buondì!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
buondì!!!
Messaggio da piccolina » 22/11/2010, 13:41

- Merlino
- UltraAmico
Re: buondì!!!
Messaggio da Merlino » 22/11/2010, 13:45
Un abbraccio a te!!!!!!piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti....

Messaggio da piccolina » 22/11/2010, 13:57
grazie mago!!!mese prossimo vengo a firenze....Merlino ha scritto:[...]
Un abbraccio a te!!!!!!

- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 22/11/2010, 14:28
Ciao e benvenuta!piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti....
Blog: ducabambaluc su blogspot
Messaggio da piccolina » 22/11/2010, 21:17
ma grazie paperino...duca.bambaluc ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta!

- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 22/11/2010, 22:50
Ahi-ahi-ahi... non confondermi con il mio discendente.piccolina ha scritto:[...]
ma grazie paperino...
Il Duca Bambaluc è un antenato di Paperino. Fece murare le segrete del castello dei De' Paperoni.
;-)
Ciao!
Blog: ducabambaluc su blogspot
Messaggio da Ospite » 23/11/2010, 16:31
Abbiamo tutti i momenti così, l'essenziale è non perdere mai la speranza e il buon umore.... ben arrivata su Mailamici.piccolina ha scritto:....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frecciablu » 24/11/2010, 17:29
la distanza c'e' ma la virtualita' avvicina , km. 0 , benvenuta !piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti....
Messaggio da piccolina » 24/11/2010, 21:11
Shadow750 ha scritto:[...]
Abbiamo tutti i momenti così, l'essenziale è non perdere mai la speranza e il buon umore.... ben arrivata su Mailamici.
scusa duca me ne ricordeò....mmmm...ma che vecchio sei allora????:)!!!
grazie shadow750...sì sì...mai perdere il sorriso....non ne vale la pena di sciupare un solo giorno senza sorrisi...

grazie frecciablu!!!km 0!!oooookeeeeeeeeii.....ahahahahahaha
Messaggio da Ospite » 25/11/2010, 23:29
Ciao piccolina,pure io sono arrivata quì da poco!e sai una cosa?cerco anche io quell'aria cui accenni...nel frattempo sù col morale che poi le cose s'aggiustano!piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti....

un saluto caro,yumi
Messaggio da piccolina » 28/11/2010, 22:03
ciao yumi!!!sì sì si aggiustano...basta sorridere...yumi ha scritto:[...]
Ciao piccolina,pure io sono arrivata quì da poco!e sai una cosa?cerco anche io quell'aria cui accenni...nel frattempo sù col morale che poi le cose s'aggiustano!![]()
un saluto caro,yumi

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]