Ho avuto una storia che è durata 1anno e 3mesi,ma poi lui si è stufato e mi ha mollata.
Io lo amo ancora come il primo giorno,se non di più con tutto quello che abbiamo passato insieme.
Ora siamo rimasti amici,ridiamo scherziamo,e parliamo...
Ho saputo che l'altro giorno è andato al compleanno di una,e tutti quelli che me lo dicono non so perchè non vogliono dirmi chi è questa ragazza;
oggi lui mi ha raccontato che domani(sabato 22)va al concerto di jovanotti con la ragazza del compleanno

Fin qua sembrerebbe tutto chiuso, però continuo a sperare...
Ho un bar,e mia madre mi racconta che spesso alla mattina quando passa al bar dice -dovè?, sta dormendo?- anche se sa bennissimo che essendo che lavoro la sera fino tarda notte alla mattina dormo, poi,essendo rimasta in buoni rapporti con sua madre, quando l'ho vista lei mi ha detto -dai tirati su, ci tiene ancora un pò a te, sarà anche poco ma vuol dire tanto-.
Ora io voglio riconquistarlo,ho provato facendo la indifferente così magari si accorge che gli manco, ho provato ad essere una buona amica così magari se si era rotto qualcosa si ricuciva leggermente, per farlo riflettere ho provato raccontargli storie di mie amiche che hanno tanto pianto per i morosi e adesso che a loro non interessa più nulla loro sono tornati pentiti, ho provato a mandargli barzellette per messaggi come facevamo prima di metterci insieme...
non so che fare, VOGLIO RICONQUISTARLO, ma non so come.
Aiutatemi, grazie.
Alice Felice 3