mi sono permesso di aprire un topic nuovo
per presentarmi mi auguro di trovare amici e AMICHE

va be' saluto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Drugo71 » 30/07/2006, 1:17
Messaggio da Drugo71 » 02/08/2006, 20:45
LaPazzia ha scritto:Eh fa caldissimo non si resiste, ma questo credo un pochino dappertutto ora? perchè non ci parli un poco di te?
Messaggio da mark » 03/08/2006, 10:18
Un ciao da Mark, benvenuto !!Drugo71 ha scritto:Salve a tutti
per presentarmi mi auguro di trovare amici e AMICHE![]()
va be' saluto
Messaggio da AliceFelice3 » 04/08/2006, 1:30
Ma ciaooo...Drugo71 ha scritto:Salve a tutti
va be' saluto
Messaggio da Drugo71 » 04/08/2006, 17:37
Ciao e grazie x il benvenutoAliceFelice3 ha scritto:[...]
Ma ciaooo...
benvenuto...
Mi dispiace stasera sono senza parole non riesco formulare nussuna frase per darti un caloroso benvenuto...
Bhe ci sentiamo...
baci
Messaggio da mimmi » 05/08/2006, 20:42
Ciao corregionale Drugo...sono ancora in tempo per darti il mio benvenuto nel forum...domani avrai la partenza per Mosca da quanto ho letto...quindi aggiungo anche BUONE VACANZE...e magari quando rientri perchè non ci parli un pò di quello che hai visto?...Drugo71 ha scritto:Salve a tutti
va be' saluto
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]