cerco suggerimenti
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
cerco suggerimenti
Messaggio da andeliabt » 02/08/2006, 23:25
Re: cerco suggerimenti
Messaggio da Pulcino » 03/08/2006, 22:47
andeliabt ha scritto:ciao a tutti c'è qualcuno in grado di spiegarmi il comportamento di una donna alla quale tu hai dichiarato il tuo amore...e lei si comporta come una bambina? :(
Potresti spiegare meglio cosa intendi per "bambina"?
Re: cerco suggerimenti
Messaggio da andeliabt » 04/08/2006, 16:07
Pulcino ha scritto:[...]
Potresti spiegare meglio cosa intendi per "bambina"?

Messaggio da andeliabt » 04/08/2006, 16:12
grazie giuseppe...???? se hai ?????? anno in meno di me hai gia le idee chiare sulle donne...io no...quando mi piace una persona mi piace e sono capace di fare tutto per lei...questo mi è capitato...e mi sta capitando anche perchè la tipa ogni giorno continua a mandarmi sms stupidi come i suoi modi di fare...hai ragione...meglio sparire non telefonare per sentirsi dire un'altra volta.......noooo.....come recitava una canzone dei famosi neri per caso...grazie a presto p.s se ti viene qualche idea...scrivimi....ciao®Giuseppe87© ha scritto:le donne cercano l'avventura, ti cercano se tu non le ?????, se sanno ?? ?? ti stanno potendo avere.
Appena vedono ?? tu sei innamorato e ?? ci tieni, ti bidonano come un sakketto di immondizia cercando un altro maskio ?? gli dia filo da torcere...

Messaggio da ®Giuseppe87© » 04/08/2006, 16:43
Purtroppo..pure io, non con tutte ma con una ragazza di cui sono innamorato si.andeliabt ha scritto:[...]
io no...quando mi piace una persona mi piace e sono capace di fare tutto per lei...
Che dire, le storie sono sempre una partita, un tira&molla. Se ci fate caso guardate e vedrete ?? ogni ragazza ha reagito in base a questo...
Vince il più forte e duro, chi fugge in amore.
P.S. Come si kiamava quella canzoncina sull'amore? Mhhh..Teorema

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]