Venivo da una storia di 5 anni, credevo fosse la donna della mia vita, una ragazza con mille virtù(almeno così era x me...), in gamba, solare....un rapporto di 5 anni molto profondo, grande comlicità....poi la fine, per me assurda....ci ho sofferto molto, anche la depressione ha fatto capolino per qualche mesetto....la delusione, e soprattutto la quasi-certezza di non poter provare più certe emozioni......INVECE NO.....dopo quasi un anno, ho ripreso ad uscire con gli amici, ho messo da parte la pigrizia, ho incominciato a guardare le nuove amicizie(quelle femminili) con tranquillità, senza volere per forza trovare subito una ragazza.....ed ecco che quando meno me lo aspettassi....colpo al cuore....le prime parole, la sensazione di parlare con una persona con cui sembra esserci già feeling....un paio di uscite x conoscersi meglio....e dopo una giornata di passeggio in riva al mare....il cuore è ritornato a battere forte.....

Ora è un mese che stiamo insieme, lei è molto entusiasta, io lo stesso, anche se le paure del passato mi hanno un pò frenato, e mi suggeriscono di rimanere con i piedi per terra, ma ciò non mi impedisce di essere innamorato di Lei, naturalmente pienamente contraccambiato.
Lei è una ragazza solare, concreta e sicura di sè, e mi sembra molto sincera....cosa x me fondamentale.....sono felice, anche se è solo un mese che stiamo insieme.....
A tutti dico, anche se il momento è brutto, abbiate fiducia....io pensavo di non potermi innamorare come prima, invece sarà l'età più matura, sarà che le esperienze passate ci rendono più consapevoli del tipo di persona che vorremmo affianco a noi....sta di fatto che quello che sto provando è qualcosa di meraviglioso !!!!!