ciao ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Triple H » 07/12/2006, 14:30
Messaggio da vannik » 07/12/2006, 14:57
Benvenuto anche a te Triple....e salutami Pomezia...Triple H ha scritto:ciao ciao ragazzi ?? un ragazzo della provincia di roma. Mi ?? appena iscritto in questo forum, spero di trovarmi bene. Sono alla ricerca di amicizie nuove e particolari sincere magari ?? ragazzi di roma, ma anche gli altri ?? ovviamente ben accetti. Speriamo bene
ciao ciao
Messaggio da Triple H » 11/12/2006, 15:55
spero di fare qualche amicizia quivannik ha scritto:[...]
Benvenuto anche a te Triple....e salutami Pomezia...
Messaggio da WOMAN77 » 12/12/2006, 13:34
Triple H ha scritto:[...]
spero di fare qualche amicizia qui
Messaggio da WOMAN77 » 12/12/2006, 13:43
De, sei davvero un bravo ragazzo. Io invece lavoro in uno studio commerciale, tra un anno se va bene l'esame, dovrei diventare dottore commerc.Triple H ha scritto:ciao anche a te
nella vita faccio il servizio civile
Messaggio da WOMAN77 » 12/12/2006, 16:08
Triple H ha scritto:bella la toscana ci sono stato 2 mesi fa per andare a Lucca invece in calabria ?? ci sono mai stato chissa come sarà
tra i miei progetti ho quello di andare a vivere in città
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]