datemi un consiglio
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
datemi un consiglio
Messaggio da malade » 30/12/2004, 1:36
grazie
Re: datemi un consiglio
Messaggio da MORETTO44 » 09/01/2005, 18:11
grazie[/quote]

ciao ciao...
Messaggio da mara » 10/01/2005, 9:10
Messaggio da savana » 12/01/2005, 11:25
Ciao Malade, per vivere non abbiamo bisogno dell'approvazione di nessuno se non da noi stessi. Io credo che in questo periodo tu abbia perso la fiducia in te stessa e questo ti fa sentire debole e vulneralbile.malade ha scritto:ciao a tutti, mi sono registrata da poco e forse uno di questi giorni mi presenterò meglio, ora vorrei un vostro consiglio su come comportarmi con delle persone un po vipere che ho conosciuto, una in particolare. Io sono una persona con un carattere piuttosto debole e questa persona mi deride solo perchè su certe cose la penso in modo diverso da lei … io oramai non posso più dire come la penso io perché lei mi fa passare per scema e il bello è che siccome lei ha più carisma di me molti le credono; ogni cosa che io dico sembra diventata motivo di derisione, qualsiasi cosa, anche una banalissima frase che in bocca ad altri passerebbe inosservata. Ho 40 anni, gente ne ho sempre conosciuto e frequentato ma a queste cose non sono abituata, palle non ne ho mai avuto e ho sempre cercato di andare d'accordo con tutti.... Vi prego datemi un consiglio su come farti rispettare, mi sento malissimo
grazie
La cosa che potrsti fare secondo me è ignorare questa persona, non merita sicuramente la tua amicizia. Tu piuttosto, cerca di fare qualcosa per te stessa, aumenta la tua autostima e vedrai che tutto si risolve. Io comunque sono qui per essere tuo amico e se posso anche aiutarti, Un abbraccio.Savana
Messaggio da malade » 15/01/2005, 0:24
amicizie forse un po forzate..
Messaggio da mara » 15/01/2005, 14:34
e se inizi nuove conoscenze,non aspettarti troppo all'inizio,poi se è vera amicizia le cose succedono da sole....smak smak mara
Messaggio da the doctor » 15/04/2005, 19:28
Buongiorno,amica
Messaggio da Tigrane » 17/04/2005, 13:17
A presto?
Tigrane
Messaggio da ve75 » 17/04/2005, 22:46
e che ti frega di sta gente che si prende gioco di te????non hai mai pensato che probabilmente questa che secondo te avrebbe piu' carisma in realta' forse è molto piu' debole di te??????
se ?? le frequenti per lavoro (e quindi sei obbligata a vederle) eliminale dal tuo giro di amicizie......
il mio consiglio per farti rispettare è sorridere.
forse il sorriso è la miglior arma per sconfiggerla! o anche l'indifferenza.....che uccide!!!! non farti vedere debole, anzi pensa che lei è piu' debole di te...di questo sono assolutamente convinta!
scrivimi per dirmi come è andata se ti va!
un abbraccio
veronica
malade ha scritto:ciao a tutti, mi sono registrata da poco e forse uno di questi giorni mi presenterò meglio, ora vorrei un vostro consiglio su come comportarmi con delle persone un po vipere che ho conosciuto, una in particolare. Io sono una persona con un carattere piuttosto debole e questa persona mi deride solo perchè su certe cose la penso in modo diverso da lei … io oramai non posso più dire come la penso io perché lei mi fa passare per scema e il bello è che siccome lei ha più carisma di me molti le credono; ogni cosa che io dico sembra diventata motivo di derisione, qualsiasi cosa, anche una banalissima frase che in bocca ad altri passerebbe inosservata. Ho 40 anni, gente ne ho sempre conosciuto e frequentato ma a queste cose non sono abituata, palle non ne ho mai avuto e ho sempre cercato di andare d'accordo con tutti.... Vi prego datemi un consiglio su come farti rispettare, mi sento malissimo
grazie
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]