ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da cuore-di-vetro » 18/07/2006, 16:51
Re: ciao a tutti
Messaggio da diurno » 18/07/2006, 20:17
ciao matteo ben trovato ma leggo bene eta' 86 bye byecuore-di-vetro ha scritto:ciao a tutti...io sono matteo..sono di rimini...spero di conoscervi e poter esser vostro amico...ne avrei tanto bisogno di amici...ciao...spero a presto
Messaggio da cuore-di-vetro » 18/07/2006, 20:51
dai :pdiurno ha scritto:[...]
ciao matteo ben trovato ma leggo bene eta' 86 bye bye
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 18/07/2006, 21:48
benvenuto anche da mecuore-di-vetro ha scritto:[...]
dai :p
aggiungo un'altra curiosità a quella dell'età (86?!): il tuo nick c'entra forse con un film visionario di Werner Herzog?
Messaggio da cuore-di-vetro » 19/07/2006, 13:25
grazie ad entrambi...veramente no non c'entra con quello...spero di risentirvi presto...ma voi di dove siete?Eckhart ha scritto:[...]
benvenuto anche da me
aggiungo un'altra curiosità a quella dell'età (86?!): il tuo nick c'entra forse con un film visionario di Werner Herzog?
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 19/07/2006, 22:28
io sono di Brescia, come da profilocuore-di-vetro ha scritto:[...]
grazie ad entrambi...veramente no non c'entra con quello...spero di risentirvi presto...ma voi di dove siete?
.. ma intanto il mistero sulla tua vera età si infittisce..
Messaggio da cuore-di-vetro » 20/07/2006, 16:51
...ho 22 anniEckhart ha scritto:[...]
io sono di Brescia, come da profilo
.. ma intanto il mistero sulla tua vera età si infittisce..
Messaggio da batticuore » 20/07/2006, 19:18
Ciao Matteo benvenuto anche da parte mia! mi sovviene un dubbio..il cuore di vetro che rappresenta il tuo nick...non sarà mica la realtà? scherzo...avrai un motivo se lo hai scelto... ...cuore-di-vetro ha scritto:ciao a tutti...io sono matteo..sono di rimini...spero di conoscervi e poter esser vostro amico...ne avrei tanto bisogno di amici...ciao...spero a presto
Messaggio da cuore-di-vetro » 21/07/2006, 19:04
beh anche se scherzavi hai dato la risposta esatta...in un certo senso è cosibatticuore ha scritto:[...]
Ciao Matteo benvenuto anche da parte mia! mi sovviene un dubbio..il cuore di vetro che rappresenta il tuo nick...non sarà mica la realtà? scherzo...avrai un motivo se lo hai scelto... ...
Messaggio da batticuore » 21/07/2006, 21:59
cuore-di-vetro ha scritto:[...]
beh anche se scherzavi hai dato la risposta esatta...in un certo senso è cosi
Bè ho azzeccato..il tuo nick potrebbe significare che è facile ferirti..ho iindovinato anche questa?
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 21/07/2006, 22:06
finalmente un po' di trasparenza... tanto più dovuta, dato il nickcuore-di-vetro ha scritto:[...]
...ho 22 anni
Messaggio da cuore-di-vetro » 24/07/2006, 15:50
bravabatticuore ha scritto:[...]
Bè ho azzeccato..il tuo nick potrebbe significare che è facile ferirti..ho iindovinato anche questa?
Messaggio da cuore-di-vetro » 24/07/2006, 15:54
Eckhart ha scritto:[...]
finalmente un po' di trasparenza... tanto più dovuta, dato il nick
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]