Sono Beta ... non Eta Beta!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Beta
- Utente Escluso
Sono Beta ... non Eta Beta!!!
Messaggio da Beta » 30/10/2006, 7:10
Avrei dovuto essere "beto" come il nonno, ma vuoi perchè mi è piaciuto differenziarmi vuoi perché patito dei cartoon della Disney, negli anni ho mutato il nick della casata in Beta...
Anche se sono un girovago del web, cerco sempre di trovare i lati piacevoli di ogni forum e fare qualche nuovga amicizia virtuale...
La grafica qui è spartana, le aree di discussione non le conosco ancora, gli iscritti..... dovrebbero farsi sentire loro.....
Re: Sono Beta ... non Eta Beta!!!
Messaggio da FarfallaFly » 30/10/2006, 9:28
Mumble, mumble.....!!Beta ha scritto:Sono Beta (Alberto).
Avrei dovuto essere "beto" come il nonno, ma vuoi perchè mi è piaciuto differenziarmi vuoi perché patito dei cartoon della Disney, negli anni ho mutato il nick della casata in Beta...
Anche se sono un girovago del web, cerco sempre di trovare i lati piacevoli di ogni forum e fare qualche nuovga amicizia virtuale...
La grafica qui è spartana, le aree di discussione non le conosco ancora, gli iscritti..... dovrebbero farsi sentire loro.....
Ciao Beta, piacere di fare la tua conoscenza.....Iuc iuc..
Amante di Topolino e Co. e anche dei cartoni Disney, ti dò il benvenuto in questo forum....
Ciao!
Messaggio da Straniero » 30/10/2006, 10:01
Ciao Beta e benvenuto tra noiBeta ha scritto:Sono Beta (Alberto).
hai fatto bene a specificare il discorso del "non Eta Beta" ne conosco uno di Eta Beta eheheh
Messaggio da mimma » 30/10/2006, 14:05
Dare il benvenuto ad un coetaneo fa sempre piacere....!Beta ha scritto:Sono Beta (Alberto).
Spero tu ti troverai bene qui.
- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 30/10/2006, 15:27
Ora non resta che raccontarsi un po'... vero?mimma ha scritto:[...]
Dare il benvenuto ad un coetaneo fa sempre piacere....!
Spero tu ti troverai bene qui.
Messaggio da stupisciti » 31/10/2006, 14:05
grafica spartana??
Messaggio da vannik » 31/10/2006, 15:07
Benvenuto spartanamente ...anche da parte miastupisciti ha scritto:Ben venuto
grafica spartana??
- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 31/10/2006, 15:55
Sono iscritto in un altro forum che ha come tema di sfondo l'antico egitto:stupisciti ha scritto:Ben venuto
grafica spartana??
- il background è color sabbia del deserto
- le icone sono tutte "egizie"
il link se lo volete ve lo passo quando avrò i messaggi abilitati.....
A tal proposito, chiedo.... quando li avrò????
Messaggio da stupisciti » 31/10/2006, 20:14
adesso mi è chiaro ... li ho frequentati questi forum ... ma se poi fanno inserire immagini nella firma ed avatar stratosferici diventa un mercato qui è tutto semplicemente piacevole nella lettura perchè nulla è distorto dalle immagini ...Beta ha scritto:[...]Sono iscritto in un altro forum che ha come tema di sfondo l'antico egitto:
- il background è color sabbia del deserto
- le icone sono tutte "egizie"il link se lo volete ve lo passo quando avrò i messaggi abilitati..... A tal proposito, chiedo.... quando li avrò????
- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 31/10/2006, 21:32
stupisciti ha scritto: adesso mi è chiaro ... li ho frequentati questi forum ... ma se poi fanno inserire immagini nella firma ed avatar stratosferici diventa un mercato qui è tutto semplicemente piacevole nella lettura perchè nulla è distorto dalle immagini ...
Infatti, qua spero di incontrare tanta sincerità e tanto impegno...
I forum multicolor, pieni di spammer ed effetti speciali m'hanno stufato....
Messaggio da stupisciti » 01/11/2006, 9:24
Bene troverai ciò che cerchi ...Beta ha scritto:[...]Infatti, qua spero di incontrare tanta sincerità e tanto impegno... I forum multicolor, pieni di spammer ed effetti speciali m'hanno stufato....
- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 04/11/2006, 11:29
Ringrazio l'amministrazione del forum per aver "sbloccato" l'opzione messaggi personali in tempi inaspettatamente rapidi.....stupisciti ha scritto:[...]
Bene troverai ciò che cerchi ...
Altrove ero dovuto rimanere in attesa per quasi un mese.....
Messaggio da stupisciti » 04/11/2006, 12:23
ecco vedi che qui le cose funzionano meglioBeta ha scritto:Ringrazio l'amministrazione del forum per aver "sbloccato" l'opzione messaggi personali in tempi inaspettatamente rapidi.....
Altrove ero dovuto rimanere in attesa per quasi un mese.....
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]