e se facessi la pazzia??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Sonosenzanome » 23/02/2010, 16:11

arietina76 ha scritto:[...]



scusa se mi permetto, ma non è un pò presuntuoso da parte tua porti quasi da esperto "stratega"? sembra quasi che tu sia salito in cattedra......
Ahahah dai, ti assicuro che non intendevo apparire così :)
Però penso che la soluzione giusta sia quella di fermarla...

elypv

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da elypv » 23/02/2010, 18:54

Sonosenzanome ha scritto:[...]



Tappo adesso ti do qualche consiglio io, che un pò d'esperienza l'ho fatta ;) . Per prima cosa, l'importante con le ragazze è essere decisi. Non che valga sempre la stessa regola, ma star lì a tergiversare e perdere troppo tempo riduce le tue speranze, perché aumenterai solo la tensione e le aspettative per il momento in cui deciderai di agire.
Veniamo al dunque. Devi agire la prossima volta in cui la vedi. Senza SE e senza MA. L'unica cosa da non fare naturalmente, è avvicinarla se sta con un'altra persona, perché non si sentirebbe a suo agio e ti rifiuterebbe in ogni caso.
Veniamo al "come dirglielo". Niente di più semplice. La avvicini, la saluti e le dici semplicemente che spesso ti capita di vederla, e che la trovi molto bella. Chiedile se è fidanzata. Se lo è, sorridi e salutala scherzandoci su. Pazienza! Se non è fidanzata invece chiedile se le va, quando è libera, di prendere un caffè insieme. Devi essere BRILLANTE e sempre sorridente qualunque sia la risposta, l'impatto è fondamentale. LASCIA PERDERE I BIGLIETTI, quelle sono cose più complesse che tenterai quando avrai più dimistichezza. Se fai come ti ho detto io, una chance ce l'hai. Fammi sapere cosa ne pensi.
parole sante!!!! inutile girarci intorno alle donne piace l'uomo deciso... personalmente ad un approccio cosi non direi di no ! ;)

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Sonosenzanome » 23/02/2010, 19:33

elypv ha scritto:[...]



parole sante!!!! inutile girarci intorno alle donne piace l'uomo deciso... personalmente ad un approccio cosi non direi di no ! ;)
Ecco vedi arietina? :D
Io cerco solo di evitare degli erroria Tappo... quella che gli ho indicato è la strada che a livello percentuale può dargli più soddisfazioni senza dubbio!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 23/02/2010, 21:58

Sonosenzanome ha scritto:[...]



Ecco vedi arietina? :D
Io cerco solo di evitare degli erroria Tappo... quella che gli ho indicato è la strada che a livello percentuale può dargli più soddisfazioni senza dubbio!
be', come replicare? sono in netta minoranza, a quanto pare...... :DD :DD :DD

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Sonosenzanome » 23/02/2010, 23:26

arietina76 ha scritto:[...]


be', come replicare? sono in netta minoranza, a quanto pare...... :DD :DD :DD
Ma no, non è che i fiori siano sbalgiati per principio, è che c'è caso e caso. Qui si tratta di una persona che non ha mai visto e non conosce... la tattica del biglietto funzionerebbe bene in un film di Richard Gere, ma nel caso di Tappo è moooolto rischioso, perchè lei potrebbe anche non prenderla bene. Magari, se la ragazza accetta di vederlo, i fiori potrebbe farglieli avere anche subito no? Ma prima DEVE approcciare di persona! :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 03/03/2010, 15:48

Sonosenzanome ha scritto:[...]



Ma no, non è che i fiori siano sbalgiati per principio, è che c'è caso e caso. Qui si tratta di una persona che non ha mai visto e non conosce... la tattica del biglietto funzionerebbe bene in un film di Richard Gere, ma nel caso di Tappo è moooolto rischioso, perchè lei potrebbe anche non prenderla bene. Magari, se la ragazza accetta di vederlo, i fiori potrebbe farglieli avere anche subito no? Ma prima DEVE approcciare di persona! :rolleyes:
sono riuscito a parlare con il mio "vicino"... non mi ha saputo dire molto... solo che è una famiglia che sta molto sulle sue.. non hanno mai dato confidenza ai vicini.. sono molto chiusi......
riguardo al biglietto, naturalmente ci scirverei il mio nome e cognome, non metterei certo un bigliettino anonimo...
"siccome non riesco a trovare altri modi per riuscire a conoscerti, ti lascio un biglietto con il mio nome, cognome e numero di cell..... se non dovesse bastare a darti fiducia la prossima volta posso allegarci anche il mio curriculum vitae" :D :D :D :D :D

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da Niobe85 » 03/03/2010, 21:07

tappo ha scritto:[...]



sono riuscito a parlare con il mio "vicino"... non mi ha saputo dire molto... solo che è una famiglia che sta molto sulle sue.. non hanno mai dato confidenza ai vicini.. sono molto chiusi......
riguardo al biglietto, naturalmente ci scirverei il mio nome e cognome, non metterei certo un bigliettino anonimo...
"siccome non riesco a trovare altri modi per riuscire a conoscerti, ti lascio un biglietto con il mio nome, cognome e numero di cell..... se non dovesse bastare a darti fiducia la prossima volta posso allegarci anche il mio curriculum vitae" :D :D :D :D :D
Tappo!!! Bentornato! Comunque lasciamelo dire, sei una forza della natura, e ti consiglio di lasciare oltre al curriculum anche la fotocopia di un documento d'identità, scegli tu quale, patente, passaporto, tessera sanitaria, carta d'identità :DD :DD :DD ... scherzi a parte, possibile che sia così inaccessibile? :( che situazione... buona fortuna!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 03/03/2010, 22:02

tappo ha scritto:[...]



sono riuscito a parlare con il mio "vicino"... non mi ha saputo dire molto... solo che è una famiglia che sta molto sulle sue.. non hanno mai dato confidenza ai vicini.. sono molto chiusi......
riguardo al biglietto, naturalmente ci scirverei il mio nome e cognome, non metterei certo un bigliettino anonimo...
"siccome non riesco a trovare altri modi per riuscire a conoscerti, ti lascio un biglietto con il mio nome, cognome e numero di cell..... se non dovesse bastare a darti fiducia la prossima volta posso allegarci anche il mio curriculum vitae" :D :D :D :D :D
scherzi a parte, Tappo, che conti di fare, allora? :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 04/03/2010, 13:41

arietina76 ha scritto:[...]



scherzi a parte, Tappo, che conti di fare, allora? :rolleyes:
bohhhhhh?????!!!!!!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da arietina76 » 04/03/2010, 13:56

tappo ha scritto:[...]



bohhhhhh?????!!!!!!!!
citando i pinguini di Madagascar: Tappo, "non voglio parole, voglio fatti!!!!!!!!!!" :DD

scherzi a parte, mica puoi lasciarci così, adesso..... :(

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da mamma Luli » 04/03/2010, 20:01

tappo ha scritto:[...]



sono riuscito a parlare con il mio "vicino"... non mi ha saputo dire molto... solo che è una famiglia che sta molto sulle sue.. non hanno mai dato confidenza ai vicini.. sono molto chiusi......
riguardo al biglietto, naturalmente ci scirverei il mio nome e cognome, non metterei certo un bigliettino anonimo...
"siccome non riesco a trovare altri modi per riuscire a conoscerti, ti lascio un biglietto con il mio nome, cognome e numero di cell..... se non dovesse bastare a darti fiducia la prossima volta posso allegarci anche il mio curriculum vitae" :D :D :D :D :D
Se io fossi al suo posto non ti chiamerei mai. Magari mi potrebbe anche far piacere il tuo fiore, però mi imbarazzerebbe molto chiamarti, avrei paura di trovarmi in una telefonata del tipo:
Lei: Pronto, sono......
Te: Ah, ciao,.... ....(silenzio).... Come stai?
Lei: Bene .....(silenzio)
Te: ...(silenzio)
Lei....Ho ricevuto il biglietto.....(silenzio)
Te: Ah bene, dimmi.....
ecc. ecc.
Ma possibile dato che, se non sbaglio, hai detto che il paese dove abiti non è molto grande, non ci sia un modo per incontrarla?
Ad esempio, va a messa la domenica? La potresti aspettare fuori della chiesa! Frequenta una palestra? Se ha delle amiche sarà capitato anche che sia uscita con loro per andare in un bar. Se sai che bar frequenta lascia una mancia al barman e fatti chiamare quando lei c'è.
Oppure, sul biglietto, invece di scriverci sopra un freddo n° di telefono, scrivici che ti farebbe piacere incontrarla per un caffé il giorno..., all'ora... Se preferisse un altro momento però deve solo chiamarti al n°....., che tanto per te non è importante il giorno, quanto la possibilità di scambiare quattro chiacchere con lei. Che ne dici?

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da kim90 » 04/03/2010, 22:00

mamma Luli ha scritto:[...]



Se io fossi al suo posto non ti chiamerei mai. Magari mi potrebbe anche far piacere il tuo fiore, però mi imbarazzerebbe molto chiamarti, avrei paura di trovarmi in una telefonata del tipo:
Lei: Pronto, sono......
Te: Ah, ciao,.... ....(silenzio).... Come stai?
Lei: Bene .....(silenzio)
Te: ...(silenzio)
Lei....Ho ricevuto il biglietto.....(silenzio)
Te: Ah bene, dimmi.....
ecc. ecc.
Ma possibile dato che, se non sbaglio, hai detto che il paese dove abiti non è molto grande, non ci sia un modo per incontrarla?
Ad esempio, va a messa la domenica? La potresti aspettare fuori della chiesa! Frequenta una palestra? Se ha delle amiche sarà capitato anche che sia uscita con loro per andare in un bar. Se sai che bar frequenta lascia una mancia al barman e fatti chiamare quando lei c'è.
Oppure, sul biglietto, invece di scriverci sopra un freddo n° di telefono, scrivici che ti farebbe piacere incontrarla per un caffé il giorno..., all'ora... Se preferisse un altro momento però deve solo chiamarti al n°....., che tanto per te non è importante il giorno, quanto la possibilità di scambiare quattro chiacchere con lei. Che ne dici?


Povero Tappo, in questo suo topic a forza di consigli ha raggiunto quota 130 risposte!! Con tutti questi pareri espressi gli avremo confuso il cervello!
Mi sa che è scappato e per un po' di tempo non si farà vedere! :DD

_

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da mamma Luli » 04/03/2010, 22:44

kim90 ha scritto:[...]





Povero Tappo, in questo suo topic a forza di consigli ha raggiunto quota 130 risposte!! Con tutti questi pareri espressi gli avremo confuso il cervello!
Mi sa che è scappato e per un po' di tempo non si farà vedere! :DD

_
No, non credo. Cioè, credo che in effetti un pò di confusione in testa gliel'abbiamo messa, però sa che in fondo gli vogliamo bene e spero proprio che si faccia risentire quanto prima!!!
Come è già stato detto, quanti di noi riuscirebbero ad avere cinque pagine di risposte per un consiglio?
Anzi tappo, ricordati che hai promesso di passare da me quando ti troverai nella mia zona per lavoro!!!!

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da massi24 » 04/03/2010, 23:01

mamma Luli ha scritto:[...]



No, non credo. Cioè, credo che in effetti un pò di confusione in testa gliel'abbiamo messa, però sa che in fondo gli vogliamo bene e spero proprio che si faccia risentire quanto prima!!!
Come è già stato detto, quanti di noi riuscirebbero ad avere cinque pagine di risposte per un consiglio?
Anzi tappo, ricordati che hai promesso di passare da me quando ti troverai nella mia zona per lavoro!!!!
Le tre ipotesi su come si comporterà Tappo sono queste:
1- Tappo le lascia i bigliettini e rose varie e aspetta il da farsi (quotata allo 0,01%);
2 - L'affronta di persona e in maniera garbata e romantica la "corteggia (quotata anch'essa allo 0,01%);
3 - Che col 99,98% è l'ipotesi più gettonata: Tappo non ci dirà più nulla di questa ragazza e tra tre settimane ci parlerà di una nuova "fiamma :DD :DD :DD

Ciao Tappo!!!

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da mamma Luli » 04/03/2010, 23:12

massi24 ha scritto:[...]



Le tre ipotesi su come si comporterà Tappo sono queste:
1- Tappo le lascia i bigliettini e rose varie e aspetta il da farsi (quotata allo 0,01%);
2 - L'affronta di persona e in maniera garbata e romantica la "corteggia (quotata anch'essa allo 0,01%);
3 - Che col 99,98% è l'ipotesi più gettonata: Tappo non ci dirà più nulla di questa ragazza e tra tre settimane ci parlerà di una nuova "fiamma :DD :DD :DD

Ciao Tappo!!!
Vuoi dire che allora la confusione in testa già l'aveva prima del nostro intervento????? Dai tappo, dicci la tua....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da tappo » 05/03/2010, 20:12

mamma Luli ha scritto:[...]



Ma possibile dato che, se non sbaglio, hai detto che il paese dove abiti non è molto grande, non ci sia un modo per incontrarla?
Ad esempio, va a messa la domenica? La potresti aspettare fuori della chiesa! Frequenta una palestra? Se ha delle amiche sarà capitato anche che sia uscita con loro per andare in un bar. Se sai che bar frequenta lascia una mancia al barman e fatti chiamare quando lei c'è.
Oppure, sul biglietto, invece di scriverci sopra un freddo n° di telefono, scrivici che ti farebbe piacere incontrarla per un caffé il giorno..., all'ora... Se preferisse un altro momento però deve solo chiamarti al n°....., che tanto per te non è importante il giorno, quanto la possibilità di scambiare quattro chiacchere con lei. Che ne dici?
mah, tanto piccola non è.. 35.000/40.000 abitanti....
va a messa la domenica??!! boh......
va in palestra??!! boh....
avrà certamente delle amiche ma non ho mai avuto modo di incontrarla in giro..
e frequenterà certamente un bar, ma quale??!! qui ce ne saranno almeno un migliaio!!!!!!
ma è normale che sul biglietto ci scriverei qualcos'altro oltre al mio cell.... ;)

lollifrog

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da lollifrog » 07/03/2010, 2:14

tappo ha scritto:[...]



mah, tanto piccola non è.. 35.000/40.000 abitanti....
va a messa la domenica??!! boh......
va in palestra??!! boh....
avrà certamente delle amiche ma non ho mai avuto modo di incontrarla in giro..
e frequenterà certamente un bar, ma quale??!! qui ce ne saranno almeno un migliaio!!!!!!
ma è normale che sul biglietto ci scriverei qualcos'altro oltre al mio cell.... ;)
Caro Tappo, sinceramente non ho letto tutte le risposte al tuo topic, ma l'unica cosa che mi viene da dire è: perché no? Cos'hai da perdere?
Pensa bene alla frase da scrivere e poi...quel che sarà sarà...e se non dovesse andare...ti volterai verso altri orizzonti...se la dovessi conoscere...in bocca al lupo.
Io non temporeggerei, è già cosi difficile incontrare una persona che ci ispiri, quando la incontriamo che male c'è ad essere sé stessi? Ben venga questo genere di pazzie, non fai del male a nessuno...
facci sapere e in bocca al lupo

lollifrog

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da lollifrog » 09/03/2010, 21:16

tappo ha scritto:[...]



mah, tanto piccola non è.. 35.000/40.000 abitanti....
va a messa la domenica??!! boh......
va in palestra??!! boh....
avrà certamente delle amiche ma non ho mai avuto modo di incontrarla in giro..
e frequenterà certamente un bar, ma quale??!! qui ce ne saranno almeno un migliaio!!!!!!
ma è normale che sul biglietto ci scriverei qualcos'altro oltre al mio cell.... ;)
Com'è andata a finire?

Sonosenzanome
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 febbraio 2010
Età: 41


Messaggio da Sonosenzanome » 10/03/2010, 16:30

Tappo è inutile pensarci per mesi... approccia! Parlale appena la vedi! Se anche andasse male starai meglio e ti sentirai fiero di te. Ricorda che le ragazze preferiscono il ragazzo deciso, quello che manifesta il suo interesse in modo serio e chiaro. Te lo assicuro. Intanto magari ti farai dire il suo nome, vi saluterete quando la vedi, vi terrete in contatto su facebook... ti sembra poco? Queste cose si costruiscono piano piano...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/03/2010, 18:06

Sonosenzanome ha scritto:Tappo è inutile pensarci per mesi... approccia! Parlale appena la vedi! Se anche andasse male starai meglio e ti sentirai fiero di te. Ricorda che le ragazze preferiscono il ragazzo deciso, quello che manifesta il suo interesse in modo serio e chiaro. Te lo assicuro. Intanto magari ti farai dire il suo nome, vi saluterete quando la vedi, vi terrete in contatto su facebook... ti sembra poco? Queste cose si costruiscono piano piano...
sì, devo decidermi sul da farsi :shy:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/03/2010, 18:21

tappo ha scritto:[...]



sì, devo decidermi sul da farsi :shy:
scusa, Tappo, ma non ti seguo più. credevo che questo topic (e il relativo problema) fosse stato superato dal fatto che ti si erano aperti nuovi orizzonti, e perchè - a detta tua - sapevi già cosa avrebbe risposto questa ragazza...... :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/03/2010, 18:49

arietina76 ha scritto:[...]



scusa, Tappo, ma non ti seguo più. credevo che questo topic (e il relativo problema) fosse stato superato dal fatto che ti si erano aperti nuovi orizzonti, e perchè - a detta tua - sapevi già cosa avrebbe risposto questa ragazza...... :rolleyes:


mi riferivo a quello.. devo decidermi se scoprire nuovi mondi o continuare con questa ragazza....

P.S.
anche se siamo seduti dietro ad un monitor, si capisce lo stesso che questo tuo post ha un tono di sfottò 8) 8) ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 10/03/2010, 18:55

tappo ha scritto:[...]





mi riferivo a quello.. devo decidermi se scoprire nuovi mondi o continuare con questa ragazza....

P.S.
anche se siamo seduti dietro ad un monitor, si capisce lo stesso che questo tuo post ha un tono di sfottò 8) 8) ;)
vabbe', basta, ho deciso, prendo in mano la situazione, e lascio io un bigliettino alla ragazza in questione, facendole un sunto di questo thread e dicendole che vuoi conoscerla. così vediamo che fa, ok??? :DD :DD :DD

p.s.: come vedi so essere anche molto seria.... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/03/2010, 19:23

arietina76 ha scritto:[...]



vabbe', basta, ho deciso, prendo in mano la situazione, e lascio io un bigliettino alla ragazza in questione, facendole un sunto di questo thread e dicendole che vuoi conoscerla. così vediamo che fa, ok??? :DD :DD :DD

p.s.: come vedi so essere anche molto seria.... ;)
:cheers: :P

damaconlermellino

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da damaconlermellino » 10/03/2010, 20:25

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Ciao Tappo,sono iscritta da pochissimo e non conosco nei dettagli la "storia" della ragazza di cui parli,però se io fossi in lei a me piacerebbe trovarmi un bigliettino sull'auto ;)
Però ti sconsiglio di allegare il numero di telefono o qualsiasi altro contatto,non credo che li userebbe mai.
Se fossi in te le lascerei il biglietto con scritto qualcosa di ironico e dolce ma senza recapiti così è più misterioso e qualche giorno dopo ,mi farei trovare dalla sua auto ( ma senza spaventarla ...) e le parlerei...che ne dici? :)
In ogni caso...in bocca al lupooooo :D

caramella

Re: e se facessi la pazzia??!!

Messaggio da caramella » 11/03/2010, 23:40

tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana :rolleyes:
Dai Tappo...buttati...
se ti senti più a tuo agio a lasciarle un biglietto, fai così ma bada bene a quello che le scrivi....cerca di essere il più dolce possibile...altrimenti fermala e offrile un caffè....vedrai davanti ad una tazza saprete avvicinarvi! Forza!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 20/03/2010, 19:03

boh!!!! non riesco apiù a beccarla... ha cambiato orari, ha cambiato parcheggio... boh...... quelle pochissime volte che riesco ad incontrarla cerco di farmi vedere ma lei guarda diritta la strada, nemmeno una piega... poco fa l'ho intravista ad un distributore.. sono tornato indietro ma già non c'era più :'( ..

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 20/03/2010, 20:01

tappo ha scritto:boh!!!! non riesco apiù a beccarla... ha cambiato orari, ha cambiato parcheggio... boh...... quelle pochissime volte che riesco ad incontrarla cerco di farmi vedere ma lei guarda diritta la strada, nemmeno una piega... poco fa l'ho intravista ad un distributore.. sono tornato indietro ma già non c'era più :'( ..
Potevi aspettare ancora un po'... :O :O :O
E poi scusa, sei tornato indietro al distributore e se l'avessi trovata ancora lì, che avresti fatto??? L'avresti spiata da lontano e basta????
Dici che cerchi di farti vedere e aggiungi che lei guarda diritta la strada.... ora, o ci spieghi in quale modo cerchi di farti vedere da lei, oppure penso che ti potrebbe anche balenare l'idea che magari lei ti vede, ma non "vuole vederti"... non so se hai inteso.... in tal caso, penso che dovresti lasciarla perdere.... :rolleyes:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 21/03/2010, 21:16

tappo ha scritto:boh!!!! non riesco apiù a beccarla... ha cambiato orari, ha cambiato parcheggio... boh...... quelle pochissime volte che riesco ad incontrarla cerco di farmi vedere ma lei guarda diritta la strada, nemmeno una piega... poco fa l'ho intravista ad un distributore.. sono tornato indietro ma già non c'era più :'( ..
Uhmmmm...mi spiace tappo, ma comincio a vederla dura...........

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/03/2010, 22:05

Appoggio anch'io il binomio biglietto - omaggio floreale.
L'impatto vis à vis sarebbe funesto in quanto metterebbe la fanciulla alle strette e ciò non si confà ad un gentiluomo.

Buona fortuna!