Mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- tigro67
- Utente Escluso
Mi presento
Messaggio da tigro67 » 24/11/2006, 15:21
Re: Mi presento
Messaggio da vannik » 24/11/2006, 15:36
Ciao tigro...tigro67 ha scritto:Ciao a tutti, sono un quasi quarantenne che da poco si è ripreso almeno in parte da una storia durata 5 anni. Lei diceva di Amarmi alla follia ma all'improvviso mi ha lasciato. Sono passati sei mesi da quel giorno e solo da poco ho ripreso a vivere. Ora però mi sento solo e credetemi è allucinante non sentir suonare mai il telefono, non ricevere mai un sms e cose del genere. Lei si è portata via anche gli amici. Io sono una persona che adora fare e ricevere coccole e per me un sorriso vale più di mille parole. Sono qui perchè ho bisogno di amici e di calore umano spero che possiate aiutarmi.
ti do il mio personale benvenuto

- tigro67
- Utente Escluso
Messaggio da tigro67 » 24/11/2006, 15:44
Grazie, spero di trovarmi benevannik ha scritto:[...]
Ciao tigro...
- pallina_72
- Utente Escluso
Messaggio da pallina_72 » 24/11/2006, 15:49
vannik ha scritto:[...]
Ciao tigro...
benvenuto tigro....ti regalo il mio primo sorriso

Messaggio da vannik » 24/11/2006, 15:58
Però....Che uomo fortunato.....pallina_72 ha scritto:[...]

Messaggio da mimma » 24/11/2006, 16:05
Pensa come è strana la vita: io ho lasciato il mio compagno perchè non mi coccolava e non sorrideva mai....!tigro67 ha scritto: Io sono una persona che adora fare e ricevere coccole e per me un sorriso vale più di mille parole. Sono qui perchè ho bisogno di amici e di calore umano spero che possiate aiutarmi.
Benvenuto tra noi.

- tigro67
- Utente Escluso
Messaggio da tigro67 » 24/11/2006, 16:06
E' da tanto tempo che nessuno mi regala piuù un sorriso. Sei grandepallina_72 ha scritto:[...]
- tigro67
- Utente Escluso
Messaggio da tigro67 » 24/11/2006, 16:12
Poverino non sapeva che un sorriso può illumunarti la giornata e un abbraccio può riscaldarla. Hai fatto bene a lasciarlo. Sai alcune persone mi prendono per matto perchè sono troppo espansivo e alla mano con tutti, ma sono fatto così. Forse per questo mio carattere soffro tanto la solitudine attualemimma ha scritto:[...]
Pensa come è strana la vita: io ho lasciato il mio compagno perchè non mi coccolava e non sorrideva mai....!
Benvenuto tra noi.
- soraya
- Utente Escluso
Messaggio da soraya » 24/11/2006, 16:30
benvenuto tigro vedrai quanti amicitigro67 ha scritto:Ciao a tutti, sono un quasi quarantenne che da poco si è ripreso almeno in parte da una storia durata 5 anni. Lei diceva di Amarmi alla follia ma all'improvviso mi ha lasciato. Sono passati sei mesi da quel giorno e solo da poco ho ripreso a vivere. Ora però mi sento solo e credetemi è allucinante non sentir suonare mai il telefono, non ricevere mai un sms e cose del genere. Lei si è portata via anche gli amici. Io sono una persona che adora fare e ricevere coccole e per me un sorriso vale più di mille parole. Sono qui perchè ho bisogno di amici e di calore umano spero che possiate aiutarmi.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]