorno a te c'è un mondo che vive...e lo devi fare anche tu..non puoi passare i tuoi giiorni a piangere per lei,...
A presto...
Alessandra
ciao alessandra,che dire ...!!grazie, delle tue parole, mi sono un po di conforto,in questo momento cosi, buio della mia,vita....!!
allora ti rispondo con ordine, cosi chiariamo il punto della situazione....!!??
allora..:si quelle parole in effetti sono un po pesanti.... x una persona che conosce da solo 1 mese...pero sembrano reali, gia sta aprendo il sio cuore...

:[ comunque sono 6 anni, pero solo 10 mesi di convivenza..!!!!ma ora c e una GROSSA NOVITA....il blog non appare piu al publico....!!!cioe x entrare ci vuole la password,quindi da adesso in poi non sapro piu niente di lei...

.(e forse da una parte e meglio...),pero questa cosa mi preoccupa....!! x sembra strano...come se lo avesse scoperto...???e gia pero quello che mi dici,sarebbe da prendere in considerazione, cioe io non so se lei possa pensare, che io entri cosi nella sua sfera diciamo privata,non so,in effetti ci sono ancora delle cose scritte sul blog, che non mi sono molto chiare....!!!gia il fatto di non inserire il nome di questo famoso (piccolo lord),ed una sua eventuale foto...???(credimi e pieno di album di tutti,amici, parenti,...IO,....pero niente piccolo lord...!!!! poi, lei parla di un conto in sospeso, con qualcuno....????in effetti gia lei gli dona l anima ..??pero e un solo mese (,no 4....!!

anche a me ha dato questa impressione di paragonarci, sicuramente sarei io (chi altro) quello da confrontare....!comunque ora penso sia inutile attacarmi,a queste purtroppo insicure supposizioni,(mi farei solo piu male)

ora la cosa sconcertante, e proprio quella di aver eliminato il mio cognome dal campanello...

,mi chiedo il x???lo so dovevo aspettarmelo, ma non pensavo cosi presto...e segno che qualsiasi cosa gli ricordi me! ,e quindi pensarci x lei equivale a soffrirne....almeno penso sia cosi....!!non credi ale????comunque hai ragione,devo fare il grande passo,devo andare da lei appena saro pronto,

riprendere le mie tecnologiche cose,(praticamente gli svuoto casa),

intanto lei i mondiali,se li e visti,su un bel plasma da 42 pollici,(MIO)

ed io invece mi accontentavo di vederle a casa di amici,!!!!comunque bando alle ciancie ,prendero quello che mi spetta,(cioe mezza casa)

e con l occasione gli parlero, gli diro tutto quello che mi sono tenuto dentro, x ben 4 lunghi mesi(la pazienza, e la virtu dei forti, e aggiungerei...dei cogl....!!)

le parlero col cuore in mano,

ovviamente ...,le cose particolari del blog,assolutamente no...

se vorra sara lei a dirmelo...!!tanto oramai cosa ho da perdere...???che sia positiva o negativa, oramai ci sto dentro..!
grazie comunque ,si smettero di piangere,

non ho neanche piu lacrime,

comun que andro avanti sicuramente, x la mia strada...

.pero una cosa..! io piango, x purtoppo x colpa mia molte volte ha pianto pure lei,ma ormai il passato, e meglio lasciarlo li......!!

grazie ale , e voi del forum...grazie veramente....