ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 9:57
Messaggio da Evey » 25/06/2006, 10:03
Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 10:24
purtroppo qui a milano ?? conosco nessuno.......e dove abito gli amici sono tutti in coppia quindi..........bohEvey ha scritto:Marla ci credo che non puoi più vivere così...
certo non trovo giusto il suo comportamento, torna e poi ti lascia sola...non si fa così...
perchè non provi ad uscire anche tu con le tue amiche? non so fallo sentire come ti senti tu, non farti trovare sempre disponibile... così magari capisce il suo errore. Se non fai niente lui continuerà a fare così...
Messaggio da enemyofthesun » 25/06/2006, 12:46
Raffy, mi dispiace :(marla_singer ha scritto:da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.
Rinnovo la mia disponibilità e la amplio a tutti quelli che stanno dalle parti di Milanomarla_singer ha scritto:[...]
purtroppo qui a milano ?? conosco nessuno.......e dove abito gli amici sono tutti in coppia quindi..........boh
Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 13:20
enemyofthesun ha scritto:[...]
Raffy, mi dispiace :(
Evidentemente questo ragazzo non ti ama più, o comunque non più come prima. Per me è impensabile privilegiare gli amici rispetto alla propria ragazza...
Lo so che è difficile, ma se non è lui a decidere di fare qualcosa per voi, dovresti essere tu a trovare la forza di lasciarlo...
Ho l'impressione che lui tergiversi e non trovi il coraggio di farlo...
[...]
Rinnovo la mia disponibilità e la amplio a tutti quelli che stanno dalle parti di Milano[/quote
vero e sapessi quante volte ci ho provato ma poi per un motivo o per l'altro ci ritroviamo ?? capisco proprio è come se qualcosa ci tenesse legati.............forse è amore........???????????
Messaggio da Sound » 25/06/2006, 13:43
Messaggio da sqeez » 25/06/2006, 17:52
Sai ...io credo che l'amore deve essere necessariamente corrisposto ...credo che lui non prova quello che tu provi per lui ... lascia perdere ... appena incontrerai un altro ... ti passerà quello che ora ti sembra una "sofferenza"marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.
Messaggio da Sims » 25/06/2006, 19:32
Messaggio da erby » 04/07/2006, 8:12
marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.
Messaggio da bettylou » 06/07/2006, 11:12
Ciao! sto vivendo una situazione molto simile alla tua solo che dura solo da 3 mesi.Ho conosciuto un ragazzo che ha insistito tantissimo perchè uscissimo insieme, dopo un pò che ci frequentavamo mi ha chiesto se volevamo metterci insieme, faceva il romantico e il dolcissimo...sono totalmente innamorata di lui, come non mi era mai capitato prima! Poi ha cominciato a mettere le uscite con gli amici avanti a tutto; mi sono arrabbiata e lui mi ha rassicurata su ciò che provava per me; poi oltre agli amici ha cominciato a prendere la scusa dell'esame di abilitazione, continuando a spergiurare che mi amava, di non lasciarlo perchè appena finito l'esame saremo stati benissimo insieme. Io gli ho creduto! ha cominciato a inventare scuse sempre più sciocche per non vedermi però continuava a telefonare, anche se meno di prima e quando lo chiamavo io spesso non mi rispondeva. L'altra settimana l'ho messo alle strette: innervosito dall'improvvisata non è voluto neanche uscire da casa sua e mi ha detto" di che cosa dovremmo parlare di noi 2?". Non mi sono mai sentita così umiliata in vita mia, poi ha tentato di rimediare chiamando e chiamando nei giorni successivi. Vuoi sapere come mi sono sentita per il fatto che mi rifiutavo di capire i suoi atteggiamenti e di non voler vedere la cruda realtà perchè innamorata? una sciocca con grande crollo della mia poca autostima annesso! é passata una settimana, continuo nonostante tutto a provare qualcosa per lui, però credimi, lascialo perdere senza farti dare spiegazioni assurde per il suo atteggiamento, andrà sempre peggio e l'unica che ne soffrirà sarai tu! un abbraccio.marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.
Messaggio da Merlino » 06/07/2006, 11:42
Ciao Marla,marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.
Messaggio da batticuore » 08/07/2006, 12:43
Ciaoooo,vorrei poter essere lì chiacchierare con te a farti sorridere un pò per alzarti il morale ma posso solo dirti che quel ragazzo non merita il tuo dolore o le tue lacrime,se non sei così importante per lui da uscire con te invece degli amici a questo punto volta pagina e cerca un ragazzo che ascolta il tuo cuore,che dà importanza ai tuoi sentimenti..scusa se sono stata un pò cruda ma volevo esserti almeno un pò di aiuto spero di averlo fatto..anche se a volte le parole non risolvono tutti i problemi..buona fortuna uno smackkkkkkkmarla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.
Messaggio da HEARTHCLIFF » 27/07/2006, 11:06
NON è CAMBIATO NULLA,PERCHE TU SEI RIMASTA UGUALE A PRIMA,LUI è TORNATO PROPRIO PER ASSICURARSI DI QUESTO.QUANDO RITORNERA'ANCORA,DIGLI CHE SEI TU A DOVERCI PENSARE UN PO,E DI RITORNARE SEMMAI LO RICHIAMERAI.marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.
Messaggio da Andyphone » 27/07/2006, 12:58
Ricordo che scrivere solo maiuscolo equivale ad urlare ed è maleducato ;-)HEARTHCLIFF ha scritto:[...]
NON è CAMBIATO NULLA,PERCHE TU SEI RIMASTA UGUALE A PRIMA,LUI è TORNATO PROPRIO PER ASSICURARSI DI QUESTO.QUANDO RITORNERA'ANCORA,DIGLI CHE SEI TU A DOVERCI PENSARE UN PO,E DI RITORNARE SEMMAI LO RICHIAMERAI.
Messaggio da mark » 27/07/2006, 19:05
questa cosa che hai appena esposta non mi giunge nuova !!!marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]