1. come fate a capire quando una persona prova qualcosa per voi?
2. come fate a capire se a una ragazza a cui vuoi un mondo di bene è amicizia o qualcosa di più?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da andreamare » 31/07/2006, 11:21
Messaggio da Sabrina » 31/07/2006, 16:18
al punto uno.. io mai son riuscita a trovare una risposta.. non capisco se qualcuno prova qualcosa o è solo amicizia.. anzi mi convinco sempre che sia solo amicizia cosi' non arrivano delusioni cocenti.andreamare ha scritto:vorrei porvi delle domande,
2. come fate a capire se a una ragazza a cui vuoi un mondo di bene è amicizia o qualcosa di più?
[/img]
Messaggio da foca » 31/07/2006, 23:34
Generalmente , se verso una ragazza c'e' attrazione fisica,difficilmente credo si possa parlare di amicizia.andreamare ha scritto:vorrei porvi delle domande,
[/img]
Messaggio da Amico82 » 01/08/2006, 0:08
sono due domande molto difficili, penso che tantissime persone si confondono in queste situazioni...vorrei porvi delle domande,
Messaggio da Amico82 » 01/08/2006, 0:16
mah l'attrazione fisica, pur essendo una componente dell'amore, non è tuttoGeneralmente , se verso una ragazza c'e' attrazione fisica,difficilmente credo si possa parlare di amicizia.
Messaggio da AliceFelice3 » 01/08/2006, 2:00
Io ho un mio amico che mi conosce da quando avevo 14 anni...andreamare ha scritto:vorrei porvi delle domande,
[/img]
Messaggio da Sims » 01/08/2006, 2:46
andreamare ha scritto:vorrei porvi delle domande,
[/img]
Messaggio da andreamare » 01/08/2006, 8:34
Messaggio da batticuore » 01/08/2006, 16:05
Non è difficile capire quando una persona è cotta di te ti guarda con occhi diversi e le sue parole sono sempre volte a farti capire il suo sentimento..cerca di esserti vicino il più possibile ecc..se invece l'amicizia si trasforma in amore l'amico non ti guarda più bene quando gli racconti che hai conosciuto un'altro ragazzoandreamare ha scritto:vorrei porvi delle domande,
[/img]
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]