sono stato con lei 6 anni della mia vita di cui 10 mesi di convivenza,e ormai da 2 mesi abbondanti lei mi ha lasciato dicendomi di non amarmi piu.in realta la colpa sarebbe sempre a meta,ma stavolta sono io sicuramente che l ho portata a farlo,lei mia ha amato veramente come dice lei (come il sangue che scorre nelle sue vene)invece io non rendendomi conto di quello che avevo vicino,ho dato x scontato tutto,(grossissimo errore)probabilmente me ne pentiro x tutta la vita,ma oramai e inutile piangere sul latte versato,resta il fatto che non la sento e non la vedo da 1 mese abbondante.sono cosciente dei miei errori in questo periodo probabilmente di esami di coscienza me ne sono fatti a iosa,e mi sento molto cambiato x questo,ma l ho fatto sopratutto x me ,anche se vorrei parlarci ,vederla,e potergli dire tante cose,ma purtroppo so soltanto che lei al momento non mi cerca affatto, ed io sono molto amareggiato e deluso di me stesso,sto cercando di andare avanti,ma credetemi e durissima,ora lei vive nella nostra casa da sola,era il nostro nido d amore lei ci teneva moltissimo,ed io ora sono ritornato da mia madre,ultimamente e stato anche il mio compleanno ma neanche un sms di auguri,voi che pensate???me lo merito??vorrei gentilmente un consiglio da voi,se non sono stato molto chiaro ed avete qualcosa da consigliarmi a dirmi fate pure ,grazie a presto.