Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da Ruben » 30/12/2006, 20:42
Spero di incontrare delle persone piacevoli con cui dialogare.... ci sentiamo presto.
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 31/12/2006, 22:51
Non sono molto ferrato su cinema e lettura, perchè la mia grande passione è la musica, e per il resto so giusto qualcosina qua e là...
Non si sa mai che ci sia qualcun altro qui che possa condividere di più con te queste tue due passioni

Messaggio da Ruben » 01/01/2007, 20:30
enemyofthesun ha scritto:Ciao!
Non sono molto ferrato su cinema e lettura, perchè la mia grande passione è la musica, e per il resto so giusto qualcosina qua e là...
Non si sa mai che ci sia qualcun altro qui che possa condividere di più con te queste tue due passioni
Grazie per la risposta e il benvenuto enemyofthesun. Che tipo di musica ascolti? Io un pò di tutto anche se spesso questa definizione infastidisce gli appassionati come te. Ciao

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]