Ciao...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Ciao...
Messaggio da mimma » 12/09/2006, 12:12
Ciao benvenuto a bordo!Straniero ha scritto:....a tutti/e sono nuovo da queste parti, anche io ho voglia di fare nuove amicizie.
Spero di trovarmi bene qui,un saluto a tutti a presto.

Messaggio da sweet-baby88 » 12/09/2006, 12:21
ben arrivato e grazie per essere entrato a far parte della nostra famiglia!ti troverai bene tra noi,tranquillo!Straniero ha scritto:....a tutti/e sono nuovo da queste parti, anche io ho voglia di fare nuove amicizie.
baci ciao
Messaggio da Straniero » 12/09/2006, 12:39
me lo auguro davvero, e grazie anche a te per il benvenuto.sweet-baby88 ha scritto:[...]
ben arrivato e grazie per essere entrato a far parte della nostra famiglia!ti troverai bene tra noi,tranquillo!
baci ciao
Messaggio da LaPazzia » 12/09/2006, 16:55
Benvenuto su questo nuovo sentieroStraniero ha scritto:....a tutti/e sono nuovo da queste parti, anche io ho voglia di fare nuove amicizie.

Messaggio da Straniero » 12/09/2006, 17:02
grazieLaPazzia ha scritto:[...]
Benvenuto su questo nuovo sentiero

Messaggio da carolina18 » 09/11/2006, 23:25
Ciao Straniero !!!!! Come stai ? Ti ringrazio molto di dirmi benvenuta. E un piacere il potere scriverti. Qui mi trovo con una bella Primavera e sole,nel mio paese. Un saluto grande,un abbraccio e buona giornata.....@@@@@@@Straniero ha scritto:....a tutti/e sono nuovo da queste parti, anche io ho voglia di fare nuove amicizie.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]