A me, oltre al già citato Bohemian Rhapsody, piacciono molto altri due dei Queen, I'm going slightly mad (a mio avviso il Freddie Mercury più affascinante) e These are the days of our lives, l'addio di Freddie ai suoi fan

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Lily » 08/06/2006, 19:22
Messaggio da morettino » 09/06/2006, 20:41
Lily ha scritto:Ciao a tutti, molto spesso le canzoni sono accompagnate da video clip, ne è passato di tempo da quando nel lontano 1975 i Queen realizzarono quello che viene considerato il papà di tutti i video musicali, Bohemian Rhapsody, negli anni i video sono diventati sempre più elaborati, spesso sono firmati da registi famosi, quali sono i vostri preferiti?
A me, oltre al già citato Bohemian Rhapsody, piacciono molto altri due dei Queen, I'm going slightly mad (a mio avviso il Freddie Mercury più affascinante) e These are the days of our lives, l'addio di Freddie ai suoi fan....un altro che mi piace molto è Coin Operated Boy, dei Dresden Dolls, mi piace l'atmosfera e la cantante è molto "espressiva", ce ne sono molti altri, ma per ora indico questi, e voi?
Messaggio da enemyofthesun » 10/06/2006, 23:59
Messaggio da Lily » 12/06/2006, 18:09
"Always" di Bon Jovi è bellissimo, lo ammetto, da ragazzina mi piaceva tanto Jon, boh, sarà stata quell'aria da macho, oggi a distanza di anni mi faccio tenerezza da solaEvey ha scritto:..."always" di Bon Jovi...
Messaggio da kristal » 16/06/2006, 1:22
Messaggio da lorelai » 16/06/2006, 21:59
Lily ha scritto:Ciao a tutti, molto spesso le canzoni sono accompagnate da video clip, ne è passato di tempo da quando nel lontano 1975 i Queen realizzarono quello che viene considerato il papà di tutti i video musicali, Bohemian Rhapsody, negli anni i video sono diventati sempre più elaborati, spesso sono firmati da registi famosi, quali sono i vostri preferiti?
A me, oltre al già citato Bohemian Rhapsody, piacciono molto altri due dei Queen, I'm going slightly mad (a mio avviso il Freddie Mercury più affascinante) e These are the days of our lives, l'addio di Freddie ai suoi fan....un altro che mi piace molto è Coin Operated Boy, dei Dresden Dolls, mi piace l'atmosfera e la cantante è molto "espressiva", ce ne sono molti altri, ma per ora indico questi, e voi?
Messaggio da Sybelius » 30/06/2006, 14:29
-----Lily ha scritto:Ciao a tutti, molto spesso le canzoni sono accompagnate da video clip, ne è passato di tempo da quando nel lontano 1975 i Queen realizzarono quello che viene considerato il papà di tutti i video musicali, Bohemian Rhapsody, negli anni i video sono diventati sempre più elaborati, spesso sono firmati da registi famosi, quali sono i vostri preferiti?
Messaggio da Sybelius » 04/07/2006, 14:40
Free Loop... ecco il titolo...!!!!Sybelius ha scritto:[...]
-----
Al momento uno dei video con la sceneggiatura più bella è quello di Daniel Powter... appena mi ricordo il titolo del brano poi ve lo posto (![]()
![]()
hi hi hi)
Messaggio da alber7o » 14/09/2006, 2:49
Messaggio da Sabrina » 14/09/2006, 13:33
ciao albertoalber7o ha scritto:Qualcuno si ricorda il video dei "White Stripes", credevo fosse "seven nation army", ma ho rivisto il video di "seven nation army" ed è diverso da quello che cercavo io:
.....
Dateci dentro, dato che la canzone sembra averci portato bene...
Grazie
Ciao
Alberto
Messaggio da Baltazar » 16/09/2006, 0:47
The hardest button to button..... è un' altra canzionalber7o ha scritto:Qualcuno si ricorda il video dei "White Stripes", credevo fosse "seven nation army", ma ho rivisto il video di "seven nation army" ed è diverso da quello che cercavo io:
Quello di "seven nation army" è caratterizzato dai due membri del gruppo ripresi dentro un triangolo, ed l’ immagine che cicla zommando continuamente nei vari triangoli, uno dentro l’altro ... insomma se lo conoscete avete capito.
In quello che cerco io c'è un batterista (o forse solo la batteria!) in strada, con tutta la batteria e ogni volta che la suona l'immagine della batteria raddoppia, l’immagine continua così, con la batteria che si raddoppia continuamente, percorrendo così diverse strade per la città città... non so se magari è la stessa canzone per cui hanno fatto due video, oppure se è un'altra canzone fatta appena prima... ?
Dateci dentro, dato che la canzone sembra averci portato bene...
Grazie
Ciao
Alberto
Messaggio da Thomas » 19/09/2006, 23:25
video musicali ce ne sono di belli...Lily ha scritto:Ciao a tutti, molto spesso le canzoni sono accompagnate da video clip, ne è passato di tempo da quando nel lontano 1975 i Queen realizzarono quello che viene considerato il papà di tutti i video musicali, Bohemian Rhapsody, negli anni i video sono diventati sempre più elaborati, spesso sono firmati da registi famosi, quali sono i vostri preferiti?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]