Ciao a tutti da Mantova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti da Mantova
Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 16:23
Re: Ciao a tutti da Mantova
Messaggio da eowin » 27/08/2006, 16:27
smalldevil ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum e spero di poter fare amicizia con gente simpatica che ha voglia di divertirsi....... inutile dire che preferisco conoscere donne, ma non rifiuto nemmeno i ragazzi, purtroppo gli amici veri non si trovano dietro l'angolo...... :-)
Ciaooo!!!!! Benvenuto, spero che ti troverai bene, anch'io sono una nuova arrivata, mi sono iscritta solo ieri.

Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 16:57
Vedo che anche tu sei in casa alla domenica pomeriggio, e lo sei stata anche ieri sera, mi spiace, questo week end è andato cosi anche per me.... di dove sei? Io sono di Mantova...eowin ha scritto:[...]
Ciaooo!!!!! Benvenuto, spero che ti troverai bene, anch'io sono una nuova arrivata, mi sono iscritta solo ieri.
Messaggio da eowin » 27/08/2006, 17:16
smalldevil ha scritto:[...]
Vedo che anche tu sei in casa alla domenica pomeriggio, e lo sei stata anche ieri sera, mi spiace, questo week end è andato cosi anche per me.... di dove sei? Io sono di Mantova...
Si sto vivendo un periodo triste se hai letto la mia presentazione di ieri sera avrai capito anche il motivo.
Comunque sono di Milano, sono venuta a Mantova parecchi anni fa con la scuola, per visitare il palazzo ducale.Ho un bel ricordo della tua cittadina.

Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 17:46
Io sono venuto a Milano l'anno scorso per lavoro, e mi ricordo solo un gran trafficoeowin ha scritto:[...]
Si sto vivendo un periodo triste se hai letto la mia presentazione di ieri sera avrai capito anche il motivo.
Comunque sono di Milano, sono venuta a Mantova parecchi anni fa con la scuola, per visitare il palazzo ducale.Ho un bel ricordo della tua cittadina.

Peccato che non siamo piu vicini, saremo potuti uscire qualche sera e stare un pò in compagnia, vuol dire che ci faremo compagnia qui

Anche i miei amici sono perlopiù scomparsi, e ti capisco pienamente, ma vedrai che la situazione può solo migliorare

Messaggio da eowin » 27/08/2006, 17:56
smalldevil ha scritto:[...]
Anche i miei amici sono perlopiù scomparsi, e ti capisco pienamente, ma vedrai che la situazione può solo migliorare
Siamo in molti più di quanto non si possa pensare!!!! Me ne sto rendendo conto pian piano, soprattutto gironzolando per questo forum. Hai ragione, spero anchio che la situazione sia solo temporanea e che la risalita sia vicina.

- Luna 2
- Baby Amico
Messaggio da Luna 2 » 27/08/2006, 19:26
Benvenuto tra noi, condivido pienamente l'ultima frase.smalldevil ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum e spero di poter fare amicizia con gente simpatica che ha voglia di divertirsi....... inutile dire che preferisco conoscere donne, ma non rifiuto nemmeno i ragazzi, purtroppo gli amici veri non si trovano dietro l'angolo...... :-)
Messaggio da smalldevil » 27/08/2006, 19:41
Grazie del benvenuto Luna, dando un occhiata al forum ho visto che c'è veramente tanta gente sola, peccato che non ci sia quasi nessuno della mia cittèLuna 2 ha scritto:[...]
Benvenuto tra noi, condivido pienamente l'ultima frase.

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 23:20
ciao e ben arrivato...ti troverai sicuramente bene tra noi..smalldevil ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum e spero di poter fare amicizia con gente simpatica che ha voglia di divertirsi....... inutile dire che preferisco conoscere donne, ma non rifiuto nemmeno i ragazzi, purtroppo gli amici veri non si trovano dietro l'angolo...... :-)
baci
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]