un salutone a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 10:26
Messaggio da bingobongoalfabeth » 21/06/2006, 12:20
Ciao Raffaella! Ti ho dato il benvenuto anche su un altro topic... ma come si dice, "meglio abbondare". Nuovamente benvenuta!marla_singer ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaella ed abito a voghera (pv), a volte per lavoro mi fermo a milano dove però ?? conosco nessuno......spero di trovare nuove amicizie anche grazie a questo forum.
un salutone a tutti![]()
Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 16:47
Messaggio da enemyofthesun » 21/06/2006, 19:18
Ciao Raffymarla_singer ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaella ed abito a voghera (pv), a volte per lavoro mi fermo a milano dove però ?? conosco nessuno......spero di trovare nuove amicizie anche grazie a questo forum.
un salutone a tutti![]()
Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 19:33
Messaggio da enemyofthesun » 21/06/2006, 19:44
Domani pure io sarò a Milano...ma sei una psicologa o semplicemente una segretaria?marla_singer ha scritto:ccccciiiiiiiaaaaaaoooooo, ora per esempio sono proprio a milano e credo ci rimarrò fino a venerdì, sono impiegata nell'ufficio di uno psicoterapeuta.
tu che fai di bello?
un abbraccio
raffy
Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 19:56
Messaggio da enemyofthesun » 21/06/2006, 19:58
Non abbattertimarla_singer ha scritto:ma come "semplicemente".................io ero così contenta del mio lavorino tutto nuovo............??? sono segretaria anche se a psicologia prima o poi mi ci iscrivo.
Messaggio da bingobongoalfabeth » 21/06/2006, 21:12
Mi intrometto benevolmente nella discussione: ma impiegata da una psicoterapeuta nel senso che sei sottoposta alle sue cure o che ci lavori? ;-)))marla_singer ha scritto:ora per esempio sono proprio a milano e credo ci rimarrò fino a venerdì, sono impiegata nell'ufficio di uno psicoterapeuta.
Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 21:17
beh in effetti ne avrebbe di materiale su cui lavorare............bingobongoalfabeth ha scritto:[...]
Mi intrometto benevolmente nella discussione: ma impiegata da una psicoterapeuta nel senso che sei sottoposta alle sue cure o che ci lavori? ;-)))
Scherzo!
Ciao ciao!
Messaggio da bingobongoalfabeth » 21/06/2006, 21:20
Se è vero ciò che dici, mi sa che il vero problema sarebbe di natura economica: il tuo stipendio andrebbe rigirato subito alla tua "datrice di lavoro" per le sedute! ;-))) Buona serata!marla_singer ha scritto:[...]
beh in effetti ne avrebbe di materiale su cui lavorare............![]()
però così mi sa che rischierei il licenziamento........![]()
meglio limitarsi a fare la segretaria
Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 21:38
heheheh giàbingobongoalfabeth ha scritto:[...]
Se è vero ciò che dici, mi sa che il vero problema sarebbe di natura economica: il tuo stipendio andrebbe rigirato subito alla tua "datrice di lavoro" per le sedute! ;-))) Buona serata!
Messaggio da Sound » 21/06/2006, 22:42
Ciao raffy anch'io sono nuovo qui, benvenuta anche tu!marla_singer ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaella ed abito a voghera (pv), a volte per lavoro mi fermo a milano dove però ?? conosco nessuno......spero di trovare nuove amicizie anche grazie a questo forum.
un salutone a tutti![]()
Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 22:50
ciao sound piacere di fare la tua conoscenzaSound ha scritto:[...]
Ciao raffy anch'io sono nuovo qui, benvenuta anche tu!
Messaggio da batticuore » 22/06/2006, 11:55
Ciao Raffy un benvenuto anche da parte mia!marla_singer ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaella ed abito a voghera (pv), a volte per lavoro mi fermo a milano dove però ?? conosco nessuno......spero di trovare nuove amicizie anche grazie a questo forum.
un salutone a tutti![]()
Messaggio da Orok » 22/06/2006, 12:52
Ciao raffy, anche se in ritardo.. mi accodo agli altri e ti do il mio benvenuto!marla_singer ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaella ed abito a voghera (pv), a volte per lavoro mi fermo a milano dove però ?? conosco nessuno......spero di trovare nuove amicizie anche grazie a questo forum.
un salutone a tutti![]()
Messaggio da marla_singer » 22/06/2006, 13:39
in genere rompe le scatole alla sua segretaria..........Orok ha scritto:[...]
Ciao raffy, anche se in ritardo.. mi accodo agli altri e ti do il mio benvenuto!![]()
Ma quando uno psicologo sta male..si analizza da solo??![]()
Messaggio da Eckhart » 22/06/2006, 21:04
marla_singer ha scritto:[...]
in genere rompe le scatole alla sua segretaria..........![]()
grazie per il benvenuto
Messaggio da nota » 22/06/2006, 23:11
marla_singer ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo raffaella ed abito a voghera (pv), a volte per lavoro mi fermo a milano dove però ?? conosco nessuno......spero di trovare nuove amicizie anche grazie a questo forum.
un salutone a tutti![]()
Messaggio da marla_singer » 23/06/2006, 20:18
grazie di cuore per il calore della vostra accoglienza.........Evey ha scritto:Benvenuuuta Raffy!!
mi piace il nick... è il personaggio femminile in Fight Club
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]