Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da adriano462 » 09/08/2006, 16:21
Messaggio da Sims » 09/08/2006, 16:29
Ciao Adriano, benvenuto. Ho visto che stai vagando sperduto per il forum... Giornata lunga?adriano462 ha scritto:ciao sono nuovo/a del forum ho scritto qualcosa ma nesuno mi incentiva x tirare fuori qualche argomento o curiosità. e poi non sò come si fà a vedere chi cè in linea mi aiutate? grazie compari![]()
Messaggio da adriano462 » 09/08/2006, 16:48
cosa fai nella vita?Sims ha scritto:[...]
Ciao Adriano, benvenuto. Ho visto che stai vagando sperduto per il forum... Giornata lunga?
??? per vedere chi c'è il linea puoi andare sulla pagina dell'indice del forum e tovi l'elenco al fondo in basso. Fammi sapere.
Messaggio da Sims » 09/08/2006, 16:50
Attualmente cerco di dimenticarmi di avere un lavoro e intanto mando curriculum per trovarne un altro. Però gli scrittori sembrano già un po' troppi in giro e dovrò acontantarmi di qualcos'altro...adriano462 ha scritto:[...]
cosa fai nella vita?
Messaggio da adriano462 » 09/08/2006, 16:58
Sims ha scritto:[...]
per il momento lavoro in uno studio tecnico ma a gennaio lavorerò in un albergo. ??? sono di siracusa ed ho 24 anni
Messaggio da Sims » 09/08/2006, 17:04
adriano462 ha scritto:Bello lavorare in un albergo...lo terrò in considerazione tra le tante destinazioni dei miei curricula!Sims ha scritto:[...]
per il momento lavoro in uno studio tecnico ma a gennaio lavorerò in un albergo. ??? sono di siracusa ed ho 24 anni
Come mai da queste parti? Sul forum, intendo...
Messaggio da batticuore » 10/08/2006, 10:40
Ciao Adriano inizio con darti il mio benvenuto e poi magari più in là conosceremo i nostri interessi..anche attraverso gli argomentiadriano462 ha scritto:ciao sono nuovo/a del forum ho scritto qualcosa ma nesuno mi incentiva x tirare fuori qualche argomento o curiosità. e poi non sò come si fà a vedere chi cè in linea mi aiutate? grazie compari![]()
Messaggio da adriano462 » 10/08/2006, 16:35
ciao sims cme và? io sono a lavoro e mentalmente mi stò preparando a festeggiare s.lorenzo in spiaggia,sarà allestita una discoteca con un sacco di dj a rotazione.tu invece che prevedi? baciSims ha scritto:[...]
Bello lavorare in un albergo...lo terrò in considerazione tra le tante destinazioni dei miei curricula!
Come mai da queste parti? Sul forum, intendo...
Messaggio da diurno » 10/08/2006, 18:30
wee ciao a driano e benvenutooo scusa ma invece di aspettare qualcuno ?? ti incita percke non proponi tu qualcosa no ihihihih bye byeadriano462 ha scritto:ciao sono nuovo/a del forum ho scritto qualcosa ma nesuno mi incentiva x tirare fuori qualche argomento o curiosità. e poi non sò come si fà a vedere chi cè in linea mi aiutate? grazie compari![]()
Messaggio da Sims » 10/08/2006, 18:41
adriano462 ha scritto:[...]
ciao sims cme và? io sono a lavoro e mentalmente mi stò preparando a festeggiare s.lorenzo in spiaggia,sarà allestita una discoteca con un sacco di dj a rotazione.tu invece che prevedi? baci
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]