ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da cuore-di-vetro » 18/07/2006, 16:51
Re: ciao a tutti
Messaggio da diurno » 18/07/2006, 20:17
ciao matteo ben trovato ma leggo bene eta' 86 bye byecuore-di-vetro ha scritto:ciao a tutti...io sono matteo..sono di rimini...spero di conoscervi e poter esser vostro amico...ne avrei tanto bisogno di amici...ciao...spero a presto

Messaggio da cuore-di-vetro » 18/07/2006, 20:51
dai :pdiurno ha scritto:[...]
ciao matteo ben trovato ma leggo bene eta' 86 bye bye
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 18/07/2006, 21:48
benvenuto anche da mecuore-di-vetro ha scritto:[...]
dai :p
aggiungo un'altra curiosità a quella dell'età (86?!): il tuo nick c'entra forse con un film visionario di Werner Herzog?
Messaggio da cuore-di-vetro » 19/07/2006, 13:25
grazie ad entrambi...veramente no non c'entra con quello...spero di risentirvi presto...ma voi di dove siete?Eckhart ha scritto:[...]
benvenuto anche da me
aggiungo un'altra curiosità a quella dell'età (86?!): il tuo nick c'entra forse con un film visionario di Werner Herzog?
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 19/07/2006, 22:28
io sono di Brescia, come da profilocuore-di-vetro ha scritto:[...]
grazie ad entrambi...veramente no non c'entra con quello...spero di risentirvi presto...ma voi di dove siete?
.. ma intanto il mistero sulla tua vera età si infittisce..
Messaggio da cuore-di-vetro » 20/07/2006, 16:51
Eckhart ha scritto:[...]
io sono di Brescia, come da profilo
.. ma intanto il mistero sulla tua vera età si infittisce..

Messaggio da batticuore » 20/07/2006, 19:18
Ciao Matteo benvenuto anche da parte mia! mi sovviene un dubbio..il cuore di vetro che rappresenta il tuo nick...non sarà mica la realtà?cuore-di-vetro ha scritto:ciao a tutti...io sono matteo..sono di rimini...spero di conoscervi e poter esser vostro amico...ne avrei tanto bisogno di amici...ciao...spero a presto

Messaggio da cuore-di-vetro » 21/07/2006, 19:04
beh anche se scherzavi hai dato la risposta esatta...in un certo senso è cosibatticuore ha scritto:[...]
Ciao Matteo benvenuto anche da parte mia! mi sovviene un dubbio..il cuore di vetro che rappresenta il tuo nick...non sarà mica la realtà?![]()
scherzo...avrai un motivo se lo hai scelto...
...
Messaggio da batticuore » 21/07/2006, 21:59
cuore-di-vetro ha scritto:[...]
beh anche se scherzavi hai dato la risposta esatta...in un certo senso è cosi
Bè ho azzeccato..il tuo nick potrebbe significare che è facile ferirti..ho iindovinato anche questa?

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 21/07/2006, 22:06
finalmente un po' di trasparenza... tanto più dovuta, dato il nickcuore-di-vetro ha scritto:[...]
...ho 22 anni

Messaggio da cuore-di-vetro » 24/07/2006, 15:50
bravabatticuore ha scritto:[...]
Bè ho azzeccato..il tuo nick potrebbe significare che è facile ferirti..ho iindovinato anche questa?
Messaggio da cuore-di-vetro » 24/07/2006, 15:54
Eckhart ha scritto:[...]
finalmente un po' di trasparenza... tanto più dovuta, dato il nick

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]