buona giornata
Poesie e racconti sul tema dell'amicizia, ma non solo. Sei un poeta, uno scrittore o hai scritto qualcosa che vuoi condividere? Se non è una tua creazione possibilmente riportane l'origine
In caso di citazioni riportare sempre l'autore
Re: buona giornata
Messaggio da Straniero » 21/11/2006, 12:48
soraya ha scritto:BUONA GIORNATA A TUTTO IL FORUM
grazie soraya
buona giornata anche a te!
Messaggio da Lafata » 21/11/2006, 14:24
che bella rosa...soraya ha scritto:BUONA GIORNATA A TUTTO IL FORUM
[img]http://www.ivanaweb.it/postcard/buon/buongiorno.jpg[/img]
mi fa pensare a qualcuno che mi diceva che ero "la sua rosellina...."
aaaah

- soraya
- Utente Escluso
Messaggio da soraya » 21/11/2006, 14:27
ciao ,adesso non lo dice più? mi dispiace :(Lafata ha scritto:[...]
che bella rosa...
mi fa pensare a qualcuno che mi diceva che ero "la sua rosellina...."
aaaah
Messaggio da Lafata » 21/11/2006, 20:26
no...soraya ha scritto:[...]
ciao ,adesso non lo dice più? mi dispiace :(
non lo dice più... è stato qualche anno fa...
ma in verità... non mi manca specificatamente lui.... mi manca essere chiamata "rosellina" da qualcuno che mi ama...

Messaggio da Lafata » 22/11/2006, 14:34
No... in questo momento non c'è....soraya ha scritto:possibile che non hai nessuno che ti ama? se non c'è evidentemente non ti meritano,vedrai che arriverà e non solo ti chiamerà così ma ti riempirà di rose te lo auguro![]()

Il mio oroscopo per il 2006 prevedeva che avrei finito l'anno tra le braccia del mio grande amore... (sarebbe ora!!!!!) ... ma mi pare che... ho sbagliato giornale!!!!!!!!!!!!

- soraya
- Utente Escluso
Messaggio da soraya » 22/11/2006, 14:39
ciao, vabbè ancora non è finito il 2006 chissà non arrivi non è detto ancora baciLafata ha scritto:[...]
No... in questo momento non c'è....![]()
Il mio oroscopo per il 2006 prevedeva che avrei finito l'anno tra le braccia del mio grande amore... (sarebbe ora!!!!!) ... ma mi pare che... ho sbagliato giornale!!!!!!!!!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]