telefilm gossip girl

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

telefilm gossip girl

Messaggio da Bea86 » 06/11/2009, 19:32

Forse sono una dei più piccoli del forum per questo mi piace il telefilm... subito mi pareva noioso e invece ultimamente, la storia mi ha preso... :shy:
qualcuno di voi lo segue?

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: telefilm gossip girl

Messaggio da Roberto88 » 07/11/2009, 9:34

Bea86 ha scritto:Forse sono una dei più piccoli del forum per questo mi piace il telefilm... subito mi pareva noioso e invece ultimamente, la storia mi ha preso... :shy:
qualcuno di voi lo segue?
Io lo seguo da tempo.
E' una bella serie, anche se non è sicuramente una delle migliori in circolazione al momento: la trama è un pò troppo scontata. Però, effettivamente, riesce a coinvolgere, ti fa "affezionare" ai personaggi.
Se posso darti un consiglio, però, seguilo in inglese, perchè in italiano i dialoghi sono tradotti male (almeno secondo me): la traduzione fa perdere molto del significato delle parole dette dai personaggi. So che, magari, può risultare complicato vedere certe cose in inglese, ma ti assicuro che dopo un pò ti fai l'orecchio e riesci a seguirli bene...e poi apprezzerai molto di più questa serie. ;)

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: telefilm gossip girl

Messaggio da Bea86 » 07/11/2009, 13:54

caporz ha scritto:[...]



Io lo seguo da tempo.
E' una bella serie, anche se non è sicuramente una delle migliori in circolazione al momento: la trama è un pò troppo scontata. Però, effettivamente, riesce a coinvolgere, ti fa "affezionare" ai personaggi.
Se posso darti un consiglio, però, seguilo in inglese, perchè in italiano i dialoghi sono tradotti male (almeno secondo me): la traduzione fa perdere molto del significato delle parole dette dai personaggi. So che, magari, può risultare complicato vedere certe cose in inglese, ma ti assicuro che dopo un pò ti fai l'orecchio e riesci a seguirli bene...e poi apprezzerai molto di più questa serie. ;)
sul serio? su megavideo si trovano sì?
sì io ho guardato film ecc... in inglese... così per non perdere quello che ho imparato a scuola.... ci proverò sicuramente... grazie mille 8)

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: telefilm gossip girl

Messaggio da Roberto88 » 07/11/2009, 21:31

Bea86 ha scritto:[...]



sul serio? su megavideo si trovano sì?
sì io ho guardato film ecc... in inglese... così per non perdere quello che ho imparato a scuola.... ci proverò sicuramente... grazie mille 8)
Non so: io li scarico da mininova...comunque basta che fai una ricerca su google tipo ********** ********* e ti escono i vari link da cui scaricarlo...spero tu conosca i torrent.
Spero di esserti stato utile ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/11/2009, 2:35

Per cortesia come da regolamento non utilizzate il forum per parlare di scambio di materiale protetto da copyright.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: telefilm gossip girl

Messaggio da Bea86 » 08/11/2009, 10:24

caporz ha scritto:[...]



Non so: io li scarico da mininova...comunque basta che fai una ricerca su google tipo ********** ********* e ti escono i vari link da cui scaricarlo...spero tu conosca i torrent.
Spero di esserti stato utile ;)
in realtà no, da un bel pezzo ormai mi dedico solo allo streaming... le cercherò lì, e in caso mi informerò se proprio...
ora mi dispiace non lo facciano più, era bello passarci un oretta al pome...

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: telefilm gossip girl

Messaggio da Roberto88 » 08/11/2009, 11:55

Bea86 ha scritto:[...]



in realtà no, da un bel pezzo ormai mi dedico solo allo streaming... le cercherò lì, e in caso mi informerò se proprio...
ora mi dispiace non lo facciano più, era bello passarci un oretta al pome...
Beh, in USA è partita la terza serie...dovrebbero essere tipo alla sesta puntata, però ne fanno una a settimana.