ddavide74 ha scritto:Ciao Katana e ciao a tutti! Io non so come tu faccia, Katana, ad essere così forte da sopportare il dolore dopo cinque mesi...e ad avere ancora il pensiero di poterla incontrare! Io dopo un mese e mezzo soffro ancora molto, ho provato in tutti i modi a farla ragionare, a capirla, ma non c'è niente da fare: davanti mi sono sempre trovato un muro! Ora si dice che arriva l'inverno e tutto diventa più triste (pensa che io ancdrò a vivere da solo...), però credo che anche per le nostre ex-signorine non sarà così facile...l'estate da coraggio, speranza e rende tutto magico, ma con l'inverno le cose cambiano, le malinconie aumentano.. staremo a vedere. Io alla mia ho sempre dato tutto il meglio, lei veniva prima di tutto, e alla fine l'ho preso hai capito dove... Immatura lei (25 studentessa), troppo maturo e deciso io...non lo so, ma prima o poi dovrà guardarsi dentro, non può scappare per sempre da se stessa e dal suo passato. Da ieri ho deciso di non farmi più sentire con messaggi e roba varia, perchè la sua indifferenza mi uccide e basta. Spero di riuscirci e di tener duro!!
ciao caro davide74, ti rispondo semplicemente,!!sono cosi diciamo forte, x ho ancora amore dentro, e credimi, come saprai l amore ti fa fare tante cose, anche quella di poter ancora sperare,

non so ancora come io faccia realmente a tenermi tutto dentro, e non andare da lei,....

non lo so.....!!pero forse il pensiero, che i nostri sguardi prima o poi si incroceranno, mi fa essere cosi forte ,che potrei ......

:[ pero devo dirti, che tu hai sbagliato a farti vedere troppo attaccato cosi....io l ho fatto solo x un mese,poi sono scomparso, e adesso che ho raggiunto, i 4 mesi di totale distacco,mi sto fortificando :[ , x quel giorno, che prima o poi arrivera, tu invece sei stato troppo presente con lei, capisco, la tua rabbia, ma non fai altro che fare il suo gioco, fagli sentire veramente la tua mancanza , so che e difficile, ma fallo, io come vedi lo sto facendo, non so che risultati mi dara, ma almeno in questo frattempo, avro fatto capire alla mia ex, che non ero un immaturo, zerbino, ecc,ecc...!!!!adesso sappi che il loro orgoglio, le fa comportare cosi, e stanno facendo la loro vita senza di noi,

ed infatti e quello che sto facendo, ....io sto continuando a vivere, lavoro, esco, conosco gente nuova, ragazze....

vado al cinema, a ballare,

ho molti hobby, e la sera, quando mi metto a dormire, (certe volte anche nei sogni)penso a lei....

,quindi mi raccomando, continua la tua vita, ma alla tua ex pensaci, certo, ma nei tuoi momenti da solo,questo e quello che ho provato a fare x 5 mesi, e piano piano, anche se e dura, (tuttora) sto vivendo, la mia vita,e quando arrivera quel giorno,la mia ex,si trovera di fronte una persona migliore, e tutta nuova da scoprire, ovviamente quello che passiamo noi, piu o meno lo passano anche loro, e chiaro.....

e che con l autunno, si rimane di piu a casa a riflettere,....

i pensieri, sono tanti, quando si rimane veramente da soli...., SE LA AMI VERAMENTE ,non mollare.
ciao a presto....