Mi presento!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi presento!
Messaggio da maxwell1975 » 17/07/2006, 14:54
Sono Massimo, ho 30 anni e sono di Salerno.
Lavoro come impiegato ed ho una gran voglia di conoscere nuove persone e di fare altrettante esperienze!
E' un periodo un pò particolare per me e aspetto di potermi confrontare con tutti per cercare di ritrovare un pò di fiducia smarrita...ciao e a prestissimo.
Max
Re: Mi presento!
Messaggio da batticuore » 17/07/2006, 19:41
Ciao un grande benvenuto da parte mia! qui troverai la possibilità di conoscere nuove persone e magari anche di farti ritrovare la fiducia perduta..arrivederci!maxwell1975 ha scritto:Ciao a tutti!
Lavoro come impiegato ed ho una gran voglia di conoscere nuove persone e di fare altrettante esperienze!
E' un periodo un pò particolare per me e aspetto di potermi confrontare con tutti per cercare di ritrovare un pò di fiducia smarrita...ciao e a prestissimo.
Max
Messaggio da maxwell1975 » 17/07/2006, 20:25
Intanto ti ringrazio per avermi risposto....spero davvero tu abbia ragione, in fondo nella vita bisogna sempre avere il coraggio di voltare pagina e avere fiducia!batticuore ha scritto:[...]
Ciao un grande benvenuto da parte mia! qui troverai la possibilità di conoscere nuove persone e magari anche di farti ritrovare la fiducia perduta..arrivederci!
Un abbraccio a tutta la community!
Messaggio da nota » 17/07/2006, 23:10
maxwell1975 ha scritto:Ciao a tutti!
Max
Ciao e...benvenuto!
e dov'è scappata la fiducia?
Vedreai che l ritroverai...credo che il confronto con gli altri si molto utile.....
Messaggio da LaPazzia » 18/07/2006, 8:43
AH ma qualche salernitano arriva ogni tantomaxwell1975 ha scritto:Ciao a tutti!
Max
Ciao Massimo! Benvenuto!
Messaggio da bingobongoalfabeth » 18/07/2006, 8:49
Ciao Massimo e benvenuto anche da parte mia!maxwell1975 ha scritto:Ciao a tutti!
Messaggio da maxwell1975 » 18/07/2006, 9:10
C'è bisogno di noi su questa terra....forza Granata allora!LaPazzia ha scritto:[...]
AH ma qualche salernitano arriva ogni tanto
Ciao Massimo! Benvenuto!
Messaggio da LaPazzia » 18/07/2006, 17:01
è na missione diffondere la cultura salernitanamaxwell1975 ha scritto:[...]
C'è bisogno di noi su questa terra....forza Granata allora!
Messaggio da diurno » 18/07/2006, 19:36
ciao max e benvenuto anche da meeeeeeeeeemaxwell1975 ha scritto:Ciao a tutti!
Max
Messaggio da maxwell1975 » 18/07/2006, 21:03
L'importante è che riusciamo a farlo...un bacione!!!LaPazzia ha scritto:[...]
è na missione diffondere la cultura salernitana
- Sabrina
- Moderatore
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 22/07/2006, 1:27
... ed usare la chat evitando di farla quaLaPazzia ha scritto:Io già mi sento bannata
ne riparliamo quando avrai na 60 di messaggi e puoi mandare mp
Ciao.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]