mancanza di tenerezza
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
mancanza di tenerezza
Messaggio da max 1965 » 25/07/2006, 14:48
- Sabrina
- Moderatore
Re: mancanza di tenerezza
Messaggio da Sabrina » 25/07/2006, 16:57
che lavoro??????????max 1965 ha scritto:ciao a tutti grazie a questo forum, che mi ha portato fortuna, forse ho trovato anche se momentaneamente lavoro. Ora mi manca la dolcezza e le dolci parole di 1 donna, per amicizia s'intende. Ciao v.v.tanto bene.

ciao ciao
Re: mancanza di tenerezza
Messaggio da batticuore » 25/07/2006, 19:05
max 1965 ha scritto:ciao a tutti grazie a questo forum, che mi ha portato fortuna, forse ho trovato anche se momentaneamente lavoro. Ora mi manca la dolcezza e le dolci parole di 1 donna, per amicizia s'intende. Ciao v.v.tanto bene.
Sabrina ha pienamente ragione,vedrai che inserendo topic avrai la possibilità di conoscere nuove persone e fare amicizia! Sono curiosa anche io di sapere che lavoro sei riuscito ad avere! Aspetto tue notizie

cuoco
Messaggio da max 1965 » 25/07/2006, 19:34

- PEPPINO
- Baby Amico
Re: cuoco
Messaggio da PEPPINO » 28/07/2006, 8:44
Ciao Max , intanto visto che sei cuoco .. non ti sarà difficile prendere le donne per la gola, per quanto riguarda il lavoro so che è difficile qui , la figlia di un amica fa il tuo stesso lavoro e lavora in sardegna saltuariamente , per il resto gira l'italia e fa esperienza ,so che è una scelta di vita ma di fronte alla disoccupazione ....max 1965 ha scritto:ciao sabri, e batticuore siete dolcissime e vi voglio tanto bene ragazze.Veniamo al mio lavoro io gia' da circa 15 anni facio il cuoco, ho lavorato 9 anni a cagliari, poi mi sono trasferito qui' ad oristano e vi giuro che me ne sono pienamente pentito, qui' e zero anche il lavoro di cuoco, figuratevi le altre attivita'. Ieri mi hanno cercato per 2 mesetti qui' al mare per fare chiamiamola cosi' la stagione, meglio di niente. Ora il problema sta' dopo questi 2 mesi, cosa si fara'? e la cosa, vi giuro ragazze mie, mi fa paura.![]()
![]()
ciao da (massimo).
in bocca al lupo
Re: cuoco
Messaggio da batticuore » 28/07/2006, 11:20
Purtroppo il lavoro adesso è molto difficile ricavarlo,ed è una situazione veramente pessima...Peppino ha ragione le donne puoi attirarle attraverso la golamax 1965 ha scritto:ciao sabri, e batticuore siete dolcissime e vi voglio tanto bene ragazze.Veniamo al mio lavoro io gia' da circa 15 anni facio il cuoco, ho lavorato 9 anni a cagliari, poi mi sono trasferito qui' ad oristano e vi giuro che me ne sono pienamente pentito, qui' e zero anche il lavoro di cuoco, figuratevi le altre attivita'. Ieri mi hanno cercato per 2 mesetti qui' al mare per fare chiamiamola cosi' la stagione, meglio di niente. Ora il problema sta' dopo questi 2 mesi, cosa si fara'? e la cosa, vi giuro ragazze mie, mi fa paura.![]()
![]()
ciao da (massimo).

siete ingamba
Messaggio da max 1965 » 28/07/2006, 12:04
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]