Beso
B.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da aradiana » 01/08/2006, 10:47
Messaggio da enemyofthesun » 01/08/2006, 10:53
Messaggio da bingobongoalfabeth » 01/08/2006, 13:00
Ciao Aradiana e benvenuta anche da parte mia. In autunno anche io mi dovrò trasferire per lavoro in provincia di Milano...aradiana ha scritto:Ciao a tutti!Sono nuovaho 29 anni,vivo in prov. di milano e...spero di trovare persone simpatiche
![]()
Beso
B.
Messaggio da luxor23476 » 01/08/2006, 13:09
que linda...hola como estas?aradiana ha scritto:Ciao a tutti!Sono nuovaho 29 anni,vivo in prov. di milano e...spero di trovare persone simpatiche
![]()
Beso
B.
Messaggio da Eckhart » 01/08/2006, 20:47
benvenuta!aradiana ha scritto:Ciao a tutti!Sono nuovaho 29 anni,vivo in prov. di milano e...spero di trovare persone simpatiche
![]()
Beso
B.
Messaggio da riko81 » 11/08/2006, 11:43
hola Aradiana como estas? anh'io vivo in provincia di milano se vuoi contattarmi per fare due chiaccere chao nos vemos!aradiana ha scritto:Ciao a tutti!Sono nuovaho 29 anni,vivo in prov. di milano e...spero di trovare persone simpatiche
![]()
Beso
B.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]